Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Anch'io ho sempre fatto sport ma dopo essere stato operato ai legamenti del ginocchio nn ho più fatto molto ma ora ho troppa voglia di pedalare e quindi si riparte...prenderò una bici usata perche il budget è bassino e poi per me conta la gamba e non la bici ;)
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Anch'io ho sempre fatto sport ma dopo essere stato operato ai legamenti del ginocchio nn ho più fatto molto ma ora ho troppa voglia di pedalare e quindi si riparte...prenderò una bici usata perche il budget è bassino e poi per me conta la gamba e non la bici ;)

Ciao Ortica,io e il mio socio d'uscite Luca detti(partodacasainbici)ci ritroviamo tempo permettendo tutte le Domeniche a Gaggiano per poi prendere la ciclabile che costeggia il Naviglio sino ad Abbiategrasso,poi si decide o si va verso Turbigo o verso Bereguardo,però calcola che adesso siamo in Inverno quindi si parte intorno alle 9,30 per poi rientrare dopo circa 3 ore,per uscite più lunghe bisogna aspettare che la temperatura si alzi.Controlla sempre il Forum solitamente il sabato pomeriggio c'è sempre qualcuno che esce.
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
L'ultimo weekend dovevo fare la prima uscita con [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] ma purtroppo l'influenza mi ha bloccato a letto...

Ecco a proposito prox week come sei messo ?
Pensi di tentare una prima uscita abbiatense ?

........ e poi per me conta la gamba e non la bici ;)

SACROSANTE PAROLE Caro nuovo amico. Ti aspettiamo piu' che volentieri anche se mi pare aver inteso che tu sei di Vigevano .. o sbaglio, in ogni caso come dice il Buon Marco qui sotto c'e' sempre qualcuno del gruppo che scorazza sulle sponde del Ticino Ah dimenticavo benvenuto in sella ..!!


............. .Controlla sempre il Forum solitamente il sabato pomeriggio c'è sempre qualcuno che esce.
Salutoni Marco.

Gia' qualcuno che esce c'e' sempre ma anche qualcuno no :smile::smile:
E qualcuno va lontano qualcuno invece gira sotto casa :smile::smile: e si perde
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Ciao a tutti e grazie del benvenuto. X il prossimo week non penso xche penso di nn avere già la bici poi preferirei iniziare pian piano visto che e un po che nn pedalo. Comunque appena potrò sarò dei vostri molto volentieri. Vado venerdì a vedere una bici e magari x la settimana prossima sarò pedalabile. Ne ho già viste due ma nn mi hanno soddisfatto ora vediamo con la terza
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Ortica,io e il mio socio d'uscite Luca detti(partodacasainbici)ci ritroviamo tempo permettendo tutte le Domeniche a Gaggiano per poi prendere la ciclabile che costeggia il Naviglio sino ad Abbiategrasso,poi si decide o si va verso Turbigo o verso Bereguardo,però calcola che adesso siamo in Inverno quindi si parte intorno alle 9,30 per poi rientrare dopo circa 3 ore,per uscite più lunghe bisogna aspettare che la temperatura si alzi.Controlla sempre il Forum solitamente il sabato pomeriggio c'è sempre qualcuno che esce.
Salutoni Marco.

Si però vediamo di non abbassare la media dei 30 kmh:smile::smile::smile::smile:
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Ragazzi sono in crisi non so che bici prendere...spesa più o meno mille euro...meglio front nuova o un buon usato anche full tipo epic da 26?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi sono in crisi non so che bici prendere...spesa più o meno mille euro...meglio front nuova o un buon usato anche full tipo epic da 26?


personalmente sono molto propenso a buttarmi sugli usati,ovviamente se valutati validi all'acquisto.
ne ho prese diverse e non mi sono mai trovato male! ma sono sempre opinioni personali...c'è chi usata non la comprerebbe mai....
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Anch'io ho preso una bici usata e nn mi è andata male anzi..mi piacerebbe molto una epic e domani ne vado a vedere una

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anch'io ho preso una bici usata e nn mi è andata male anzi..mi piacerebbe molto una epic e domani ne vado a vedere una

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Concordo con il Pier..................magari posta il link oppure descrivila che qui c'è gente che ti può consigliare se stai facendo un buon acquisto.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora quella che vado a vedere e una Epic expert 2009 appena sostituito la trasmissione già latticizzata con mavic crosstrail. 800 euro

Sostituito la trasmissione è un po vaga.

La trasmissione comprende:
Guarnitura con corone
Movimento centrale
Deragliatore
Cambio posteriore
Cassetta (corone post)
Catena
Domanda...........cosa ha sostituito?
Ancora più importante che marca e modello sono?
Freni ?
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Penso sia montata di serie quindi specialized epic expert 2009 telaio alluminio forca sid Race freni avid elixir r Carbon cerchi mavic crosstrail. Sostituito pacco pignoni e corona doppia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo