Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazy_techno

Biker popularis
22/7/13
69
0
0
41
Vigevano
Visita sito
No tranquillo guarda che il solo Vigevano Bereguardo andata/ritorno sei sui 30 km max. tutto il giro completo che ti dicevo sono 55. Potresti intanto iniziare AR fino a Bereguardo percorso tutto piatto ma piacevole

Ti indico la mia ultima traccia GPX studia solo la parte che ti interessa.

[url]http://connect.garmin.com/activity/345828837[/URL]

.

Grazie mille, magari proverò come hai detto tu fino a Bereguardo e rit. Dovrò studiarmi la mappa però... :specc:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Buongiorno ragazzi, sono Paolo, uno studente universitario e ultimamente ho ricominciato ad andare in mtb dopo un periodo di ferma, di solito giro tra i navigli/ticino zona pavia/abbiategrasso e mi diverto un sacco, sopratutto nei sentieri poco battuti del parco, se avete qualche bel percorso da mostrarmi ne sarei lieto o se volete organizzare un uscita son disponibile :)
Grazie ancora!

Benvenuto a te Paolo. Sentieri poco battuti e' per modo di dire vero ? :smile:
Il nostro E1 che costeggia il Ticino su entrambe le sponde da Sesto Calende a Pavia e' ben frequentato, forse meno in questo periodo ma da ottobre ad aprile..

Se vuoi unirti a qualche uscita con noi segui questo topic di volta di volta postiamo uscite ora e luogo di ritrovo. A presto.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    42 KB · Visite: 5

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Eccomi di ritorno da un weekend in Valle Camonica.

Dopo il sabato a cialtronare e a mangiare come un porco, ieri bellissimo giro in compagnia di Edoardo [MENTION=91953]EdoBuga[/MENTION] e suo cugino Gabriele.

Abbiamo fatto tutto quanto si può chiedere da un giro in mtb: salite toste ma quasi sempre pedalabili al netto di qualche breve rampa. Discese veloci, ma poco tecniche e non esposte, il tutto condito da panorami mozzafiato... il mio paradiso insomma!

QUI la traccia

E qui qualche foto:

7f1h.jpg


 

psuv

Biker novus
Benvenuto a te Paolo. Sentieri poco battuti e' per modo di dire vero ?
Il nostro E1 che costeggia il Ticino su entrambe le sponde da Sesto Calende a Pavia e' ben frequentato, forse meno in questo periodo ma da ottobre ad aprile..

Se vuoi unirti a qualche uscita con noi segui questo topic di volta di volta postiamo uscite ora e luogo di ritrovo. A presto.
Ho provato a farlo settimana scorsa da bereguardo a sesto facendo l'E1 ma verso abbiategrasso ci siam persi perchè non trovavamo più le indicazioni.. e abbiam ripiegato sul naviglio fino a turbigo per poi tornare nel parco, bellissima esperienza e la rifarò assolutamente prima che finiscano le vacanze!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ho provato a farlo settimana scorsa da bereguardo a sesto facendo l'E1 ma verso abbiategrasso ci siam persi perchè non trovavamo più le indicazioni.. e abbiam ripiegato sul naviglio fino a turbigo per poi tornare nel parco, bellissima esperienza e la rifarò assolutamente prima che finiscano le vacanze!

Unisciti pure a noi e scoprirai tutti i "segreti" del Sentiero E1 e ti assicuro ce ne sono tanti.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Eccomi di ritorno da un weekend in Valle Camonica.

Dopo il sabato a cialtronare e a mangiare come un porco, ieri bellissimo giro in compagnia di Edoardo @EdoBuga e suo cugino Gabriele.

Abbiamo fatto tutto quanto si può chiedere da un giro in mtb: salite toste ma quasi sempre pedalabili al netto di qualche breve rampa. Discese veloci, ma poco tecniche e non esposte, il tutto condito da panorami mozzafiato... il mio paradiso insomma!

QUI la traccia

E qui qualche foto: grande dan......noi zanzare.....e sabbia......bello.eeeee
Grande dan ..noi zanzare ,,,,e sabbia.......
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Vacanze partite bene 2 bei giretti
Ma
Ma ieri partitona a Beach Volley
Stamattina mi sveglio con il solito ginocchio capriccioso incriccato
Domani approfitto delle ferie per farlo vedere

Se si sistema Mercoledì Appennini
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eccomi di ritorno da un weekend in Valle Camonica.

Dopo il sabato a cialtronare e a mangiare come un porco, ieri bellissimo giro in compagnia di Edoardo @EdoBuga e suo cugino Gabriele.

Abbiamo fatto tutto quanto si può chiedere da un giro in mtb: salite toste ma quasi sempre pedalabili al netto di qualche breve rampa. Discese veloci, ma poco tecniche e non esposte, il tutto condito da panorami mozzafiato... il mio paradiso insomma!

QUI la traccia

E qui qualche foto:
visto che sei a Vezza fai un bel giro in val Grande
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Potevate dirlo !!:mavadaviaiciapp:

Guarda che lo avevamo detto
Aspettavamo la conferma dello Zio per fare il Monte Legnone
Seguito sua disdetta per motivi lavorativi ci siamo orientati in zona Varzi
Vedi discussioni arretrate

Pensavamo non ci avessi contattato in quanto avevi dato la disponibilità solo per la mattinata ed il giro è abbastanza lunghetto
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Guarda che lo avevamo detto
Aspettavamo la conferma dello Zio per fare il Monte Legnone
Seguito sua disdetta per motivi lavorativi ci siamo orientati in zona Varzi
Vedi discussioni arretrate

Pensavamo non ci avessi contattato in quanto avevi dato la disponibilità solo per la mattinata ed il giro è abbastanza lunghetto

Marco.... vieni in valle il 13 !
ci divertiamo dai! leggi di là :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Potevate dirlo !!:mavadaviaiciapp:

Cialtron ma ad agosto ci sei tutto il mese ?

In programma abbiamo uscite giuste :

1) Mottarone (un piccolo conto in sospeso da chiudere) --- Magari già questo sabato si potrebbe !!
2) Monte Legnone ( partenza da Colico ) --- Se tutto fila liscio prima di ferragosto
3) Valsassina
4) Valsessera
4) Tre Valli Varesine

..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo