Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Settima prossima conto di ricominciare :celopiùg:

ecco una proposta per voi accaniti pedalatori o per chi vuole ricominciare

in data 21/7/2013 pensavo di portarvi in montagna a pedalare
questo il giro
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4809
con 2 varianti in piu' sul percorso
1 Salto degli Sposi (per il panorama)
2 Cima Pora quota 1990Mt (solo per il gusto di andare in alto)
l'anno scorso sono andato con l'Orko [MENTION=86938]arky[/MENTION] [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] e [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
e porca puzzola che giro che e' saltato fuori
sono 30Km circa il 90% sterrato 10% bitume

l'unico problema e' l'orario di partenza ............. bisogna partire da qui alle 6:30
per essere in bici alle 8 a Donico !
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao Gigante :celopiùg:
non so' cosa sia il Golem ......... pero' mi sa' di cazzuto !!!
Mi sembra di aver capito che il dislivello sia importante... ma é prima tutta salita e poi tutta discesa... e questo mi si addice particolarmente. A me ad ammazzarmi sono gli strappi sali e scendi vedi granparadiso bike... oltre al mancato allenamento ovviamente
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi sembra di aver capito che il dislivello sia importante... ma é prima tutta salita e poi tutta discesa... e questo mi si addice particolarmente. A me ad ammazzarmi sono gli strappi sali e scendi vedi granparadiso bike... oltre al mancato allenamento ovviamente

importante .............. e si :il-saggi:
il bello e' la mancanza assoluta di difficolta' in discesa



ho capito dov'e' :cucù: ............... bello non dev'essere male anche quel giro!
 

luckyalpha

Biker superis
io ci sono al 110% :D
di sicuro mi metto d'accordo col @pier80 e facciamo una macchinata e venian su.


Ciao purtroppo, pensavo di esserti d'aiuto ma invece mi tocca rinunciare, non me la fa scaricare anche a mem secondo me dovresti trovare la traccia in formato GPX, purtroppo con opzione percorso non te la fa scaricare a meno che sul dispositivo.

a me nemmeno sul dispositivo!
se tu riesci a metterla sul dispositivo è gia buono...
se ci riesci poi si potrebbe prendere il file gpx dal dispositivo stesso.
grazie1000 del tentativo:celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao certificato fatto e quindi io aderisco alla serrabike se qualcuno fa i 55 max km:i-want-t: , però mi piacerebbe sapere come vi organizzate ....:nunsacci:


Luogo: Occhieppo inferiore (BI) un oretta da milano
Ora: a seconda dei percorsi.per il lungo si parte tra le 8.00 e le 8.30 (iscrizioni tra le 7 e le 8);per il medio tra le 9.15 e le 9.30 (iscrizioni tra le 8,30 alle 9.15). il corto...non lo dico che non mi faccio un ora di macchina per 20 km :smile::smile::smile::smile:!!!!! parta parti fino alle 17.00.
COSTO 15 euro,altrimenti 12 se fai ilversamento on line,ma mi sembra che non sia più possibile!
ricordo che ci vuole il certificato del medico o la visita agonistica per fare il 50 km.
x il luogo e l'ora di ritrovo ditemi come è più comodo,considerando che si prende la MI-TO.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

luckyalpha

Biker superis
volevo segnalarvi la nuova App "oltrephone" dedicata all'oltrepo pavese.
ha una sezione dedicata alla MTB...al momento è in fase embrionale ma credo che verra decisamente migliorata.
tra le altre cose da quello che ho capito puo essere implementata dagli stessi utenti.
p.s. è gratissss
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Luogo: Occhieppo inferiore (BI) un oretta da milano
Ora: a seconda dei percorsi.per il lungo si parte tra le 8.00 e le 8.30 (iscrizioni tra le 7 e le 8);per il medio tra le 9.15 e le 9.30 (iscrizioni tra le 8,30 alle 9.15). il corto...non lo dico che non mi faccio un ora di macchina per 20 km :smile::smile::smile::smile:!!!!! parta parti fino alle 17.00.
COSTO 15 euro,altrimenti 12 se fai ilversamento on line,ma mi sembra che non sia più possibile!
ricordo che ci vuole il certificato del medico o la visita agonistica per fare il 50 km.
x il luogo e l'ora di ritrovo ditemi come è più comodo,considerando che si prende la MI-TO.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

[MENTION=40725]pier80[/MENTION], potresti essere cosi' gentile da cambiare la tua firma digitale? oggi ha piovuto,...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo