Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
o via, finalmente un conterraneo di quelli seri :loll:
se poi e tu ti dedicherai anche a percorsi più rock%roll :free: allora e ci si potrà conoscere e farci du' chiacchiere in fiorentino :celopiùg:
bona ci si :smile:

Si, so dov'è, lavoro in zona.

Non per fare il c@c@c@xxo subito :arrabbiat:, ma partenza h 14 e rientro?
Giusto per avvisare la moglie con un "torno subito"...
:rosik:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si, so dov'è, lavoro in zona.

Non per fare il c@c@c@xxo subito :arrabbiat:, ma partenza h 14 e rientro?
Giusto per avvisare la moglie con un "torno subito"...
:rosik:

Tranquillo caro amico - io sono ancora in periodo 'letargoso' :smile: per cui sono solo alla seconda uscita del 2015 quindi mooolto soft.

In linea di massima rientro 16.00/16.30 - 16.45 max anche perché poi arriva il buio ... :paura: :smile:

Poi appena comincia la stagione come si deve non so se hai letto il mio post indietro i progetti per la mia stagione..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7348927&postcount=4574
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Tranquillo caro amico - io sono ancora in periodo 'letargoso' :smile: per cui sono solo alla seconda uscita del 2015 quindi mooolto soft.

In linea di massima rientro 16.00/16.30 - 16.45 max anche perché poi arriva il buio ... :paura: :smile:

Poi appena comincia la stagione come si deve non so se hai letto il mio post indietro i progetti per la mia stagione..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7348927&postcount=4574

Perfetto!

Ho letto ho letto....ma non credo di stare al vostro passo... :nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Perfetto!

Ho letto ho letto....ma non credo di stare al vostro passo... :nunsacci:

Tranquillo al mio ci stai di sicuro... non sono per niente ingarellato a correre come un dannato.. Ho scelto di fare MONTAGNA proprio per il piacere di godermi lo sport l'ambiente le fotografie i rifugi per cui ti assicuro che potrai sicuramente provare ad essere dei nostri nelle uscite montanare e ti innamorerai subito della faccenda.
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Tranquillo al mio ci stai di sicuro... non sono per niente ingarellato a correre come un dannato.. Ho scelto di fare MONTAGNA proprio per il piacere di godermi lo sport l'ambiente le fotografie i rifugi per cui ti assicuro (io parlo per me ovvio) che potrai sicuramente provare ad essere dei nostri nelle uscite montanare e ti innamorerai subito della faccenda.

:}}}:

Allora teniamoci aggiornati per sabato!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Tranquillo al mio ci stai di sicuro... non sono per niente ingarellato a correre come un dannato.. Ho scelto di fare MONTAGNA proprio per il piacere di godermi lo sport l'ambiente le fotografie i rifugi per cui ti assicuro che potrai sicuramente provare ad essere dei nostri nelle uscite montanare e ti innamorerai subito della faccenda.

...sono raffreddatissimo :-(( ma sabato ci sarò!
(salvo febbre...)

Che giro facciamo?
:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Confermato luogo e orario?
Domani c/o Mivar h 14?

Ok per domani se riesci piuttosto che alla Mivar trovati nella piazza dove c'e' il Bar Piper (piazza V.Veneto) vicino all'edicola. Conosci ? orario va bene 14.00

bellaaaaaaaaaa zio!
sto week salto ma sto tuned.... solo su queste pagine peò!! :rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! a tutti!

Bellaaa Pier vai di fondo lungo domani in quel dell'Oltrepo poi arrivera' il momento buono per risalire in quota. Pier quest'anno dobbiamo andare assolutamente a dare un occhio a quel benedetto Tremalzo :rosik::duello:
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Ok per domani se riesci piuttosto che alla Mivar trovati nella piazza dove c'e' il Bar Piper (piazza V.Veneto) vicino all'edicola. Conosci ? orario va bene 14.00



Bellaaa Pier vai di fondo lungo domani in quel dell'Oltrepo poi arrivera' il momento buono per risalire in quota. Pier quest'anno dobbiamo andare assolutamente a dare un occhio a quel benedetto Tremalzo :rosik::duello:
Meglio ancora...è a 600 mt. da dove abito. [emoji1]

Allora a domani h 14.
Mi vado a fare un bel bicchiere di vivinC...
[emoji6]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo