Me cojoni!..... proprio bella!...non dico freeraid ma sicuramente all-mountain bravo! bella biga.... avoja a fasse male!
a te l'onore e l'onere o-osi fa il tipic? il tapic.. il topic?
1° Maggio, Festa dei lavoratori. Ce tocca pedala'...
bella bestia, ci fai di tutto. Pedalabile il giusto, fantastica sul ripido e na favola in discesa.Me cojoni!..... proprio bella!...non dico freeraid ma sicuramente all-mountain bravo! bella biga.... avoja a fasse male!
Eh Eh Eh, questo è lo spirito giusto!o-ofantastica sul ripido e na favola in discesa.
Domani alle 10,30 giro alla caffarella con marcop, piccolo giro di 1 ora e 1/2, prima lavoro, poi rilavoro.
Ciao
Azzzo!..... dove l'avevi parcheggiata?Giro sfigatissimo alla caffarella, non tanto per il giro in se, ma per il regalo che mi hanno fatto alla macchina, mi hanno rotto un vetro e mi hanno fatto un computer un palmare tutti i vestiti e le attrezzature per la bici e cose varie, un danno superiore a 4000 eurozzi.
Cavolo sta caffarella porta proprio sfiga!!!!
Porca vacca che danno!!!!! Dove l'avevi messa????Giro sfigatissimo alla caffarella, non tanto per il giro in se, ma per il regalo che mi hanno fatto alla macchina, mi hanno rotto un vetro e mi hanno fatto un computer un palmare tutti i vestiti e le attrezzature per la bici e cose varie, un danno superiore a 4000 eurozzi.
Cavolo sta caffarella porta proprio sfiga!!!!
MA perchè quando girate per i parchi di Roma non andate direttamente in bici anzichè prendere la macchina lasciandoci dentro cose di valore?...
Un tempo succedeva anche a villa pamphili...E secondo me le puntavano proprio le persone...attendendo magari qualche sportivo che in genere le sue cose in macchina.....
Proprio strano, quella zona è molto frequentata e tranquilla, forse era troppo presto e non c'era ancora gente.a vicolo S.Urbano quella stradina sterrata che si prende da Via Appia Pignatelli
Gia....................Proprio strano, quella zona è molto frequentata e tranquilla.........
Ma che storia.. davvero lì di solito è sempre trafficato. Che giorno e che ora?
Proprio strano, quella zona è molto frequentata e tranquilla, forse era troppo presto e non c'era ancora gente.