Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ieri avendo poco tempo ho fatto il solito giro Pavia Bereguardo, parto bene cercando di tenere alta la media, passo la metà percorso e ancora vado bene, le gambe tengono e mi sento benissimo. Ai 3/4 del giro sono ormai convinto che farò un tempone, incrocio un papà con dei bambini al seguito uno dei quali mi guarda e mentre passo mi dice: Come pedali forte! Checcarino! Inizia un pezzo bellissimo con fondo molto scorrevole, curve larghe e controcurve, è tutto perfetto quando... Un rumore alle mie spalle! Con la coda dell'occhio vedo di avere un altro biker appiccicato, ma da dove è spuntato? Mi alzo sui pedali e pesto giù duro sapendo che resisterò si e no 30 secondi. Il tipo non fa una piega. Al primo slargo mi scosto e gli faccio strada, questo mi passa via quasi senza pedalare, imbocca una combinazione davanti a me di curva controcurva e piccola rampa con una fluidità mai vista e scompare tra gli alberi... magari aveva 20 anni, magari era appena partito, magari aveva una bici da 8,6 kili. Però tutto a un tratto mi sono sentito stanchissimo e son tornato a casa demoralizzato :-( Bastardo se sei di sto forum fatti vivo!!
Dovevi far finta di dargli strada e sul più bello inversione a U:smile::smile::smile::scassat:

:spetteguless: ero io dopo 50km.....:il-saggi: Magari! :spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Il giro di sabato con [MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION]
pochi 15km alcune salite a piedi 580 dislivello
traccia. http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=143477

e video: mettetelo a 720


San Vito - YouTube


Mimmo, bel giro, bei pezzi di single track
peccato che è un pelino troppo corto, se si potesse allungare di una 40ina di km, sarebbe perfetto.

[MENTION=40725]pier80[/MENTION], domenica o sabato se non lavori andiamo a fare la Marathon della Brianza??????????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] io ero altrove se no potevo essere io. :)
Ma scusa giri da solo perché non ti fai sentire che si organizza qualcosa di meno monotono?
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Mimmo, bel giro, bei pezzi di single track
peccato che è un pelino troppo corto, se si potesse allungare di una 40ina di km, sarebbe PERFETTO:.
Si Si perfetto per voi:arrabbiat:
per m'è diciamo che allungarlo di 15km sarebbe OK:il-saggi:
non è come il ticino dove sono arrivato a 80km, vabbè che tra motta e pavia ci sono 2661 metri di dislivello:smile::smile::smile: ma io non li sento:il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ieri avendo poco tempo ho fatto il solito giro Pavia Bereguardo, parto bene cercando di tenere alta la media, passo la metà percorso e ancora vado bene, le gambe tengono e mi sento benissimo. Ai 3/4 del giro sono ormai convinto che farò un tempone, incrocio un papà con dei bambini al seguito uno dei quali mi guarda e mentre passo mi dice: Come pedali forte! Checcarino! Inizia un pezzo bellissimo con fondo molto scorrevole, curve larghe e controcurve, è tutto perfetto quando... Un rumore alle mie spalle! Con la coda dell'occhio vedo di avere un altro biker appiccicato, ma da dove è spuntato? Mi alzo sui pedali e pesto giù duro sapendo che resisterò si e no 30 secondi. Il tipo non fa una piega. Al primo slargo mi scosto e gli faccio strada, questo mi passa via quasi senza pedalare, imbocca una combinazione davanti a me di curva controcurva e piccola rampa con una fluidità mai vista e scompare tra gli alberi... magari aveva 20 anni, magari era appena partito, magari aveva una bici da 8,6 kili. Però tutto a un tratto mi sono sentito stanchissimo e son tornato a casa demoralizzato :-( Bastardo se sei di sto forum fatti vivo!!

Bella Cialtron mi succede spesso :omertà::omertà:
quel Bikers sono sicuro fosse.............. Il DAN :smile::smile:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Allora si organizza qualcosa:celopiùg:
io domenica mi sa che sono occupato:arrabbiat:
Sabato sono disponibile dalle 7.00 a 13.00, lo so 6 ore sono poche
mi è sempre rimasto il penice interrotto di traverso :spetteguless:
che dite si può fare, oppure como: monte bolletto, mi rifarei san colombano,
il tibetano no perche poi non voglio più scendere:smile:
dai forza siete voi gli esperti, io sono il novellino:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora si organizza qualcosa:celopiùg:
io domenica mi sa che sono occupato:arrabbiat:
Sabato sono disponibile dalle 7.00 a 13.00, lo so 6 ore sono poche
mi è sempre rimasto il penice interrotto di traverso :spetteguless:
che dite si può fare, oppure como: monte bolletto, mi rifarei san colombano,
il tibetano no perche poi non voglio più scendere:smile:
dai forza siete voi gli esperti, io sono il novellino:spetteguless:

Si può fare, l'importante non fare la solita pallosa e noiosa ciclabile in asfalto perchè se no mi viene l'orticaria.:smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] io ero altrove se no potevo essere io. :)
Ma scusa giri da solo perché non ti fai sentire che si organizza qualcosa di meno monotono?

avevo solo un paio d'ore, più di quello non si poteva fare...

Domenica ho il turno delle 17 quindi se nasce qualcosa mi unisco sicuro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo