Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma è uguale a quello dell'anno scorso???

no e' leggermente diversa in 2 punti alla partenza e all'altezza di Bregazzana

che è il nuovo topic nord?

c'e' sempre stato e sempre ci sara' ......... sempre che non ci bannano!!!:smile:
questo e' intitolato
Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù!
e poi c'e' la versione Nord
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

2 topic ma un unico gruppo che infesta la sponda lombarda del Ticino
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
no e' leggermente diversa in 2 punti alla partenza e all'altezza di Bregazzana



c'e' sempre stato e sempre ci sara' ......... sempre che non ci bannano!!!:smile:
questo e' intitolato
Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù!
e poi c'e' la versione Nord
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

2 topic ma un unico gruppo che infesta la sponda lombarda del Ticino


la prima parte non mi ha mai entusismato...fermo restando che ci sono dei pezzi molto più carini,addentrandosi leggermente in quel di brinzio;la partenza di campo dei fiori è paragonabile alla A14 il primo di agosto!! :smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
cmq x la cronaca....domani io e penny andiamo a fare il corto della brianza.
chi vuole unirsi è ben accetto.
partenza 9.00 dal centro sportivo di casatenovo.
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Deciso all'ultimo io e [MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION] domani mattina andiamo a fare anello piccolo san vito (AL) poca cosa 15 km 800 mt dislivello passiamo al casello di bereguardo alle 7.10 perchè dobbiamo rincasare per l'una. se qualcuno vuole venire è il benvenuto (WhatsApp fino alle 24.00).:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
cmq x la cronaca....domani io e penny andiamo a fare il corto della brianza.
chi vuole unirsi è ben accetto.
partenza 9.00 dal centro sportivo di casatenovo.
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Quasi quasi........non garantisco nulla perché oggi sono stato in liguria (Andora) e sono un pochino cotto.
Se domani riesco a svegliarmi ti squillo se non mi senti vuol dire che sono stecchito. ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Deciso all'ultimo io e [MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION] domani mattina andiamo a fare anello piccolo san vito (AL) poca cosa 15 km 800 mt dislivello passiamo al casello di bereguardo alle 7.10 perchè dobbiamo rincasare per l'una. se qualcuno vuole venire è il benvenuto (WhatsApp fino alle 24.00).:spetteguless:

Urca sempre in giro.......buona pedalata. ;-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Stamani dovevo essere col Pier e il Dan a fare il corto della Marathon della Brianza, ma un contrattempo stanotte (23.30), mentre preparavo la bici (spaccata la valvola del Tubeless) mi ha costretto a non partecipare :-(
Non potete immaginare come stamani ho invidiato quei due, ora bici, valvola a posto e ho colto anche l'occasione per cambiare i copertoni grazie a Marco (Biciclo).
Quindi oggi mi sono dovuto accontentare del giro sotto casa :-( nella speranza che sabato o domenica prossima si possa rifare la Marathon.
Oggi comunque buon allenamento, mi sento bene e le gambe vanno, considerando in molti tratti avevo il vento contro la media è buona, speriamo di durare :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
zema8upu.jpg

I matti della Ussa Cassano/Lecco.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Ieri avendo poco tempo ho fatto il solito giro Pavia Bereguardo, parto bene cercando di tenere alta la media, passo la metà percorso e ancora vado bene, le gambe tengono e mi sento benissimo. Ai 3/4 del giro sono ormai convinto che farò un tempone, incrocio un papà con dei bambini al seguito uno dei quali mi guarda e mentre passo mi dice: Come pedali forte! Checcarino! Inizia un pezzo bellissimo con fondo molto scorrevole, curve larghe e controcurve, è tutto perfetto quando... Un rumore alle mie spalle! Con la coda dell'occhio vedo di avere un altro biker appiccicato, ma da dove è spuntato? Mi alzo sui pedali e pesto giù duro sapendo che resisterò si e no 30 secondi. Il tipo non fa una piega. Al primo slargo mi scosto e gli faccio strada, questo mi passa via quasi senza pedalare, imbocca una combinazione davanti a me di curva controcurva e piccola rampa con una fluidità mai vista e scompare tra gli alberi... magari aveva 20 anni, magari era appena partito, magari aveva una bici da 8,6 kili. Però tutto a un tratto mi sono sentito stanchissimo e son tornato a casa demoralizzato :-( Bastardo se sei di sto forum fatti vivo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo