Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Grande Dario!!! :celopiùg:

Che moto hai usato??? :hahaha::smile::hahaha::smile:

Ho usato la moto a scurreggetta!! Hahahaha :-)

Stikaiser Dario !!! 96 Km media dei 19 e più !!! Complimenti veramente !!! In confronto alla mia non voglia di MTB è un impresa.

Dai dai che se raggiungi la tua quota di km ti porto a mangiare il gnocco fritto :smile:

Tra l'altro durante sto giro nel pezzo tra zelata e vigevano il sentiero passa in una gola profonda e strettissima con a metà un salto pazzesco, peccato il arrivassi nel senso opposto :-(
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ho usato la moto a scurreggetta!! Hahahaha :-)



Dai dai che se raggiungi la tua quota di km ti porto a mangiare il gnocco fritto :smile:

Tra l'altro durante sto giro nel pezzo tra zelata e vigevano il sentiero passa in una gola profonda e strettissima con a metà un salto pazzesco, peccato il arrivassi nel senso opposto :-(

No Dario quest'anno non va. L'anno scorso ho chiuso con 4.500 ma quest'anno oltre a essere partito proprio male ancora oggi nonostante la stagione propizia non ci sono ne con la testa ne con le gambe. Mi sa che mi prendo un anno sabbatico.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
No Dario quest'anno non va. L'anno scorso ho chiuso con 4.500 ma quest'anno oltre a essere partito proprio male ancora oggi nonostante la stagione propizia non ci sono ne con la testa ne con le gambe. Mi sa che mi prendo un anno sabbatico.

Non dire sciocchezze
Sarà un anno in cui pedalerai per gioco e divertimento
In cui dovrai arrancare per tenere il passo degli ultimi
Insomma sarà un anno che pedalerai vicino a me in fondo :smile::smile::smile:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
No Dario quest'anno non va. L'anno scorso ho chiuso con 4.500 ma quest'anno oltre a essere partito proprio male ancora oggi nonostante la stagione propizia non ci sono ne con la testa ne con le gambe. Mi sa che mi prendo un anno sabbatico.

magari prendila più sul divertente che sul serioso! nelle salite sputerai più sangue ma almeno vieni in giro con noi e te la spassi!! Poi ci serve qualcuno che conosca i ristoranti in zona!!
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
se ci mettiamo d'accordo la facciamo in due così è meno noiosa!! Ovviamente chiunque voglia unirsi è il benvenuto!! Dai che in due riusciamo a stare sopra i 20!!
Magari... ma non penso di riuscirci:specc:
Ho iniziato nel 2014 ad andare in bike e quando supero il limite finisco a terra con i crampi:prega:

il giro più lungo ho fatto 84 km rincasando per miracolo, ora è da parecchie uscite che non ho problemi. speriamo che allenandomi miglioro:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Acciperchiolina.......................tutti collegati e nessuno che ha il coraggio di proporre o organizzare un caspiolo di giro, eccheccazz .:arrabbiat:
Mi viene il dubbio che qua si gira e ci si allena di nascosto per tirare il cxlo ai più lenti.:spetteguless::duello::il-saggi:
Zioooooooooooooooooooooo x piaser muoviti a rientrare che qui si fa la muffa.:omertà::smile:



Cmq domani mattina un motta/zelata con 1500mt di dislivello, accorrete numerosi.:specc:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Acciperchiolina.......................tutti collegati e nessuno che ha il coraggio di proporre o organizzare un caspiolo di giro, eccheccazz .:arrabbiat:
Mi viene il dubbio che qua si gira e ci si allena di nascosto per tirare il cxlo ai più lenti.:spetteguless::duello::il-saggi:
Zioooooooooooooooooooooo x piaser muoviti a rientrare che qui si fa la muffa.:omertà::smile:



Cmq domani mattina un motta/zelata con 1500mt di dislivello, accorrete numerosi.:specc:

Domani IO e [MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION] (forse). microgiro due sponde bereguardo-pavia
alle 8.30 bereguardo castello di fronte alla chiesa.
alle 12.30 devo essere a casa perchè mi arriva un corriere, quindi max 3 ore di giro, calcolando che [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] in 5 ore si è fatto pavia vigevano 100km :spetteguless: forse:specc::specc::specc::smile::smile::smile:
Glielafaccio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
se viene qualcuno mi avvisi con WhatsApp.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo