Quelli che la Caffarella...

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

....
e poi finalmente è arrivata una buona notizia (in questo periodo di sfiga nera mi hanno consigliato di guardare il bicchiere mezzo pieno!),
....
Mario

Bisogna sempre guardare il bicchiere dalla parte giusta ... e per noi è importante che sia pieno di vino rosso ! :prost:
In gamba. Vedrai che fra qualche settimana starai meglio di prima e pronto a cavalcare la putente mad. :i-want-t:
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, non so voi, ma il mio bicchiere è sempre vuoto...
hai voglia a riempirlo... ma non sarà bucato? :-P

Mario, lo sapevo che potevi magnà, ma era tutto un trucco per rimandare a dopo Pasqua visto che sono di partenza e non mi voglio perdere la megacenaruspantisgaudereccia
:magna:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
CHI L'HA DETTO CHE NUN POSSO MAGNA'????????? (idda notìzia falsa e tendenziosa è!!!!) ..non tarpate le ali a mastro Geppo... che c'ha idee bbbone! o-o eppoi c'ho male al fianco mica alle ganasce!:mrgreen:

Salve a tutti...volevo dirvi che sono veramente commosso per l'attenzione e l'affetto che mi avete dimostrato...ho scoperto di avere più amici nel forum di quanti ne abbia mai avuto!
Oggi mi sento nettamente meglio, forse anche perchè sono riuscito a dormire quasi tutta la notte (..ieri sera dalla disperazione me sò scolato da solo quasi 1 litro di aglianico puro!!!) e poi finalmente è arrivata una buona notizia (in questo periodo di sfiga nera mi hanno consigliato di guardare il bicchiere mezzo pieno!), le costole rotte sono 3 e non 4 e sembra che non ci sia versamento pleurico! oramai mi sono rassegnato a stare buono buono a riposo.. l'importante è che non ci siano complicazioni di questo tipo, anche perchè devo pensare (non posso rinunciare) al mio obiettivo agonistico che è quello di partecipare alla gran fondo del Brunello a Montalcino o-o e dare la "biada" a quei fanatici xc del Professor e del Gianky sia in salita (in discesa già me li magno a colazione!!:-? ) sia in cantinao-o .
Un grazie ancora a tutti e, aspettando proposte serie :magna: vi abbraccio affettuosamente.
Mario

a mario hai incentrato la stagione su montalcino? :))): beh... ma è a settembre!! guarda che il prof e gianky già si danno da fare, a settembre saranno dei missili!
 
D

dolomia

Ospite
un improvviso affollamento XC in un topic tradizionalmente FR.. sarà invidia delle Fratture Ripetute? o-o
 
a mario hai incentrato la stagione su montalcino? :))): beh... ma è a settembre!! guarda che il prof e gianky già si danno da fare, a settembre saranno dei missili!

a Vincè ..lo sai..quanno me 'ntigno in salita è dura per tutti!!! fra 1 mesetto se tutto va bene riprenderò ad allenarmi con te (anche su bitume) e poi je famo vedè!!! ...la putenza è putenza!!! poi bisogna sempre ricordà che sò limitati dalle ghisaglie che si portano appresso!!!!:mrgreen: :))): :))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
a Vincè ..lo sai..quanno me 'ntigno in salita è dura per tutti!!! fra 1 mesetto se tutto va bene riprenderò ad allenarmi con te (anche su bitume) e poi je famo vedè!!! ...la putenza è putenza!!! poi bisogna sempre ricordà che sò limitati dalle ghisaglie che si portano appresso!!!!:mrgreen: :))): :))):


Ma er bitume lo varai con una bitumiera o ce metti la slick alla d'orata???

Bello me piaci così aggressivo!!! Già in biga tra un mese

W er Vence!!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Qui tutti parlano di grandi mangiate ma mai un appuntamento serio!!!!
Una cena ( anche pizza ):magna: :magna: :-P :-P Venerdì sei aprile , in zona Monte Sacro, tanto per non far spostare troppo :scassat: l'infortunato:scassat: , è una data possibile o impossibile?????
 
D

dolomia

Ospite
e visto che è venerdì santo poi confondiamo le cose e gli diciamo pure "alzati e pedala"

magari vien bene...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
a Vincè ..lo sai..quanno me 'ntigno in salita è dura per tutti!!! fra 1 mesetto se tutto va bene riprenderò ad allenarmi con te (anche su bitume) e poi je famo vedè!!! ...la putenza è putenza!!! poi bisogna sempre ricordà che sò limitati dalle ghisaglie che si portano appresso!!!!:mrgreen: :))): :))):

ehehehe bene bene, me piace sti pijo!! ao domenica scorsa mi so fatto la marcigliana sterrata e varianti in asfalto per un totale di 65 km a 26 di media! :OOO: :OOO: :OOO:

..anche se poi mi ha fatto male la gamba della caduta...
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Grazie per i consigli................. non so se in settimana riesco ad andare durante il pom. , spero nel fine settimana.

Enche se non lo conosco personalmente, mi associo agli auguri di pronta guarigione.o-oo-o
 
D

dolomia

Ospite
Grazie per i consigli................. non so se in settimana riesco ad andare durante il pom. , spero nel fine settimana.

Enche se non lo conosco personalmente, mi associo agli auguri di pronta guarigione.o-oo-o

domani pomeriggio dovrei esser lì per dare il benvenuto all'Etrusco. Ce la fai? Dai un cenno, semmai ci passiamo i cellulari. (il mio ha la scheda scarica, te lo passo volentieri..)
 
D

dolomia

Ospite
Ammazza e che siete! Se dicevo che l'etrusco lo portavamo a cena se faceva 'na folla da chiamà i guardiaparco!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cristià..lo sai...se non lavoravo ed ero sola venivo...ma cosi' non posso........:zapalott:
...e cmq ..visti gli ultimi fatti...è meglio che non mi stai troppo vicino...:)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
cristià..lo sai...se non lavoravo ed ero sola venivo...ma cosi' non posso........:zapalott:
...e cmq ..visti gli ultimi fatti...è meglio che non mi stai troppo vicino...:)))::)))::))):

ti riferisci alla foto (magari l'etrusco era contento di una così calorosa accoglienza) o al fatto che c'hai una fame pitona e mi pigli a mozzichi?? e te magni magara puro l'etrusco come desserte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo