Sante parole!!!! potessi tornare indietro che bello sarebbe
Subito!
E' in progetto per i prossimi giorni.
Ti aggiorno quando ci andiamo ma soprattutto c'è anche questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/34[/URL]
con qualche modifica sia alla partenza sia come punto di arrivo (probabilmente ci fermeremo a quota 2.400 mt)
.
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione.
Sono Davide e abito a Vigevano. Ho da poco iniziato quest'avventura con le MTB, quindi sono ancora un bel cancello...
Se qualcuno volesse fare dei giri in compagnia ne sarei lieto. Solitamente mi alleno nelle stradine che costeggiano il Ticino (brughiera e dintorni) verso pomeriggio tardi. Se qualcuno volesse, ci mettiamo d'accordo.
Ciao e buone
Grazie Sinceramente non li conosco perché é da poco che abito qui, e ho iniziato ad andare in mtb da qualche settimana. Cavolo il giro mi sembra bello lungo, no?! Spero di averne nelle gambe. Cmq per ora preferirei dei percorsi qui nei dintorni, cosi metto sù un minimo di forma fisica.Benvenuto a te Davide. Noi talvolta facciamo l'anello Abb.sso Vigevano Bereguardo Abb.sso e credo probabilmente gia' conosci i sentieri di cui parlo.
Cmq ben venga se ogni tanto vuoi spingerti piu' a sud sai dove trovarci
Grazie Sinceramente non li conosco perché é da poco che abito qui, e ho iniziato ad andare in mtb da qualche settimana. Cavolo il giro mi sembra bello lungo, no?! Spero di averne nelle gambe. Cmq per ora preferirei dei percorsi qui nei dintorni, cosi metto sù un minimo di forma fisica.
Se qualcuno vuole, io son qui. Ciao a tutti.
tutti in ferie-----------
bravi.......non sono l'unico...allora........
gerry... marco ......uscite o siete chiusi in casa......
bravi.......non sono l'unico...allora........
gerry... marco ......uscite ho siete chiusi in casa......