Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazy_techno

Biker popularis
22/7/13
69
0
0
41
Vigevano
Visita sito
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione.
Sono Davide e abito a Vigevano. Ho da poco iniziato quest'avventura con le MTB, quindi sono ancora un bel cancello... :roll:
Se qualcuno volesse fare dei giri in compagnia ne sarei lieto. Solitamente mi alleno nelle stradine che costeggiano il Ticino (brughiera e dintorni) verso pomeriggio tardi. Se qualcuno volesse, ci mettiamo d'accordo.
Ciao e buone :i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
E' in progetto per i prossimi giorni.

Ti aggiorno quando ci andiamo ma soprattutto c'è anche questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/34[/URL]
con qualche modifica sia alla partenza sia come punto di arrivo (probabilmente ci fermeremo a quota 2.400 mt)

.




ragazzi buonasera!!
io sono in partenza!!! vi auguro delle buonissime ferie!
ci vedremo tra poco...tanto durano poco :omertà::omertà::omertà::omertà:
bekllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione.
Sono Davide e abito a Vigevano. Ho da poco iniziato quest'avventura con le MTB, quindi sono ancora un bel cancello... :roll:
Se qualcuno volesse fare dei giri in compagnia ne sarei lieto. Solitamente mi alleno nelle stradine che costeggiano il Ticino (brughiera e dintorni) verso pomeriggio tardi. Se qualcuno volesse, ci mettiamo d'accordo.
Ciao e buone :i-want-t:

Benvenuto a te Davide. Noi talvolta facciamo l'anello Abb.sso Vigevano Bereguardo Abb.sso e credo probabilmente gia' conosci i sentieri di cui parlo.
Cmq ben venga se ogni tanto vuoi spingerti piu' a sud sai dove trovarci
 

crazy_techno

Biker popularis
22/7/13
69
0
0
41
Vigevano
Visita sito
Benvenuto a te Davide. Noi talvolta facciamo l'anello Abb.sso Vigevano Bereguardo Abb.sso e credo probabilmente gia' conosci i sentieri di cui parlo.
Cmq ben venga se ogni tanto vuoi spingerti piu' a sud sai dove trovarci
Grazie ;-) Sinceramente non li conosco perché é da poco che abito qui, e ho iniziato ad andare in mtb da qualche settimana. Cavolo il giro mi sembra bello lungo, no?! Spero di averne nelle gambe. Cmq per ora preferirei dei percorsi qui nei dintorni, cosi metto sù un minimo di forma fisica.
Se qualcuno vuole, io son qui. Ciao a tutti.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie ;-) Sinceramente non li conosco perché é da poco che abito qui, e ho iniziato ad andare in mtb da qualche settimana. Cavolo il giro mi sembra bello lungo, no?! Spero di averne nelle gambe. Cmq per ora preferirei dei percorsi qui nei dintorni, cosi metto sù un minimo di forma fisica.
Se qualcuno vuole, io son qui. Ciao a tutti.

No tranquillo guarda che il solo Vigevano Bereguardo andata/ritorno sei sui 30 km max. tutto il giro completo che ti dicevo sono 55. Potresti intanto iniziare AR fino a Bereguardo percorso tutto piatto ma piacevole

Ti indico la mia ultima traccia GPX studia solo la parte che ti interessa.

http://connect.garmin.com/activity/345828837

.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
bravi.......non sono l'unico...allora........:smile::smile:
gerry... marco ......uscite o siete chiusi in casa......

Sono Usciti Daniele sono usciti
Anche stamattina altri 55 km nel feudo tutto sommato con temperatura accettabile.
La ''bastarda'' stamattina tutta piena di fango e inondata di rivoli di acqua.
Incrediiibbbile ma la bastarda e' sempre la bastarda :smile:
 

psuv

Biker novus
Buongiorno ragazzi, sono Paolo, uno studente universitario e ultimamente ho ricominciato ad andare in mtb dopo un periodo di ferma, di solito giro tra i navigli/ticino zona pavia/abbiategrasso e mi diverto un sacco, sopratutto nei sentieri poco battuti del parco, se avete qualche bel percorso da mostrarmi ne sarei lieto o se volete organizzare un uscita son disponibile :)
Grazie ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo