Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giretto lungo il Ticino ed ho scoperto con immenso piacere che qualcuno ha assoldato un giardiniere armato di tagliaerba per fargli pulire il sentiero che va dalla Lanca di Bernate (calendario celtico) alla vecchia centrale idroelettrica di Cuggiono (dove ci sono i due ponti di legno malconci):cucù:
 

scala79

Biker tremendus
Buona sera ragazacci a chi mi conosce!!!!e chi no!!!!
Lo scala non è sparito nel nulla ma semplicemente la domenica e presissimo quindi fa uscite in settimana tempo permettendo!!!!!!......si collega anche poco...insomma un saluto a tutti e a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
Buona sera ragazacci a chi mi conosce!!!!e chi no!!!!
Lo scala non è sparito nel nulla ma semplicemente la domenica e presissimo quindi fa uscite in settimana tempo permettendo!!!!!!......si collega anche poco...insomma un saluto a tutti e a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!

e vabbè...il desparecido ogni tanto si manifesta!!! :-)
manco alla gara di sabato scorso c'eri...perbacco!!! :spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giretto lungo il Ticino ed ho scoperto con immenso piacere che qualcuno ha assoldato un giardiniere armato di tagliaerba per fargli pulire il sentiero che va dalla Lanca di Bernate (calendario celtico) alla vecchia centrale idroelettrica di Cuggiono (dove ci sono i due ponti di legno malconci):cucù:

Era ora !!! Domani pome porto un nuovo compagno di avventure (MARCOBEREG) su a Turbigo passando dalla Fagiana. Staremo a vedere.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
come anticipato a ziokikko spero davvero di poter essere dei vostri sabato pomeriggio..purtroppo lavoro sabato e non so se mi riusciro ad aggregare!
quella zona mi piace parecchio! seguirò il topic per avere informazioni un pò piu dettagliate in merito.
volevo sapere quando durava grosso modo il giro,imprevisti permettendo! intanto vi saluto!
ps un saluto grande @ chypher,compagno di avventure della 24 ore di milano dell'anno scorso!!! ciao bello!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao!
come anticipato a ziokikko spero davvero di poter essere dei vostri sabato pomeriggio..purtroppo lavoro sabato e non so se mi riusciro ad aggregare!
quella zona mi piace parecchio! seguirò il topic per avere informazioni un pò piu dettagliate in merito.
volevo sapere quando durava grosso modo il giro,imprevisti permettendo! intanto vi saluto!
ps un saluto grande @ chypher,compagno di avventure della 24 ore di milano dell'anno scorso!!! ciao bello!!!!

Darti un idea sulla durata e' alquanto difficile, dipende quanti siamo e chi siamo, piu' si e' ovvio c'e' sempre qualcuno piu' veloce qualcuno meno, ma l'importante e' poi aspettarci a vicenda. In linea di massima puoi pensare che potremmo iniziare sulle 2 ruote intorno alle 14.00 e abbiamo tutto il pomeriggio. Comunque ti tengo aggiornato anche in MP
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao!
come anticipato a ziokikko spero davvero di poter essere dei vostri sabato pomeriggio..purtroppo lavoro sabato e non so se mi riusciro ad aggregare!
quella zona mi piace parecchio! seguirò il topic per avere informazioni un pò piu dettagliate in merito.
volevo sapere quando durava grosso modo il giro,imprevisti permettendo! intanto vi saluto!
ps un saluto grande @ chypher,compagno di avventure della 24 ore di milano dell'anno scorso!!! ciao bello!!!!

Ciao Pier! Spero di rivederti presto allora! :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buonasera Caro! Lo so cosa sta combinando DoctorBike, purtroppo il 17/07 ho già un impegno inderogabile... :omertà:

io l'ho scoperto adesso
che quel furfante ha organizzato la gara di rimpiazzo :nunsacci:
sono curioso di vedere il tracciato :smile:

INDEROGABILE ......
Wella ........... e che e' ti hanno condannato a morte ???:smile:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Era ora !!! Domani pome porto un nuovo compagno di avventure (MARCOBEREG) su a Turbigo passando dalla Fagiana. Staremo a vedere.
Occhio ad eventuali rami spinosi sul sentiero, ieri ne ho visti parecchi
Penso che andrò a dare un'occhiata, anche se però non c'è scritto nemmeno il percorso...
una ventina?
ma se solo noi "ospiti a sorpresa" siamo in 23!!! :smile:

p.s.: gara di Boffalora...che vuol dire "riservata ai nativi e i residenti"?:nunsacci:
Boh, io so solo che nella prima pagina del volantino c'è scritto "aperta a tutti" e comunque penso di fare l'imbucato, quindi non mi pongo il problema:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo