Brusson , Valle D'Ayas, VdA .....Quale valle?
Dove devo leggere?
Io sono nel Ferrarese fino al 18 circa
ma se in programma c'è qualche bel giretto mi sposto senza problemi
Brusson , Valle D'Ayas, VdA .....Quale valle?
Dove devo leggere?
Io sono nel Ferrarese fino al 18 circa
ma se in programma c'è qualche bel giretto mi sposto senza problemi
Brusson , Valle D'Ayas, VdA .....
OK!Sono dalla parte opposta dell'Italia diventa impossibile arrivare
Sarà per la prox con piacere
potrei aggregarmi
orari?
potrei aggregarmi
orari?
Spero il più presto possibile almeno evitiamo la caldazza.
Personalmente credo di fare la discesa da bitume. Farà ridere ma dopo domenica non voglio più sentir parlare di esplorazioni improvvisate per un pò
vengo con te' dopo il mazzo in salita ....voglio solo riposareSpero il più presto possibile almeno evitiamo la caldazza.
Personalmente credo di fare la discesa da bitume. Farà ridere ma dopo domenica non voglio più sentir parlare di esplorazioni improvvisate per un pò
vengo con te' dopo il mazzo in salita ....voglio solo riposare
Purtroppo sabato lavoro dalle 15 alle 21 quindi non penso proprio di fare in tempo, domenica invece con il turno 17 23 ci sarei stato! Pazienza e buon divertimento!!
che ne pensi di un codevilla al volo sabato mattina?
cakkio adesso il Motta !!! mi spiace di non venire magari se si rifà a settembre/ ottobre li son sicuro di venireEccome no altro che .... !!!! Elenco aggiornato
DanieLongo
Stambtena
zioKikko
Alessio
Lazmark (podista)
Cialtron
DANMbk
ti aggiorniamo sul puntello di ritrovo probabilmente ad Abbiategrasso che è di strada
.
peccato allora, sarà per un futuroero a Vezza... ormai è un ricordo
vai a cag..............ti fai 2 mesi di ferie..il liguria........noi caldo e donne...che palle.......Ciao a tucccc............beati voi, è la seconda volta che fate il mottarone ed io non riesco ad esserci, ma dico, lo fate di proposito?
Vabbè, mi toccherà ripiegare per il rifugio don barbera, uno sporco lavoro che qualcuno dovrà fare.
Ci si vede a settembre sperando in qualche giro poco piattoso.
p.s Scusate la latitanza ma stò seguento il topic della Liguria,
naturalmente con un'occhio di cosa fanno gli amici di questo topic.
vai a cag..............ti fai 2 mesi di ferie..il liguria........noi caldo e donne...che palle.......
Stanotte ho sognato la tizia che abbiamo visto ieri a Moribondo. No, non parlo de [MENTION=3501]IL DUCA[/MENTION]... l'altra che abbiamo visto
Eh addirittura e cosa avete visto la Madonna ?