Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Domani IO e [MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION] (forse). microgiro due sponde bereguardo-pavia
alle 8.30 bereguardo castello di fronte alla chiesa.
alle 12.30 devo essere a casa perchè mi arriva un corriere, quindi max 3 ore di giro, calcolando che [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] in 5 ore si è fatto pavia vigevano 100km :spetteguless: forse:specc::specc::specc::smile::smile::smile:
Glielafaccio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
se viene qualcuno mi avvisi con WhatsApp.:spetteguless:

ce la fate tranqui, ci vanno giusto giusto 2 ore se non indugiate in deviazioni tipo anello di santa sofia e simili! magari ci incrociamo, pensa che bel frontale viene fuori :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
No Dario quest'anno non va. L'anno scorso ho chiuso con 4.500 ma quest'anno oltre a essere partito proprio male ancora oggi nonostante la stagione propizia non ci sono ne con la testa ne con le gambe. Mi sa che mi prendo un anno sabbatico.

Sono d'accordo con [MENTION=40725]pier80[/MENTION], ancora tre o quattro uscite e bagni il naso a tutti come hai fatto l'anno scorso, dai Zietto, non mollare, ti vogliamo bene :celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Stamani, mi sono sparato un giro in solitaria, purtroppo non riuscivo partendo da casa in bici, raggiungere il gruppo del Dan, Daniele Longo e degli altri e quindi, ho girato da solo, soletto ehehhehe 48 km, con una buona media dai :-)
ora speriamo che il tempo porti ancora al bello, per poter fare i giri, distanze e dislivello che davvero meritano :-)
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Stamani, mi sono sparato un giro in solitaria, purtroppo non riuscivo partendo da casa in bici, raggiungere il gruppo del Dan, Daniele Longo e degli altri e quindi, ho girato da solo, soletto ehehhehe 48 km, con una buona media dai :-)
ora speriamo che il tempo porti ancora al bello, per poter fare i giri, distanze e dislivello che davvero meritano :-)

Stica.... 27 me la chiami una buona media!! :arrabbiat::specc:

ti devi impegnare di meno! :smile::smile::smile:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
No Dario quest'anno non va. L'anno scorso ho chiuso con 4.500 ma quest'anno oltre a essere partito proprio male ancora oggi nonostante la stagione propizia non ci sono ne con la testa ne con le gambe. Mi sa che mi prendo un anno sabbatico.

zio?????? anno sabbatico tu???? e che ci sono tornato a fare su sto forum??? per leggere queste nefandezze?????
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
zio?????? anno sabbatico tu???? e che ci sono tornato a fare su sto forum??? per leggere queste nefandezze?????

Ciao Sergio come la va ? L'e' dura quest'anno l'e' dura.:il-saggi:
Di gambe devo recuperare una cifra di km e dislivello :spetteguless: per il resto devo liberarmi da mille pensieri e problemi porca di quella porca...
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bene [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]... anche [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION] si è iscritto alla 7T, quindi a far la discesa a piedi siamo almeno in 2 :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
molto ma molto bene ............ :celopiùg:
@VOTANTO' c'e' tanto dislivello .............. dai vieni!!!

Carissimo amico mio, quest'anno la vedo dura, sono partito discretamente ma il ginocchio si è subito bloccato e non ne vuole sapere di pedalare, dopo qualche km sento un forte dolore e non riesco a piegarlo, pultroppo è a rischio anche la DSB.:spetteguless::il-saggi:
Mi sarebbe piaciuto venire alla 7T non tanto per il giro ma per rivedere tutti Voi.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
Un caro saluto.
Antò

p.s Complimenti per la tua auto nuova, bella.:spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Carissimo amico mio, quest'anno la vedo dura, sono partito discretamente ma il ginocchio si è subito bloccato e non ne vuole sapere di pedalare, dopo qualche km sento un forte dolore e non riesco a piegarlo, pultroppo è a rischio anche la DSB.:spetteguless::il-saggi:
Mi sarebbe piaciuto venire alla 7T non tanto per il giro ma per rivedere tutti Voi.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
Un caro saluto.
Antò

p.s Complimenti per la tua auto nuova, bella.:spetteguless:


Azzzzz :omertà::omertà::omertà: che chiappa ............ ti sei gia fatto vedere da un medico?

Grazie grazie :celopiùg:
la macchina la vado a ritirare domani mattina ....... e adesso friggo come una cotoletta :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dopo i 60 km di sabato ero messo da cani anche io. Ieri ho passato mezza giornata con sopra il ghiaccio. Caxxo sarà... bho

Caro Dan, se ti può rassicurare fossi in te non mi preoccuperei, se il dolore lo senti solo pedalando la causa è la posizione della bike, non siamo tutti uguali ed ognuno di noi ha una struttura diversa e poi tu hai cambiato telaio, lavora sull'arretramento della sella e sulla posizione delle tacchette e vedrai che risolvi, prova ad uscire da solo e con la chiavetta regoli mentre sei in giro.:spetteguless:

Nel mio caso devo fare solo una cosa..........rinascere e non fare le cazzate che ho fatto fino adesso:omertà::nunsacci::nunsacci:.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Caro Dan, se ti può rassicurare fossi in te non mi preoccuperei, se il dolore lo senti solo pedalando la causa è la posizione della bike
Lo so Antonio... ce l'ho solo quando pedalo, poi passa, quindi sono tranquillo sul fatto che non ci siano "complicazioni". Credo siano solo le tacchette, il problema è che non riesco a risolvere. Il dolore è nella parte esterna del ginocchio quindi, durante la pedalata, viene sollecitato qualcosa (tendini?) in quella zona. Stando così le cose, per risolvere, dovrei spostare la tacchetta più verso l'interno in modo tale che il piede "sporga" di più verso l'esterno. Il problema è che con le tacchette sono già a fondo corsa. Più in là di così non si può quindi, in linea teorica, dovrebbe infiammarsi all'interno. E invece niente.

L'ultima volta che sono stato a fare fisioterapia mi hanno detto di non escludere il fatto che a peggiorare la situazione sia l'abbigliamento lungo che, se troppo stretto, potrebbe non permettere il corretto lavoro del ginocchio. QUando siamo andati al Penice avevo i panta corti e non ho accusato il problema, quindi non escluderei che possa essere anche quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo