Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
bellissimo ma dove è?

Ciao Dario ti stai preparando per questa primavera/estate ? In cantiere ne abbiamo messe delle belle stavolta ...

Quel mega ponte li cmq mi sa tanto di roba tibetana o nepalese perchè dalle bandiere con le preghiere buddiste da contorno qui da noi non è cosa.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Alla fine mi hai fatto pedalare da solo... infamone! :smile:

Però ho trovato un bel posto per le ripetute. Fai il ponte delle barche, single trek, arrivi al ponticello malefico pericolante sali. A quel punto ti trovi al bivio in cui girando a sinistra fai la salita per arrivare alla cascina Moriano, mentre andando a destra fai la salita che costeggia l'autostrada. Ebbene... sali da una parte, ti rigetti giù... e sali dall'altra. E viceversa. L'ho fatta 5 volte :medita:
dan perdonami.......se chiama il capo devo correre,,,,,,,:smile::smile::smile:
ps..la ruota come va'
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ciao a tutti. Sto uscendo ora dal letargo e visto che domenica sono blindato vorrei far girare un po' le gambe domani. Qualcuno ha intenzione fare un giro? A me piacerebbe veder la pineta di appiano, non sono mai stato e non conosco la zona. Potrebbe interessare? Oppure groane
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Io domenica mattino libero :cucù: ma pomeriggio devo uscire con la moglie:rosik:
max 13.30 devo essere a casa. partendo alle 6.30 vorrei riprovare il penice ! mi è rimasto sullo stomaco, sopratutto il panino col salame:arrabbiat:
che dite c'è ancora la neve ? piuttosto salgo su asfalto.
se sono solo mi rifaccio un giretto quà: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3868 corto ma carino e sopratutto a 1 ora da binasco.

Se invece organizzate vengo con voi ovunque:i-want-t: (meglio salite):spetteguless:
il problema rimane l'orario:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Domani pomeriggio ore 14.00 / 14,15 solito ponticello Mivar

Domenica mattina si potrebbe replicare ancora in zona Ticinensis ma .....
bisogna sentire il parere di tutti

Purtroppo il sottoscritto e il buon Marcobereg siamo spatentati per cui niente mezzo di spostamento.
Tony non ci sara' per cui credo che il sottoscritto si accontentera' di replicare in zona

Come desiderio di Marco spostarci a Tornavento la vedo mission impossible per questo week
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga qualcuno di voi ha mai cambiato i cuscinetti dei mozzi ruote e quanto ha speso? Possibile che il posteriore ha 5 cuscinetti e di tre misure differenti?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io domenica mattino libero :cucù: ma pomeriggio devo uscire con la moglie:rosik:
max 13.30 devo essere a casa. partendo alle 6.30 vorrei riprovare il penice ! mi è rimasto sullo stomaco, sopratutto il panino col salame:arrabbiat:
che dite c'è ancora la neve ? piuttosto salgo su asfalto.
se sono solo mi rifaccio un giretto quà: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3868 corto ma carino e sopratutto a 1 ora da binasco.

Se invece organizzate vengo con voi ovunque:i-want-t: (meglio salite):spetteguless:
il problema rimane l'orario:il-saggi:

Mimmo domani vuoi venire con noi fammi uno squillo.:spetteguless:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Grazie a [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] per avermi invitato non pensavo fossimo in tanti, bel giretto bella compagnia, se solo non mi avessero seminato verso la fine:arrabbiat: azzo hanno fatto 5km con la media dei 35-37:spetteguless:non tutti.






In full

:4128x3096

http://www.d90.it/cam/gruppetto.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
uve8ugu6.jpg
SÌ SÌ SÌ. .......proprio un bel gruppetto.
Grazie a te della compagnia, ci sentiamo presto per altri giretti. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo