Solito per le 14.00 ponte MIVAR va bene ?
ok capo........alle 14 mivar
Io passo! Il pomeriggio lo dedicò alla piscina!!
Magari esco la mattina!!
Stamattina 50 km con il bolide nuovo! Dai dai deve arrivare in fretta domenica che sono troppo gasato!
Piccolo sfogo e tanta, tantissima delusione
dovevamo essere la meta di mille alla Serra, alla Gran paradiso, alla Longobardi ecc ecc e poi quasi nessuno
che delusione, scusate per lo sfogo ma son davvero a terra.
Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me
buona pedalata a tutti.
va beh, vedrai ch il 21 ci saranno tutti...vero??
dovevamo essere la meta di mille alla Serra, alla Gran paradiso, alla Longobardi ecc ecc e poi quasi nessuno
Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me
buona pedalata a tutti.
wee penny, dai non ti rammaricare
io,
penny,
pier,
nico,
timpano
o cazz...solo noi???
va beh, vedrai ch il 21 ci saranno tutti...vero??
Io mi sono iscritto online alla Serrabike :
buona pedalata a tutti.
Spiace Fabio sentire questo tuo pensiero peraltro ingiusto e gratuito senza considerare le varie situazioni che purtroppo hanno condizionato le varie rinunce.
Sono sicuro che il tuo desiderio e' quello di essere tutti insieme a divertirci ma talvolta (e non nego personalmente abbastanza spesso) che ci sono gravi motivazioni che ci fermano anche per le tanto amate 2 ruote.
Se vuoi la mia, quelle tante ma tante cose sarebbe stato più carino esplicitarle anziché sparare così nel gruppo.Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me
buona pedalata a tutti.
stamattina 40 km con buona media e 0 problemi... quindi voglio ricominciare... quantomeno qui in zona. Quindi domattina ci sono
Dimenticavo......naturalmente alla 25km e con la speranza di riuscire a finirla.
Alle 7,15/30 penso di essere già lì,alle 8,00 devo essere allo start per la partenza.
Pier stavo scherzando non mi sarei mai fatto un'ora/15 d'auto per 25km di bike, l'altro giorno mi sono iscritto online ed ho sbagliato a cliccare per errore ho schiacciato la 80km, bho vediamo come andrà a finire e se non ce la faccio mi fermo alla 55km.secondo me te ne pentirai....se conti che il 50km ha 800m di dislivello,è praticamente una passeggiata x te!
ad ogni modo io e penny ci troviamo alla decatlon di lorenteggio max per le 7.15.
in alternativa chi viene ritrovo 7,30 max 7,40 al parcheggino prima dell'ingresso della MI-TO.
mi spiace per chi non ci sara!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
secondo me te ne pentirai....se conti che il 50km ha 800m di dislivello,è praticamente una passeggiata x te!
ad ogni modo io e penny ci troviamo alla decatlon di lorenteggio max per le 7.15.
in alternativa chi viene ritrovo 7,30 max 7,40 al parcheggino prima dell'ingresso della MI-TO.
mi spiace per chi non ci sara!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!