Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe....ortica per gli amici:) sono di cilavegna e dopo un po di fermo per vari motivi sto tornando a girare in MTB. Tra poco dovrei acquistare una bici e vorrei sapere se c'è qualcuno che gira dalle parti di vigevano e dintorni. Grazie
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Qualche fotina del ritrovo di ieri a san Colombano.
350 biker
3fa2a76afc4db115c97ef77c35513d96.jpg
06a2b7427dfc3208e9ddf2ec18f5510f.jpg
9e999f979e488e24ee1c9d33a531472f.jpg
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mi han detto che è stato un gran caos... percorsi non fettucciati...gente che vagava senza meta....
:omertà:
Il percorso medio non ha avuto particolari problemi... Troppi bikers si sono buttati sul lungo anche se non avevano la giusta preparazione... Quasi 240 sul luogo era un numero inaspettato.. Stiamo raccogliendo tutte le critiche per fare in modo di migliorare il prossimo anno.. Cmq è una bellissima manifestazione è ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato... Dite pure la vostra così ne faremo tesoro... Grazie anche per la vostra partecipazione che ci ha fatto tanto piacere eravate proprio belli da vedere... Qualche volta organizziamo una escursione con voi dalle vostre parti... Un caro saluto da un fatold
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Pier quest'anno dobbiamo andare assolutamente a dare un occhio a quel benedetto Tremalzo :rosik::duello:
Zio, è il lista da una vita, quest'anno l'ho visto da vicino salendo da limone al Passo Nota... :-o :sbavon:

Qualche fotina del ritrovo di ieri a san Colombano.
350 biker

Mizzica Antò! Quanta gente... pure le patate...
E tu con la parrucca bionda sei da panico...
:celopiùg:

Il percorso medio non ha avuto particolari problemi... Troppi bikers si sono buttati sul lungo anche se non avevano la giusta preparazione... Quasi 240 sul luogo era un numero inaspettato.. Stiamo raccogliendo tutte le critiche per fare in modo di migliorare il prossimo anno.. Cmq è una bellissima manifestazione è ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato... Dite pure la vostra così ne faremo tesoro... Grazie anche per la vostra partecipazione che ci ha fatto tanto piacere eravate proprio belli da vedere... Qualche volta organizziamo una escursione con voi dalle vostre parti... Un caro saluto da un fatold

Arturo, lode forever a chi si sbatte ad organizzare e accetta le critiche per migliorare

:up:



P.S. benvenuto ad [MENTION=152582]ortica80[/MENTION] !!!
 

stambtena

Biker velocissimus
buon anno a tutti,
metto qui la traccia gpx dell'uscita di ieri ai forti di Genova nel parco del Peralto.
sicuramente la traccia dev'essere ripulita

ps: il giro è per impavidi discesisti :spetteguless:
 

Allegati

  • 20150111 Forti Peralto Genova .rar
    59,6 KB · Visite: 4

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il percorso medio non ha avuto particolari problemi... Troppi bikers si sono buttati sul lungo anche se non avevano la giusta preparazione... Quasi 240 sul luogo era un numero inaspettato.. Stiamo raccogliendo tutte le critiche per fare in modo di migliorare il prossimo anno.. Cmq è una bellissima manifestazione è ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato... Dite pure la vostra così ne faremo tesoro... Grazie anche per la vostra partecipazione che ci ha fatto tanto piacere eravate proprio belli da vedere... Qualche volta organizziamo una escursione con voi dalle vostre parti... Un caro saluto da un fatold

Dimenticavo..............
Grande C_APO
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Il percorso medio non ha avuto particolari problemi... Troppi bikers si sono buttati sul lungo anche se non avevano la giusta preparazione... Quasi 240 sul luogo era un numero inaspettato.. Stiamo raccogliendo tutte le critiche per fare in modo di migliorare il prossimo anno.. Cmq è una bellissima manifestazione è ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato... Dite pure la vostra così ne faremo tesoro... Grazie anche per la vostra partecipazione che ci ha fatto tanto piacere eravate proprio belli da vedere... Qualche volta organizziamo una escursione con voi dalle vostre parti... Un caro saluto da un fatold
La mia stima va comunque a voi anche per il solo fatto di averla organizzata :il-saggi:
Io non ho partecipato perchè ho immaginato che ci sarebbe stata un po' di "fila", consderata la prima assoluta in una zona un po vuota di eventi simili, ed ho preferito pedalare liscio (il tempo a disposizione è quello che è...)
Chi ha scelto di andarci e si è lamentato lo ha fatto, imho a torto. :celopiùg:
Poi convengo che ogni critica costruttiva debba essere ben accetta...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
La mia stima va comunque a voi anche per il solo fatto di averla organizzata :il-saggi:
Io non ho partecipato perchè ho immaginato che ci sarebbe stata un po' di "fila", consderata la prima assoluta in una zona un po vuota di eventi simili, ed ho preferito pedalare liscio (il tempo a disposizione è quello che è...)
Chi ha scelto di andarci e si è lamentato lo ha fatto, imho a torto. :celopiùg:
Poi convengo che ogni critica costruttiva debba essere ben accetta...
Grazie... Ho scritto due righe qui http://apomtbforum.com/showthread.php?tid=80
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Ciao Giuseppe.
Ho acquistato da poco una RockRider 8.3 e sto iniziando ad amare questo sport.
Sono toscano ma da poco trasferito ad Abbiategrasso.
Quindi siamo vicini.
[emoji6]

Come detto sono alle prime armi ma se vuoi possiamo condividere qualche uscita insieme.

L'ultimo weekend dovevo fare la prima uscita con [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] ma purtroppo l'influenza mi ha bloccato a letto...
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Ciao piacere....si siamo vicini quindi si può organizzare ma devo aspettare qualche giorno xche sono senza bici x ora. Io è un bel po che non pedalo quindi sarò una zavorra
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Ciao piacere....si siamo vicini quindi si può organizzare ma devo aspettare qualche giorno xche sono senza bici x ora. Io è un bel po che non pedalo quindi sarò una zavorra


Quando vuoi/puoi fai un fischio che organizziamo.
[emoji6]

Io ho sempre fatto sport, ma adesso sono almeno 3 anni che sono fermo....devo riprendere, sarà dura ma sono determinato! [emoji106]

A presto allora!
Buon acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo