Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stando così le cose, per risolvere, dovrei spostare la tacchetta più verso l'interno in modo tale che il piede "sporga" di più verso l'esterno.


QUando siamo andati al Penice avevo i panta corti e non ho accusato il problema, quindi non escluderei che possa essere anche quello

Che io sappia la punta del piede e il piede stesso deve essere diritto e, guardando dall'alto, perpendicolare alla punta del ginocchio, se la tua punta è rivolta verso l'interno oppure l'esterno credo bene che senti dolore, ed è molto importante anche l'avvanzamento e l'arretramento della tacchetta stessa.:spetteguless::il-saggi:

Il Penice non tenerne conto, il saliscendi dalla bike ha fatto in modo di far riposare il ginocchio ed io personalmente (che ho seri problemi) il giorno dopo stavo benissimo.:spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Che io sappia la punta del piede e il piede stesso deve essere diritto e, guardando dall'alto, perpendicolare alla punta del ginocchio

Si ma... se hai le gambe leggermente "a parentesi" (passami il termine, intendo dire come quelle dei calciatori per intenderci) capisci che le metti la tacchetta esattamente centrata il ginocchio ne risente. La tacchetta deve assecondare la struttura della tua gamba, altrimenti non le farebbero regolabili :spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Iscritto alla 7 termini
Vedremo di esserci
Intanto mi sono iscritto :-)

e bravo il ragazzino!!!:celopiùg:

:spetteguless: Ho fatto una cazz...
Mi sono inscritto anche io:specc::smile::smile::smile::smile:
Merda ora mi devo allenare:il-saggi::i-want-t:

bene bene cosi' avro' il piacere di conoscerti di persona:celopiùg:
allenare???
ma va .......... sono solo 15Km circa di sofferenza poi e' tutta goduria!!!

Urca allora ci sta una bella furgonata. ........prenoto un posto. :)

bravo Anto' ........... :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Iscritto alla 7 termini
Vedremo di esserci
Intanto mi sono iscritto :-)
grande ci sono pure io

:spetteguless: Ho fatto una cazz...
Mi sono inscritto anche io:specc::smile::smile::smile::smile:
Merda ora mi devo allenare:il-saggi::i-want-t:
non te ne pentirai, lo dico solo per il video che avevo visto

Urca allora ci sta una bella furgonata. ........prenoto un posto. :)
di sicuro

e bravo il ragazzino!!!:celopiùg:



bene bene cosi' avro' il piacere di conoscerti di persona:celopiùg:
allenare???
ma va .......... sono solo 15Km circa di sofferenza poi e' tutta goduria!!!



bravo Anto' ........... :celopiùg:
mi sa che saremo in tanti :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:hahaha::smile::hahaha::smile:

Antò, come va il ginocchio bionico??? :nunsacci:

:celopiùg:

Preoccupante..............:spetteguless::cry:

Domenica giro lungo e poi a secondo come si comporta tiro le somme, stò gia preparando la vendita delle mtb e l'acquisto di una scacchiera.:omertà:

La Dolomiti sb la rimando ad un'altra vita.:spetteguless::il-saggi::omertà::nunsacci:

Cmq per il terzo tempo del ritrovo serale sempre presente.:celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Preoccupante..............:spetteguless::cry:

Domenica giro lungo e poi a secondo come si comporta tiro le somme, stò gia preparando la vendita delle mtb e l'acquisto di una scacchiera.:omertà:

La Dolomiti sb la rimando ad un'altra vita.:spetteguless::il-saggi::omertà::nunsacci:

Cmq per il terzo tempo del ritrovo serale sempre presente.:celopiùg:


Antò, speriamo bbene, fai tutte le verifiche del caso e anche di più :il-saggi:
In bocca al lupo :celopiùg:

Per il terzo tempo... ci mancherebbe... ;-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Si ma... se hai le gambe leggermente "a parentesi" (passami il termine, intendo dire come quelle dei calciatori per intenderci) capisci che le metti la tacchetta esattamente centrata il ginocchio ne risente. La tacchetta deve assecondare la struttura della tua gamba, altrimenti non le farebbero regolabili :spetteguless:

Magari te lo sei già visto...:spetteguless:

https://www.youtube.com/watch?v=gt1L1_P37p8

:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Che io sappia la punta del piede e il piede stesso deve essere diritto e, guardando dall'alto, perpendicolare alla punta del ginocchio, se la tua punta è rivolta verso l'interno oppure l'esterno credo bene che senti dolore, ed è molto importante anche l'avvanzamento e l'arretramento della tacchetta stessa.:spetteguless::il-saggi:

Il Penice non tenerne conto, il saliscendi dalla bike ha fatto in modo di far riposare il ginocchio ed io personalmente (che ho seri problemi) il giorno dopo stavo benissimo.:spetteguless:

Si ma... se hai le gambe leggermente "a parentesi" (passami il termine, intendo dire come quelle dei calciatori per intenderci) capisci che le metti la tacchetta esattamente centrata il ginocchio ne risente. La tacchetta deve assecondare la struttura della tua gamba, altrimenti non le farebbero regolabili :spetteguless:


Bhe allora qualcosina ne capisco anch'io........:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo