Orca putt... non una ma due?! Auguro a sta gente di m... tutto il dolore possibile caxxo...
Non erano legate immagino?
no Dan, non erano legate...ma dormivano accanto al mio schnauzer gigante...che hanno narcotizzato
Orca putt... non una ma due?! Auguro a sta gente di m... tutto il dolore possibile caxxo...
Non erano legate immagino?
no Dan, non erano legate...ma dormivano accanto al mio schnauzer gigante...che hanno narcotizzato
Roba da pazzi... una roba pianificata per bene quindi.
Io in garage ho due bici. Ho fatto mettere nel muro due due barre d'acciaio a cui appendo e lego quella "bella". QUella "brutta" è sciolta ma a sto punto legherò anche quella, magari allo scaffale. Piuttosto che niente....
be' la tua Giant se non avessi la Nerve la prenderei al volo!!!
sicuro che mi hanno seguito...sono venuti a colpo sicuro. mi hanno lasciato la RR5.2 della moglie ma solo perchè probabilmente sono stati disturbati. l'ho trovata in giardino accanto al cancello "pronta a partire". non pensavo di soffrirci cosi tanto: mi viene da piangere
e tu ci vedi giusto!!!!!!
è stata formata solo per raidare duro!!!!!! ha oramai qualche anno,ma scelgo sempre lei...ci sarà un motivo????
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
grazie a tutti per partecipare al mio dolore!
io sono di Borgarello e in linea di massima giro nelle vostre stesse zone...se vedete in giro le piccole fatemi un fischio.
nel frattempo sono andato sul sito canyon con l'intenzione di comprarmi la sostitutiva: sono sold out!
darò un occhio alla Radon...ache se è piu cara :(
che ne dite qst fine settimana un bel giretto sull oltrepò pavese ????
ciao a tt Alessiobike
ciao ragazzi, ho il magone.
questa notte mi hanno scassinato il box e rubato una canyon nerve al6 2013 (nera-rossa-grigia) e una ktm ultrafire 2012 (grigio-nera) con forcella recon air.
se per caso doveste vederle in giro...
buone pedalate :((
Bravi bravi... fati tutti gli auguri a Longo il decrepito... mentre a me, colui che fra qualche anno pagherà la pensione a tutti quanti, nessuno ci pensa. Ringrazio tutti
Bene... passati questi 2 weekend... si riprende... anche se sarà una faticaccia visto lo stop forzato!
ciao ragazzi, ho il magone.
questa notte mi hanno scassinato il box e rubato una canyon nerve al6 2013 (nera-rossa-grigia) e una ktm ultrafire 2012 (grigio-nera) con forcella recon air.
se per caso doveste vederle in giro...
buone pedalate :((
Ciao Alessio questo fine settimana dovrei esserci vediamo di organizzare qualche bella salitina
voglio una BIAMMORTIZZATA o FULL che sia !!!!!
:-?
comincia a non dormirci....
rispetto alla foto oggi ha:
trasmissione nuova con cassetta XT, corone triple stronglight, catena allegerita, guaine e cavi nuovissimi (200 km), revisione in corso con sostituzione del deragliatore per sabato (sram X9..perchè l'XO 3x9 non lo fanno più )
primo proprietario Il Duca
secondo proprietario Arky
....è un'usato che ..SKOTTA!
se mi cedono un'usato krasto a malinQuore la cedo...
leggi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1932942&postcount=2
Orko vendi la cartonica Trek???
purtroppo so di non essere al posto giusto per la mia domanda,ma non so dove farla altrimenti.ieri sono partito da ornavasso "valdossola" per milano,finalmente sono riuscito a trovare la ciclabile sul naviglio grande.sono arrivato fino a vermezzo poi,ho deciso di rientrare qualcuno sa dirmi quanti km mancavano per arrivare in piazza duomo?la prossima volta almeno saprò come regolarmi dato che ci terrei molto a portare a termine l'impresa,grazie.p.s.gradirei anche se qualcuno mi desse indicazioni su come fare per postare in modo esatto i vari argomenti ciao.