Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] Ci siete ?

Sabato mattina c'e' da sistemare un conticino in sospeso con il Mottarone.
Partenza da Stresa park funivia salita alla cima 1.500 mt. -
salita per Km 24 dislivello +1300 mt. discesa poi si decide

DanieLongo
zioKikko
Alessio
Lazmark (podista)
Cialtron
DANMbk
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Spero il più presto possibile almeno evitiamo la caldazza.

Personalmente credo di fare la discesa da bitume. :spetteguless: Farà ridere ma dopo domenica non voglio più sentir parlare di esplorazioni improvvisate per un pò :i-want-t:


No DAN Tranquillo Sicuramente partenza da Stresa sul presto. Direi 6.30/6.45 :smile::smile:
No dai per le 8,30 va benissimo.. Intendo dal park funivia.
Anche perchè domani la caldazza finalmente se ne andrà fuori dalle palle coi temporali in arrivo tra oggi e domani.

Per la discesa si pensava di rifare quella di salita per evitare la bitumata ma poi vediamo.
Certo il TOP sarebbe salire da Stresa e scendere ad Orta ma rimane poi il problema logistico dei mezzi

..
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Purtroppo sabato lavoro dalle 15 alle 21 quindi non penso proprio di fare in tempo, domenica invece con il turno 17 23 ci sarei stato! Pazienza e buon divertimento!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@DanMBK @Cialtron Ci siete ?

Sabato mattina c'e' da sistemare un conticino in sospeso con il Mottarone.
Partenza da Stresa park funivia salita alla cima 1.500 mt. -
salita per Km 24 dislivello +1300 mt. discesa poi si decide

DanieLongo
zioKikko
Alessio
Lazmark (podista)
Cialtron
DANMbk

Ciao a tucccc............beati voi, è la seconda volta che fate il mottarone ed io non riesco ad esserci, ma dico, lo fate di proposito?:rosik:
Vabbè, mi toccherà ripiegare per il rifugio don barbera, uno sporco lavoro che qualcuno dovrà fare.:smile::smile:

Ci si vede a settembre sperando in qualche giro poco piattoso.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::specc::celopiùg:

p.s Scusate la latitanza ma stò seguento il topic della Liguria,
naturalmente con un'occhio di cosa fanno gli amici di questo topic.:spetteguless:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eccome no altro che .... !!!! Elenco aggiornato

DanieLongo
Stambtena
zioKikko
Alessio
Lazmark (podista)
Cialtron
DANMbk


ti aggiorniamo sul puntello di ritrovo probabilmente ad Abbiategrasso che è di strada

.
cakkio adesso il Motta !!! mi spiace di non venire magari se si rifà a settembre/ ottobre li son sicuro di venire
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Ciao a tucccc............beati voi, è la seconda volta che fate il mottarone ed io non riesco ad esserci, ma dico, lo fate di proposito?:rosik:
Vabbè, mi toccherà ripiegare per il rifugio don barbera, uno sporco lavoro che qualcuno dovrà fare.:smile::smile:

Ci si vede a settembre sperando in qualche giro poco piattoso.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::specc::celopiùg:

p.s Scusate la latitanza ma stò seguento il topic della Liguria,
naturalmente con un'occhio di cosa fanno gli amici di questo topic.:spetteguless:
vai a cag..............:smile::smile:ti fai 2 mesi di ferie..il liguria........:smile::smile:noi caldo e donne...che palle.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo