Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
comincia a non dormirci....:medita:
rispetto alla foto oggi ha:
trasmissione nuova con cassetta XT, corone triple stronglight, catena allegerita, guaine e cavi nuovissimi (200 km), revisione in corso con sostituzione del deragliatore per sabato (sram X9..perchè l'XO 3x9 non lo fanno più :rosik:)
primo proprietario Il Duca
secondo proprietario Arky

....è un'usato che ..SKOTTA! :il-saggi:

se mi cedono un'usato krasto :nunsacci: a malinQuore la cedo...

leggi qui :-) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1932942&postcount=2http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1932942&postcount=2


non farlo...te ne pentirai... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
ciao ragazzi, ho il magone.
questa notte mi hanno scassinato il box e rubato una canyon nerve al6 2013 (nera-rossa-grigia) e una ktm ultrafire 2012 (grigio-nera) con forcella recon air.
se per caso doveste vederle in giro...
buone pedalate :((


azz, mi dispiace da matti!!!!
terrò occhi aperti se le vedo in giro, ma pare che le bici rubate in quel di Pv finiscano in zona MI

massima solidarietà, comunque
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Adoro andare in bicicletta, vedo cose che altrimenti non avrei mai visto. Le vie hanno doppi sensi anche dove ce n’è uno solo.
Stephen Littleword, Piccole Cose

*

La bicicletta è bella per quello che ti può dare. Ti fa stare bene, ti dà la possibilità di sentire, di parlare, di vedere il mondo da un’altra angolazione. La bicicletta ti fa tornare indietro nel tempo. Ti fa tornare ragazzo.
Davide Cassani, in Piero Fischi, Ciclismo. Allenamento e alimentazione, 2002

***

La bicicletta insegna cos’è la fatica, cosa significa salire e scendere – non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri – insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi.

Ivan Basso

***

Le biciclette sono catalizzatori sociali che attraggono una categoria di gente superiore.

Chip Brown

***

Il piacere della bicicletta è quello stesso della libertà. Andarsene ovunque, ad ogni momento, arrestandosi alla prima velleità di un capriccio, senza preoccupazioni come per un cavallo, senza servitù come in un treno. La bicicletta siamo ancora noi che vinciamo lo spazio e il tempo.

Alfredo Oriani

***

La bicicletta è l’immagine visibile del vento.

Cesare Angelini

***

La bicicletta è il mezzo di trasporto più civile che l’uomo conosca. Altre forme di trasporto diventano ogni giorno più da incubo. Solo la bicicletta resta pura di cuore.

Iris Murdoch

***

La bicicletta ha un’anima. Se si riesce ad amarla, vi darà emozioni che non dimenticherete mai.

Mario Cipollini

***

Il peggior nemico delle biciclette non sono le automobili, sono i pregiudizi.

Margot Wallström

***

Santa bicicletta: sempre lei protagonista. da bambini e da grandi, da amatori e da campioni. Non serve farle un monumento. Nel cuore c’è già.

Candido Cannavò
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
a chi l'ha conosciuto di certo non mancheranno le doti da ballerino..
meglio sarà ricordato per le doti da alcoolista e per quella sottile inclinazione alla precisione che solo gli ingegneri chiamano..ironia matematica.
di sicuro è che è stato avvistato l'ultima volta stamattina dopo aver concluso il 12° giro della hero in preda a delirio ridens..:medita:
causa del beverone al the verde???
ciao Old, vivi felice sul pullman cartonico fino a che la trasmissione regge..
:prega:
 

Allegati

  • oldschool.jpg
    oldschool.jpg
    21 KB · Visite: 6

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
comincia a non dormirci....:medita:
rispetto alla foto oggi ha:
trasmissione nuova con cassetta XT, corone triple stronglight, catena allegerita, guaine e cavi nuovissimi (200 km), revisione in corso con sostituzione del deragliatore per sabato (sram X9..perchè l'XO 3x9 non lo fanno più :rosik:)
primo proprietario Il Duca
secondo proprietario Arky

....è un'usato che ..SKOTTA! :il-saggi:

se mi cedono un'usato krasto :nunsacci: a malinQuore la cedo...

leggi qui :-) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1932942&postcount=2

image.php

Cazzoooooooooooo che bellaaaaaa!!!
Solo a vederla mi viene il magone!!!
Si ma arky!! Già che è tua costa troppo!! :nunsacci: senza offesa eh!!
:i-want-t:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Il gruppo di mattinieri si allarga...

Voi siete pazzi, la mattina è fatta per dormire non si esce in bici, :nunsacci: no, no, pentitevi e uscite con me, lo zio e Alessio di pomeriggio :-)

purtroppo so di non essere al posto giusto per la mia domanda,ma non so dove farla altrimenti.ieri sono partito da ornavasso "valdossola" per milano,finalmente sono riuscito a trovare la ciclabile sul naviglio grande.sono arrivato fino a vermezzo poi,ho deciso di rientrare qualcuno sa dirmi quanti km mancavano per arrivare in piazza duomo?la prossima volta almeno saprò come regolarmi dato che ci terrei molto a portare a termine l'impresa,grazie.p.s.gradirei anche se qualcuno mi desse indicazioni su come fare per postare in modo esatto i vari argomenti ciao.

Per il Duomo dovevi proseguire su quella ciclabile fino a Gaggiano, salire sul ponte, riprendere la ciclabile e proseguire fino a Trezzano S/N, poi Corsico e infine Porta Genova, li purtroppo la ciclabile finisce ma al Duomo mancheranno circa un 5/6 km
per un totale da dove ti sei fermato di 25/26 km, ma tutti piatti, piatti e noiosi.

a chi l'ha conosciuto di certo non mancheranno le doti da ballerino..
meglio sarà ricordato per le doti da alcoolista e per quella sottile inclinazione alla precisione che solo gli ingegneri chiamano..ironia matematica.
di sicuro è che è stato avvistato l'ultima volta stamattina dopo aver concluso il 12° giro della hero in preda a delirio ridens..:medita:
causa del beverone al the verde???
ciao Old, vivi felice sul pullman cartonico fino a che la trasmissione regge..
:prega:

che è successo?

_________________________________________________________________

[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION], oggi sono passato a trovarti ma come sempre non ti becco, un abbraccio :-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Noi fresco e niente vento. La mattina ha l'oro in bocca!

E magari anche alito pesante ? :hahaha::hahaha:

No No concordo con Penny la mattina e' sacrosanta.
E poi pensare che fino a 15 gg fa pioveva e faceva freddo ben venga il caldo..
E se poi diciamo caldo quello di questi giorni E' ideale almeno parlo per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo