Quelli che la Caffarella...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ho sentito anche io mario...
forse una costola è anche disallineata...:-(( :-(( :-((
cacchio pero'........:cry:

Mario....metti tutta la determinazione e l'ottimismo di cui sei capace, per uscire prima possibile e nel migliore dei modi da questa situazione....o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
azz, mi dispiace un botto....
nel mio piccolo posso solo osservare che ti risolleverai piu' forte di prima!

daje MARIOOOOOO!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.130
9.067
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccolalàààààààà.................porca miseria.......Mario.....ma te sei proprio rotto?????????
Tocca cercatte un posto letto da qualche parte.....speriamo che le infermiere non siano finite.....o-o
Spero che ti rimetta presto....;-)
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
mi occorrono dei consigli preziosi da voi esperti della caffarella,
io mi trovo in zona cinecittà vorrei farmi qualke passeggiata dalle vostre parti, i consigliate qualke buon percorso magari entrando da via dell'almone.......


ps.
non vorrei disintegrarmi subito su qualke dirupo ma fare una bella pedalata con qualke saltino.;-)

Grazie mille
Patrizio
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sfigata è dire poco.
Ho sentito Mario poco fa e le notizie purtroppo non sono delle migliori.
Tre costole rotte e forse una quarta :zapalott:
L'ottimismo di ieri non è servito a molto.
In gamba Marione !!!!

In gamba Marione, spero che il tutto si risolva il più velocemente possibile, e come dice il Tost "La felicita' più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta".

Sono sicuro che ti rissoleverai, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
Salve a tutti,
mi occorrono dei consigli preziosi da voi esperti della caffarella,
io mi trovo in zona cinecittà vorrei farmi qualke passeggiata dalle vostre parti, i consigliate qualke buon percorso magari entrando da via dell'almone.......


ps.
non vorrei disintegrarmi subito su qualke dirupo ma fare una bella pedalata con qualke saltino.;-)

Grazie mille
Patrizio

Ciao Pat, non è disattenzione ma la disavventura del socio fondatore dei gauderecci (nonche ottimo esempio per gli stessi) ci assorbe un po'...

Entri da via dell'almone? se pieghi sulla sinistra ti trovi un po' di salite e le difficoltà tecniche dovresti andartele a cercare; sulla destra invece i percorsi sono un po' più difficili da stanare (se nn li conosci devi almeno immaginarli..) e più frammentati.

Comunque vai tranquillo, non ci si perde e non ci sono insidie nascoste. Quando ci saresti? In settimana penso di tornarci (pomeriggio)
 
ma se mi ha detto che per adesso non può nemmeno magnà...
la cena la faremo dopo Pasqua o-o

CHI L'HA DETTO CHE NUN POSSO MAGNA'????????? (idda notìzia falsa e tendenziosa è!!!!) ..non tarpate le ali a mastro Geppo... che c'ha idee bbbone! o-o eppoi c'ho male al fianco mica alle ganasce!:mrgreen:

Salve a tutti...volevo dirvi che sono veramente commosso per l'attenzione e l'affetto che mi avete dimostrato...ho scoperto di avere più amici nel forum di quanti ne abbia mai avuto!
Oggi mi sento nettamente meglio, forse anche perchè sono riuscito a dormire quasi tutta la notte (..ieri sera dalla disperazione me sò scolato da solo quasi 1 litro di aglianico puro!!!) e poi finalmente è arrivata una buona notizia (in questo periodo di sfiga nera mi hanno consigliato di guardare il bicchiere mezzo pieno!), le costole rotte sono 3 e non 4 e sembra che non ci sia versamento pleurico! oramai mi sono rassegnato a stare buono buono a riposo.. l'importante è che non ci siano complicazioni di questo tipo, anche perchè devo pensare (non posso rinunciare) al mio obiettivo agonistico che è quello di partecipare alla gran fondo del Brunello a Montalcino o-o e dare la "biada" a quei fanatici xc del Professor e del Gianky sia in salita (in discesa già me li magno a colazione!!:-? ) sia in cantinao-o .
Un grazie ancora a tutti e, aspettando proposte serie :magna: vi abbraccio affettuosamente.
Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.170
5.290
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
CHI L'HA DETTO CHE NUN POSSO MAGNA'????????? ....

....in questo periodo di sfiga nera mi hanno consigliato di guardare il bicchiere mezzo pieno...

e bravo Mario, sempre in gamba ed ottimista, e famosela na bella magnata o-o

ot, a proposito di bicchiere mezzo pieno...
...Per una persona ottimista, il bicchiere e' pieno a meta'. Per una persona pessimista, e' vuoto a meta'. Per l'ingegnere, e' due volte piu' grande del necessario. :loll: :smile:
 
D

dolomia

Ospite
ma bene! qui la lista degli infortunati si allunga, non è che anziché un "ruspantis" dobbiamo fare un "surgery" team?

è vero che con calma e gesso s'aggiusta tutto, ma qui i gessi imperano, le diete si impongono, le influenze decimano. Per non dire delle infermiere, che latitano!

e più che alla granfondo dei castelli o del brunello a caccia di vini, comincio a pensare a un granpellegrinaggio a lourdes, a caccia di acque...

bah. sicuramente questo sta per segnalarsi come il forum più in-fortunato d'Italia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo