Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
no Dan, non erano legate...ma dormivano accanto al mio schnauzer gigante...che hanno narcotizzato

Roba da pazzi... una roba pianificata per bene quindi.
Io in garage ho due bici. Ho fatto mettere nel muro due due barre d'acciaio a cui appendo e lego quella "bella". QUella "brutta" è sciolta ma a sto punto legherò anche quella, magari allo scaffale. Piuttosto che niente....
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Grazie a tutti.......

@mmd sono il 5 ho fatto 35 anni ....:smile::smile:
[MENTION=86938]arky[/MENTION] che brutta roba te' ricoperto di panna.......

Domenica prox vi porto tutti a Lugano pago io.......:smile::smile:
 

luckyalpha

Biker superis
Roba da pazzi... una roba pianificata per bene quindi.
Io in garage ho due bici. Ho fatto mettere nel muro due due barre d'acciaio a cui appendo e lego quella "bella". QUella "brutta" è sciolta ma a sto punto legherò anche quella, magari allo scaffale. Piuttosto che niente....

sicuro che mi hanno seguito...sono venuti a colpo sicuro. mi hanno lasciato la RR5.2 della moglie ma solo perchè probabilmente sono stati disturbati. l'ho trovata in giardino accanto al cancello "pronta a partire". non pensavo di soffrirci cosi tanto: mi viene da piangere
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
sicuro che mi hanno seguito...sono venuti a colpo sicuro. mi hanno lasciato la RR5.2 della moglie ma solo perchè probabilmente sono stati disturbati. l'ho trovata in giardino accanto al cancello "pronta a partire". non pensavo di soffrirci cosi tanto: mi viene da piangere


che pezzi di merda...ti capisco benissimo!anche io ho subito un furto e purtroppo so cosa stai passando.
dovrebbero appenderli per le palle e lasciarli li,al libero sfogo di noi bikers.....che poi mi chiedo anche se dovessimo prenderli,quanto tempo pensi passi prima che siano di nuovo liberi????? ....esperienza personale...colti sul fatto,il mattino dopo LI HANNO LASCIATI ANDARE!!!!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ....con gli sbirri che dicevano "non possiamo trattenerli....." no comment.....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
no Dan, non erano legate...ma dormivano accanto al mio schnauzer gigante...che hanno narcotizzato

ma porca paletta .............. ti hanno pure narcotizato il cane ma che bastardi :arrabbiat:
io sto pensando di montare questo sulla mia MTB
http://www.bikeidentificator.com/
a Bareggio c'e' un rivenditore


e tu ci vedi giusto!!!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
è stata formata solo per raidare duro!!!!!! ha oramai qualche anno,ma scelgo sempre lei...ci sarà un motivo???? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

sara' pure "vecchietta" ma sti ca:omertà::omertà:i bastona le nuove pari escursioni senza problema
 

luckyalpha

Biker superis
grazie a tutti per partecipare al mio dolore!
io sono di Borgarello e in linea di massima giro nelle vostre stesse zone...se vedete in giro le piccole fatemi un fischio.
nel frattempo sono andato sul sito canyon con l'intenzione di comprarmi la sostitutiva: sono sold out!
darò un occhio alla Radon...ache se è piu cara :(
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Portabici arrivato. Nel weekend offro da bere a tutto il forum.

Mercoledì pome credo di essere in ferie. Ghè un queid'un?
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Ci sono passato anche io 2 anni fa, quella volta svuotarono più box contemporaneamente.
La bici fu messa in vendita su questo sito ben fornito ma ovviamente la Polizia Postale mi disse che non potevano farci nulla... non solo me la sono ritrovata da solo, ma non sono nemmeno intervenuti! Se non la trovi già oggi, riprova tra qualche giorno... giusto il tempo di fare arrivare la bici in UA:

http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/task,list/error,1/Itemid,4/"


grazie a tutti per partecipare al mio dolore!
io sono di Borgarello e in linea di massima giro nelle vostre stesse zone...se vedete in giro le piccole fatemi un fischio.
nel frattempo sono andato sul sito canyon con l'intenzione di comprarmi la sostitutiva: sono sold out!
darò un occhio alla Radon...ache se è piu cara :(
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
che ne dite qst fine settimana un bel giretto sull oltrepò pavese ????
ciao a tt Alessiobike


Ciao Alessio questo fine settimana dovrei esserci vediamo di organizzare qualche bella salitina


ciao ragazzi, ho il magone.
questa notte mi hanno scassinato il box e rubato una canyon nerve al6 2013 (nera-rossa-grigia) e una ktm ultrafire 2012 (grigio-nera) con forcella recon air.
se per caso doveste vederle in giro...
buone pedalate :((


Partecipo all giramento di palle
Concordo con Pier se gli prendono gli lasciano andare
Tanto che gli frega delle ns. cose
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Saluto tutti gli amici in questo periodo sono preso del mio ed ho dovuto trascurare la bike con dispiacere
Questa settimana nn credo di riuscire ad uscire ma il fine settimana salvo imprevisti io c'è

Ero curioso di sentire OLD com'è andata la HERO
Ho visto un pezzo in Tv bellissima sarebbe da provare tutti insieme una esperienza unica
si potrebbe anche organizzare fuori dalla gara che nn sarebbe neanche una cattiva idea (risparmiamo i €. 70,00 di iscrizione potremmo prenotare un albergo per una notte fuori stagione nn ha costi esagerati e ci spariamo il 84 km. 3800 DS Oppure il corto che è meglio e sicuramente alla ns. portata :omertà::omertà::omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Fine Agosto dovrei avere 3/4 giorni liberi per un mega giro in Bike chi è libero???
Programma.......... da definire
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bravi bravi... fati tutti gli auguri a Longo il decrepito... mentre a me, colui che fra qualche anno pagherà la pensione a tutti quanti, nessuno ci pensa. Ringrazio tutti :smile:

Bene... passati questi 2 weekend... si riprende... anche se sarà una faticaccia visto lo stop forzato!

Ma che dici io tramite WhatsApp te li ho fatti :celopiùg:

ciao ragazzi, ho il magone.
questa notte mi hanno scassinato il box e rubato una canyon nerve al6 2013 (nera-rossa-grigia) e una ktm ultrafire 2012 (grigio-nera) con forcella recon air.
se per caso doveste vederle in giro...
buone pedalate :((

Definire questa gentaglia bastardi è solo un fottuto complimento, non immaginano e se ne fottono dello sbattimento, della cura e dei sacrifici che facciamo per permetterci queste biciclette e loro, senza nessun sentimento le rubano :-(
E' brutto dirlo, perchè sarebbe sbagliato ma gli auguro tutto il male possibile :-(

Mi spiace per le bici, davvero e spero che qualche angelo custode ti possa aiutare a ritrovarle, te lo auguro davvero di cuore.


Ciao Alessio questo fine settimana dovrei esserci vediamo di organizzare qualche bella salitina

Perfetto direi, un bel giro in Oltrepo sarebbe l'ideale :celopiùg:
io ci sono.
 

luckyalpha

Biker superis
Grazie ragazzi! Appena riesco a comprare una bike nuova vengo a fare un giro con voi...e offro una birretta a tutti!
Così brindiamo alle medicine, spero per loro inutili, che i bastardi avranno comprato con i soldi ricavati dalle biciclette.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
voglio una BIAMMORTIZZATA o FULL che sia !!!!!
:i-want-t::i-want-t:
:azz-se-m: :-?

comincia a non dormirci....:medita:
rispetto alla foto oggi ha:
trasmissione nuova con cassetta XT, corone triple stronglight, catena allegerita, guaine e cavi nuovissimi (200 km), revisione in corso con sostituzione del deragliatore per sabato (sram X9..perchè l'XO 3x9 non lo fanno più :rosik:)
primo proprietario Il Duca
secondo proprietario Arky

....è un'usato che ..SKOTTA! :il-saggi:

se mi cedono un'usato krasto :nunsacci: a malinQuore la cedo...

leggi qui :-) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1932942&postcount=2

image.php
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
comincia a non dormirci....:medita:
rispetto alla foto oggi ha:
trasmissione nuova con cassetta XT, corone triple stronglight, catena allegerita, guaine e cavi nuovissimi (200 km), revisione in corso con sostituzione del deragliatore per sabato (sram X9..perchè l'XO 3x9 non lo fanno più :rosik:)
primo proprietario Il Duca
secondo proprietario Arky

....è un'usato che ..SKOTTA! :il-saggi:

se mi cedono un'usato krasto :nunsacci: a malinQuore la cedo...

leggi qui :-) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1932942&postcount=2

image.php



Orko vendi la cartonica Trek???
 

ossola67

Biker novus
13/7/10
23
0
0
bassa Ossola
Visita sito
purtroppo so di non essere al posto giusto per la mia domanda,ma non so dove farla altrimenti.ieri sono partito da ornavasso "valdossola" per milano,finalmente sono riuscito a trovare la ciclabile sul naviglio grande.sono arrivato fino a vermezzo poi,ho deciso di rientrare qualcuno sa dirmi quanti km mancavano per arrivare in piazza duomo?la prossima volta almeno saprò come regolarmi dato che ci terrei molto a portare a termine l'impresa,grazie.p.s.gradirei anche se qualcuno mi desse indicazioni su come fare per postare in modo esatto i vari argomenti ciao.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
purtroppo so di non essere al posto giusto per la mia domanda,ma non so dove farla altrimenti.ieri sono partito da ornavasso "valdossola" per milano,finalmente sono riuscito a trovare la ciclabile sul naviglio grande.sono arrivato fino a vermezzo poi,ho deciso di rientrare qualcuno sa dirmi quanti km mancavano per arrivare in piazza duomo?la prossima volta almeno saprò come regolarmi dato che ci terrei molto a portare a termine l'impresa,grazie.p.s.gradirei anche se qualcuno mi desse indicazioni su come fare per postare in modo esatto i vari argomenti ciao.


ti mancavano una ventina di km piatti piatti e noiosi in asfalto...
Valdossola? conosci il mitico Florido Barale?? (ciclomania...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo