Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
Comunque ho quasi imparato l'uso dei nuovi pedali
Caduta da fermo a parte :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:[/QUOTE]

non preoccuparti, io la prima volta sono caduto ad un semaforo, tornando a casa; ero dietro ad una signora....................... e come3 niente opla' in sella e via come un fulmine facendo finta di niente.
cmq non sono ancora del tutto sicuro con quei pedali, nei singol track, e dove vedo che non sono sicuro del terreno li stacco.
penso che con il tempo mi adatterò
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Credevo di essere l'unico con difficoltà di adattamento
Infatti all'attacco delle salite ripide inizio a menarmela.... penso e se nell'attimo in cui mi blocco non stacco i pedali????
allora pedalo di bestia per evitare :specc::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
per domenica mattina io ci sono:i-want-t:
ma dove si va'?
a LAGUNASECA non c'è la gara?
TECNOMAO, se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:richiamo_papere:

Devi imparare a leggere anche i post indietro. suca !!! La gara è sul circuito dei campionati italiani, noi si rifarebbe invece la prima parte della gran fondo e poi saliamo verso Sesto Calende Taino. Capittto mi hai ???? :rosik:
 

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
Devi imparare a leggere anche i post indietro. suca !!! La gara è sul circuito dei campionati italiani, noi si rifarebbe invece la prima parte della gran fondo e poi saliamo verso Sesto Calende Taino. Capittto mi hai ???? :rosik:
capitttto ti ho........................
ma hai presente quanta gente ci potrà essere che gira in quei posti dato che c'è pure la gara?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo