Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Piccolo sfogo e tanta, tantissima delusione
dovevamo essere la meta di mille alla Serra, alla Gran paradiso, alla Longobardi ecc ecc e poi quasi nessuno :-(
che delusione, scusate per lo sfogo ma son davvero a terra.

Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me :-)
buona pedalata a tutti.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Piccolo sfogo e tanta, tantissima delusione
dovevamo essere la meta di mille alla Serra, alla Gran paradiso, alla Longobardi ecc ecc e poi quasi nessuno :-(
che delusione, scusate per lo sfogo ma son davvero a terra.

Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me :-)
buona pedalata a tutti.


wee penny, dai non ti rammaricare

io,
penny,
pier,
nico,
timpano

o cazz...solo noi???

va beh, vedrai ch il 21 ci saranno tutti...vero?? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io mi sono iscritto online alla Serrabike e probabilmente ci vediamo lì, spero solo di arrivare in tempo all'arrivo prima che chiudono il pastaparty.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Piccolo sfogo e tanta, tantissima delusione
dovevamo essere la meta di mille alla Serra, alla Gran paradiso, alla Longobardi ecc ecc e poi quasi nessuno :-(
che delusione, scusate per lo sfogo ma son davvero a terra.

Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me :-)
buona pedalata a tutti.

Spiace Fabio sentire questo tuo pensiero peraltro ingiusto e gratuito senza considerare le varie situazioni che purtroppo hanno condizionato le varie rinunce.
Sono sicuro che il tuo desiderio e' quello di essere tutti insieme a divertirci ma talvolta (e non nego personalmente abbastanza spesso) che ci sono gravi motivazioni che ci fermano anche per le tanto amate 2 ruote.
 

andre_69

Biker novus
9/10/09
14
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti,

domenica mattina (domani) ore 7:30 partenza dal ponte di Bereguardo
sulla sponda Bereguardo - Pavia andata e ritorno.
L'altra sponda è piuttosto impraticabile causa erba !!

Ci troveremo in 3 , chi si volesse aggiungere è il benvenuto.

Ritrovo al parcheggino del ponte lato Bereguardo prima delle 7:30.

BUONA GIORNATA
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Piccolo sfogo e tanta, tantissima delusione
dovevamo essere la meta di mille alla Serra, alla Gran paradiso, alla Longobardi ecc ecc e poi quasi nessuno :-(
che delusione, scusate per lo sfogo ma son davvero a terra.

Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me :-)
buona pedalata a tutti.


Fabio io per problemi lavorativi nn confermo mai fino all'ultimo
A momenti dovevo disertare pure il DSB per problemi famigliari sopraggiunti all'ultimo momento
Non credo che la tua osservazione sia giusta in quanto il vero problema della Bike è il tempo che bisogna sottrarre al lavoro ed alla famiglia
Per La Serra nn mi ero messo in lista in quanto domenica devo essere a casa in orario Quiete famigliare


Spiace Fabio sentire questo tuo pensiero peraltro ingiusto e gratuito senza considerare le varie situazioni che purtroppo hanno condizionato le varie rinunce.
Sono sicuro che il tuo desiderio e' quello di essere tutti insieme a divertirci ma talvolta (e non nego personalmente abbastanza spesso) che ci sono gravi motivazioni che ci fermano anche per le tanto amate 2 ruote.

Concordo il tuo pensiero



Si prova ad organizzare alla fine siete in parecchi credo 6 o 7 un bel numero

Io domenica devo rientrare per max l'una tassativo quindi opterò per un giretto in zona Oltrepò nel caso nn riuscissi mi aggrego ad Andrea al Ponte delle Barche
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Comunque della dozzine di persone che dovevano esserci alla Serra, siamo rimaste in tre tre, Bellaaaaaaaaaaaaa lo stesso, ma questa cosa mi fa riflettere e mi fa capire tante, ma tante cose ma le tengo per me :-)
buona pedalata a tutti.
Se vuoi la mia, quelle tante ma tante cose sarebbe stato più carino esplicitarle anziché sparare così nel gruppo.
Detto questo, sento di non dovermi giustificare con nessuno per la mia assenza, soprattutto in virtù del fatto che, se salto, è per cause di forza maggiore che preferirei non avere, non certo per fare un torto a qualcuno. E conoscendovi, credo sia così un pò per tutti. Chiusa parentesi.

