Quelli che la Caffarella...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ho visto il video del ripido di montecavo complimenti, lento ma violentoo-o ... anche io mi sento di appartenere un po' a questa categoria possiamo fondare un club
penso che la spinara faccia solo tanta paura e sia meno tecnica di quel ripido
possiamo andare a provarla insieme cosi' c'è sempre uno pronto a chiAmare l'ambulanza:romeo: :mrgreen:


Non so dirti quale delle due sia più complicata... a me la spinara mette un più timore... l'ho vista fare anche da marcello (molto molto bene)... bisogna mollare completamente i freni e stare dietro col corpo il più possibile... il resto lo fa il buon dio e la bici.... :-((

sono i due massi (anche se lisci) alla fine che mettono più timore...

é più bassa del muro del piazzale dle pic nic di montecavo, ma molto più verticale...


però prima o poi bisognerà fare anche quella... :-? :-?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Da "La Repubblica" odierno, pag. IX, cronaca di Roma:
"Incidente nel parco della Caffarella, cade in un fosso, muore quarantenne"
Due amici quarantenni, erano andati a fare una passeggiata alla caffarella,poi si sono persi di vista ed uno dei due è tornato a casa... l'altro è stato ritrovato ieri sera sul fondo di in un fosso profondo 5 mt......
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Da "La Repubblica" odierno, pag. IX, cronaca di Roma:
"Incidente nel parco della Caffarella, cade in un fosso, muore quarantenne"
Due amici quarantenni, erano andati a fare una passeggiata alla caffarella,poi si sono persi di vista ed uno dei due è tornato a casa... l'altro è stato ritrovato ieri sera sul fondo di in un fosso profondo 5 mt......


...........................................................:zapalott:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Da "La Repubblica" odierno, pag. IX, cronaca di Roma:
"Incidente nel parco della Caffarella, cade in un fosso, muore quarantenne"
Due amici quarantenni, erano andati a fare una passeggiata alla caffarella,poi si sono persi di vista ed uno dei due è tornato a casa... l'altro è stato ritrovato ieri sera sul fondo di in un fosso profondo 5 mt......
Che cooooooooosa?????
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Siamo rimasti in caffarella fino alle sei facendo vari giri e passeggiate anche con le bici e non ho visto nulla che facesse pensare a squadre di ricerca o simili ne un veicolo dei guardia parco ne dei pompieri.......
Mahh!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Siamo rimasti in caffarella fino alle sei facendo vari giri e passeggiate anche con le bici e non ho visto nulla che facesse pensare a squadre di ricerca o simili ne un veicolo dei guardia parco ne dei pompieri.......
Mahh!!!


Quoto...

ma poi l'amico che stava con lui la domenica di pasqua che fatto? no lo ha visto più e se ne andato?
 

freefreerider

Biker ciceronis
Da "La Repubblica" odierno, pag. IX, cronaca di Roma:
"Incidente nel parco della Caffarella, cade in un fosso, muore quarantenne"
Due amici quarantenni, erano andati a fare una passeggiata alla caffarella,poi si sono persi di vista ed uno dei due è tornato a casa... l'altro è stato ritrovato ieri sera sul fondo di in un fosso profondo 5 mt......
pensavo fosse uno scherzo e che ci stessi come dire invogliando a provare la spinara:mrgreen: .....ma è vero da quanto leggo dal link messo da valerio... o è falso pure quello:mrgreen: :-?
 
D

dolomia

Ospite
tu di sicuro vuoi vedere gli spot FR.. In questo momento la Caffa non è il massimo da questo punto di vista (correggetemi se sbaglio). Gran pezi arati che rendono difficile muoversi da un aparte all'altra, e certi cardi alti un metro e mezzo (oggi con Mares abbiamo attraversato un viale che ne aveva due siepi, da una parte e dall'altra).

Invece era lì e non lo sapevamo.. uno splendido percorso di allenamento XC, lungo, ricco di saliscendi, in una parte oltretutto dove non c'è gran traffico. Sulla destra venendo da via della caffarella, veramente bello.

Comunque Tmasi, se non trovi un più meglio accompagnatore io dovrei esserci. Porta un po' di manga...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Da "La Repubblica" odierno, pag. IX, cronaca di Roma:
"Incidente nel parco della Caffarella, cade in un fosso, muore quarantenne"
Due amici quarantenni, erano andati a fare una passeggiata alla caffarella,poi si sono persi di vista ed uno dei due è tornato a casa... l'altro è stato ritrovato ieri sera sul fondo di in un fosso profondo 5 mt......

Ma dove è successo, in che zona???
 
D

dolomia

Ospite
verosimilmente domani dalle 10.30 in poi stiamo girando in caffarella. se non hai trovato una guida per le giostre fai un fischio!

vedrai una rr 9.2 ed una specy color azzurro popodalazio (co chi me tocca esci'...ed è puro interista!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo