...la caffarella è pericolosa, non ci tornerò mai più...
... (con una front !)
... (con una front !)
seeee... e ke sò spini quelli ?
Fatte di da Tost e sopratutto da VINCENZO il campo di cardi affrontato con maschio vigore a cerveteri !
Sennò il canneto degno di bob marley per arrivare a fiumicino con Ricky
Ad occhio e croce direi dalle parti della spinara, dove cioè è pieno di buche profonde....Ma dove è successo, in che zona???
tra spinara e passerella abbiamo visto, un paio di gg dopo l'incidente, una piccola zona recintata di recente (pochi mq); che sia successo lì?Ad occhio e croce direi dalle parti della spinara, dove cioè è pieno di buche profonde....
seeee... e ke sò spini quelli ?
Fatte di da Tost e sopratutto da VINCENZO il campo di cardi affrontato con maschio vigore a cerveteri !
Sennò il canneto degno di bob marley per arrivare a fiumicino con Ricky
AAAAAARRRRGHHHHHHHH!!! QUEEEEI CAAAAARDIIIII!!!! MI FANNO PIU' PAURA DELLE PIETRAIE IN DISCESA!!!!!!!
Probabile!.... in campana a non cascarci dentro!tra spinara e passerella abbiamo visto, un paio di gg dopo l'incidente, una piccola zona recintata di recente (pochi mq); che sia successo lì?
ma quali cardi????? ...sò spinaci!!!! :-? ...quasi quasi la prossima volta li raccolgo pè magnalli!
ma si parlava di quelli che citava flavio... ao ma come sai?
Probabile!.... in campana a non cascarci dentro!
@:frafra1971 Benvenuto! hai scelto il psto giusto per cercare compagnia in caffa, abbi pazienza e segui il topic che il fine settimana c'è sempre qualcuno che va.....
evvvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o-oBene!....domani inizio con un giretto sulla ciclabile....
Bene!....domani inizio con un giretto sulla ciclabile....
bene! son contento che ricominciAnche se il fisioterapista mi ha detto:
1) Gnente salite
2) Gnente fondi disastrati
3) Gnente discese
4) Assolutissimamente gnente salti (questo però lo sapevo da me)
Al che ridendo gli ho risposto: BELLA PALLA!..... però domani un giretto sul bitume per iniziare lo faccio!
Bene!....domani inizio con un giretto sulla ciclabile....
Non ho capito il doppio senso......una curiosità: ma il fisioterapista è lo stesso di alexxangel??