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] stamattina 40 km con buona media e 0 problemi... quindi voglio ricominciare... quantomeno qui in zona. Quindi domattina ci sono
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
stamattina 40 km con buona media e 0 problemi... quindi voglio ricominciare... quantomeno qui in zona. Quindi domattina ci sono

Dai speriamo bene !!! magari piano piano ritrovi il tuo equilibrio e ritorni in forma in breve. Poi tra poco te ne andrai in vacanza così hai modo di riprenderti per bene.

Bel giro oggi A/R Abb.sso Turbigo con ritorno dalla sponda piemontese con i prodi Alessio DanieleLongo e Nicola.

Erano 2 anni che non la facevo, veramente piacevole. Ovvio salite minga..
a parte una di 300 mt che abbiamo sparato perchè DanieleLongo continuava a lamentarsi del piattone :smile::smile:
 

andre_69

Biker novus
9/10/09
14
0
0
Pavia
Visita sito
A titolo informativo e niente più.....

per gli amanti del BITUME, domani c'è anche una cicloturistica a Ferrera Erbognone, con partenza alle ore 9, percorso di circa 75 Km.

BUONA DOMENICA PEDALOSA A TUTTI.....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Il mio pensiero o meglio la mia DELUSIONE, non era riferito a nessuno in particolare, era un mio onesto, sincero pensiero ad alta voce,
sbagliato o giusto che sia non è importante questo è un forum libero e senza offendere nessuno si può e deve scrivere quello che si pare,
nel rispetto delle persone e del forum stesso.

Detto questo, dico che Sono d'accordo, condivido e apprezzo il pensiero di [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] e credo che dovrebbe sempre essere così.
"Fabio io per problemi lavorativi nn confermo mai fino all'ultimo"
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6506408&postcount=573

Purtroppo il mio sfogo era ed è stato dettato dalla forte delusione, perché sarebbe stato bello invadere la Serra (lavoro e condizione fisica,
permettendo ci mancherebbe), ma ultimamente le nostre bellissime carovane non riescono a maturare, peccato.

Comunque, ho sentito il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] è abbiamo fissato il ritrovo per le 07.15 al Decathon di Corsico.

@Arky, [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION], [MENTION=64280]timpano[/MENTION] e [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] ci troviamo li e andiao tutti insieme?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Dimenticavo......naturalmente alla 25km e con la speranza di riuscire a finirla.:spetteguless:


secondo me te ne pentirai....se conti che il 50km ha 800m di dislivello,è praticamente una passeggiata x te!
ad ogni modo io e penny ci troviamo alla decatlon di lorenteggio max per le 7.15.
in alternativa chi viene ritrovo 7,30 max 7,40 al parcheggino prima dell'ingresso della MI-TO.
mi spiace per chi non ci sara!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se posso dire la mia............domani la vedo dura, 25km sono tanti anche per me.:spetteguless::nunsacci::omertà::smile::smile:

@Arky, @nico.conte, @timpano e @VOTANTO' ci troviamo li e andiao tutti insieme?
Alle 7,15/30 penso di essere già lì,alle 8,00 devo essere allo start per la partenza.

secondo me te ne pentirai....se conti che il 50km ha 800m di dislivello,è praticamente una passeggiata x te!
ad ogni modo io e penny ci troviamo alla decatlon di lorenteggio max per le 7.15.
in alternativa chi viene ritrovo 7,30 max 7,40 al parcheggino prima dell'ingresso della MI-TO.
mi spiace per chi non ci sara!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Pier stavo scherzando non mi sarei mai fatto un'ora/15 d'auto per 25km di bike, l'altro giorno mi sono iscritto online ed ho sbagliato a cliccare per errore ho schiacciato la 80km, bho vediamo come andrà a finire e se non ce la faccio mi fermo alla 55km.
Ci vediamo al pastaparty.........almeno credo, spero di finire il giro per tempo.:nunsacci::omertà:


p.s
Sono sicuro che ci vediamo sul percorso, non è difficile raggiungermi.
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
secondo me te ne pentirai....se conti che il 50km ha 800m di dislivello,è praticamente una passeggiata x te!
ad ogni modo io e penny ci troviamo alla decatlon di lorenteggio max per le 7.15.
in alternativa chi viene ritrovo 7,30 max 7,40 al parcheggino prima dell'ingresso della MI-TO.
mi spiace per chi non ci sara!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Dai che ci siamo!!!!
Ho appena finito di lavare il bolide!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo