Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
il numero delle bci...io ho perso il conto!!! :smile::smile::smile:


bella pier (ed un saluto a tutti)

quest' anno ho ripreso subito a pedalare...anche se adesso piccolo stop per influenza

presto ci si rivede

ciauz!


ziokk.....ma dove sei sparito???? :nunsacci:


weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ciao gran visir di tuc i magut!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
come va???? ma da quanto tempo!
ti aspetto presto!!! .... e vedi di farti vivo!!!! :omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
il numero delle bci...io ho perso il conto!!! :smile::smile::smile:
bella pier (ed un saluto a tutti)
quest' anno ho ripreso subito a pedalare...anche se adesso piccolo stop per influenza presto ci si rivede
ciauz!

ziokk.....ma dove sei sparito???? :nunsacci:

Tranqui [MENTION=86938]arky[/MENTION] tutto ok non sono sparito .. sono straincasinato col lavoro "per fortuna" ...
Per quanto riguarda bike sai che io di questo periodo "letargizzo" a parte qualche sporadica uscita

Per il resto che "tu sai bene" :cry::cry::specc::specc: non so più che strada prendere - settimana prox ci sentiamo via cell. :spetteguless::il-saggi::omertà:
 

FreeBikersmtb

Biker novus
3/7/08
15
0
0
Abbiategrasso
Visita sito
ciao a tutti, grazie per il benvenuto, si diciamo che mi piace fare qualche gara soprattutto le Marathon, io sono iscritto alla società GEMINI TEAM di Abbiategrasso ma siamo pochi che usciamo in zona, voi di solito che giri fate?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao a tutti, grazie per il benvenuto, si diciamo che mi piace fare qualche gara soprattutto le Marathon, io sono iscritto alla società GEMINI TEAM di Abbiategrasso ma siamo pochi che usciamo in zona, voi di solito che giri fate?

AH Ah ecco mi pareva ..... :il-saggi: alcuni noi come il buon [MENTION=40725]pier80[/MENTION] e altri partecipano a gare.

altri invece prediligono in lungo e in largo le sponde del nostro Ticino da Pavia a Sesto Calende

altri invece tra cui il sottoscritto prediligono montagna con tanta bella salita tanta bella discesa e soprattutto tanta tanta passione per l'ambiente fotografie rifugi e soprattutto la compagnia.

In ogni caso avrai occasione di conoscere svariati personaggi della banda di folli . a presto quindi .
 

ortica80

Biker popularis
12/11/13
75
0
0
Visita sito
Sì potrebbe andare bene x fare qualche km in compagnia...andrò piano sicuramente xche è una vita che non pedalo😆

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo