Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
oh Paolo, e a che ora esci? se è nel pom ci si può dar di punta... e se fossero gli acquedotti invece che la ciclabile? Salite nulla neanche lì, ma almeno è sterrato...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.171
5.292
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....non solo freeride :freeride:

starring tostarello, mares, Ricky.ebasta :mrgreen:

mares nel viale spinacioso

tostarello nei pressi della spinara

appia antica...iniziano le prove sui ripidoni :specc:




ciao
:}}}:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma queste le avete trovate voi oggi?


02dl8.jpg


04ey7.jpg



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
bene! son contento che ricominci
o-o

una curiosità: ma il fisioterapista è lo stesso di alexxangel?? :mrgreen:
Non ho capito il doppio senso......:nunsacci:
Scusami! ma mentre ti rispondevo per farti gli auguri di un buon ritorno in bici, leggevo e rileggevo i consigli che ti ha dato il tuo fisioterapista e mi sono reso conto che quello e ciò che intente alexxangel per mtb.
allora mi è vi è venuto il dubbio che forse non è che a lei non vada di faticare... ma in realtà si attiene scrupolosamente ai saggi consigli del suo fisioterapista/massaggiatore
o-o

tranquilla Alessandra, sei la mia ex moderatrice 'rossa' del lazio preferita :romeo:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusami! ma mentre ti rispondevo per farti gli auguri di un buon ritorno in bici, leggevo e rileggevo i consigli che ti ha dato il tuo fisioterapista e mi sono reso conto che quello e ciò che intente alexxangel per mtb.
allora mi è vi è venuto il dubbio che forse non è che a lei non vada di faticare... ma in realtà si attiene scrupolosamente ai saggi consigli del suo fisioterapista/massaggiatore
o-o

tranquilla Alessandra, sei la mia ex moderatrice 'rossa' del lazio preferita :romeo:

il mio fisioterapista/massaggiatore in verità mi aveva proprio sconsigliato di andare in bici, almeno fin quando sono così male accroccata...:balla-co:
mentre io invece, neanche dopo 3 giorni di cura intensiva, mi sono ributtata fatalità per 3 giorni sulla biga...morale....mi rifà male tutto...
E per fortuna che non fatico piu' di tanto..senno' erano dolori seri...:!:

:mrgreen:

PS. ma perchè oltre a me ci stava un altra ex-moderatrice rossa nel lazio?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo