che pirllllllll........grazieGemBoy - Buon compleanno - YouTube
Buon Compleanno
Daniele Longo
ora ricordati di pagare da bere!!!!!!
Tanti Auguri
la prox di pago da bere
che pirllllllll........grazieGemBoy - Buon compleanno - YouTube
Buon Compleanno
Daniele Longo
ora ricordati di pagare da bere!!!!!!
Tanti Auguri
voglio una cinese..........AUGURI [MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo
Diventi vecchio anche tu ma gliela facciamo vedere noi ai giovinastri
.
Da parecchio che sono interessato a quel giretto
Ma questo fine settimana nn si pedala porto le mie ragazze al mare
Bellissima
Ma cosa metti i freni a fare
che pirllllllll........grazie
la prox di pago da bere
voglio una BIAMMORTIZZATA o FULL che sia !!!!!
:-?
Alla prossima, magari in OLTREPO
avete trattato male in Duca
già è difficile farlo uscire, se poi lo rompete
Dopo aver constatato niente di rotto...ps..duca la prox volta vado prima e ti taglio tutti i tronchi
Bisogna informarsi bene oppure chiedere a qualcuno che conosca bene il percorso, cmq io c'è.che ne dite qst fine settimana un bel giretto sull oltrepò pavese ????
ciao a tt Alessiobike
In effetti, a casa mi sono cucito con ago e filo alla Rambo le ferite sulle braccia, per quelle sulle gambe è bastato l'attak.
p.s
Sono arrivato a casa disidratato.
Pienamente d'accordo con [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] e [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], oggi troppi rovi, troppi sassi, la parte di Vizzola non mi è per nulla piaciuta e non per il giro, ma per le condizioni di fondo e rovi.
un plauso speciale al [MENTION=5353]carlitos[/MENTION], che pur distrutto e disidratato ha chiuso il giro, senza mai mollare.
per conto mio, oggi stanco, le gambe non andavano forse e leverei il forse, il giro di ieri mi ha seccato
Alla prossima, magari in OLTREPO
se vuoi ti vendo la mia!!! usato sicuro!!!!! cioe...sicuro che è usato!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
.Iscrizioni chiuse al circuito dei parchi!? Mai sentito... presentati il giorno della gara, mi sembra impossibile che non puoi prenderne parte
ciao ragazzi, ho il magone.
questa notte mi hanno scassinato il box e rubato una canyon nerve al6 2013 (nera-rossa-grigia) e una ktm ultrafire 2012 (grigio-nera) con forcella recon air.
se per caso doveste vederle in giro...
buone pedalate :((
Bravi bravi... fati tutti gli auguri a Longo il decrepito... mentre a me, colui che fra qualche anno pagherà la pensione a tutti quanti, nessuno ci pensa. Ringrazio tutti
Bene... passati questi 2 weekend... si riprende... anche se sarà una faticaccia visto lo stop forzato!
Negativo giovinastro. Impara a sfogliare i post precedenti.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6465161&postcount=240
se vuoi ti vendo la mia!!! usato sicuro!!!!! cioe...sicuro che è usato!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!