Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
picture.php

ma questo non e' del circuito dei parchi ..........:nunsacci:

quella che intendo io la fanno il 17 Luglio
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
il percorso lo tracciano ma non lo pubblicano:il-saggi:
passa vicino a casa tua???
Dove???:nunsacci:


Negli anni passati è sempre passata vicino a casa mia, non proprio davanti al cancello :smile:......però.
Sui due volantini, se leggo bene, ci sono due incongruenze.
Su quello del Massimo la partenza è all'Acquanegra e penso proseguiranno per via del Porto.
Piazza 4 giugno è quella del comune che è ben distante dalla prima.

Il vecchio percorso passava nel pistino di Villa Giulini e al 80% lo ripropongono (così dalla mia fonte)......mi informerò meglio.
 

[MTB]marco

Biker serius
24/8/08
193
1
0
Magnago
Visita sito
Fabio per il giro a Golasecca di sabato pomeriggio penso che ci sono. Ti faccio sapere bene domani.
Comunque l'ho già fatto domenica scorso: passiamo da vizzola giusto?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma questo non e' del circuito dei parchi ..........:nunsacci:

quella che intendo io la fanno il 17 Luglio

PM or GTFO:loll:

Penso proprio che sia un'altra gara, anche perché quella pubblicizzata su circuitodeiparchi.it parte dalla Cascina Acquanera, non da piazza IV Giugno e la fanno a luglio

Ragazzi chiedo venia ho cannato volantino, in quello di luglio non leggo il percorso.

picture.php
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ventura prossima l'altra ancora ? Cioe' il 26 ? Oppure ce la fai ad esserci il 18 pome ?
il 18 è sabato, stavolta non posso rinviare l'impegno già preso.
Mi liberero' per le ore 15,30, ormai troppo tardi per raggiungervi.
Quindi sto parlando del fine settimana 25/26, salvo impervisti sopravvenuti:medita:
Mi pare che voi si è per sabato 18 quindi......:omertà:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona sera scellerati !!!

[MTB]marco;4812719 ha scritto:
Fabio per il giro a Golasecca di sabato pomeriggio penso che ci sono. Ti faccio sapere bene domani.
Comunque l'ho già fatto domenica scorso: passiamo da vizzola giusto?

Ciao Marcolino ti spiego tutto domani pomeriggio:celopiùg:
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
mi hanno cambiato il turno e alle 15 sono libero
 

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao raga (ZioK & co.),
mi sembra di aver visto che è prevista la solita uscita settimanale x domani sab pom.
Non sono ancora sicuro di farcela (sono senza macchina), ma dovrei riuscire, mi confermi x favore data, ora e luogo, poi vi dico se riesco a venire (speriamo di non prendere l'acqua!), a presto,
R
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao raga (ZioK & co.),
mi sembra di aver visto che è prevista la solita uscita settimanale x domani sab pom.
Non sono ancora sicuro di farcela (sono senza macchina), ma dovrei riuscire, mi confermi x favore data, ora e luogo, poi vi dico se riesco a venire (speriamo di non prendere l'acqua!), a presto,
R

Ieri sera bella uscita con MARCOBEREG 62 km Abb/sso Turbigo - Abb/sso appena al limite di prendere l'acqua... Bella tirata Marco e stracontento del giro.

Per domani come la vedo male per l'acqua :nunsacci: Danno pioggia già nella nostra zona su verso Varese addirittura peggio. Ragazzi ditemi voi se preferite organizzare su domenica mattina (che danno sole peraltro). Attendo Vostre news. Se rimane l'idea di Lagunaseca (Golasecca)- Sesto C.de - Taino - Golasecca abbiamo sempre modo di posteggiare in paese..
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ieri sera bella uscita con MARCOBEREG 62 km Abb/sso Turbigo - Abb/sso appena al limite di prendere l'acqua... Bella tirata Marco e stracontento del giro.

Per domani come la vedo male per l'acqua :nunsacci: Danno pioggia già nella nostra zona su verso Varese addirittura peggio. Ragazzi ditemi voi se preferite organizzare su domenica mattina (che danno sole peraltro). Attendo Vostre news. Se rimane l'idea di Lagunaseca (Golasecca)- Sesto C.de - Taino - Golasecca abbiamo sempre modo di posteggiare in paese..

Ciao a tutti
Grazie Zio per il giro di ieri sera bella tirata
Poi dico tornare di corsa con l'acqua a rincorrerci non male

Comunque ho quasi imparato l'uso dei nuovi pedali
Caduta da fermo a parte :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ieri sera bella uscita con MARCOBEREG 62 km Abb/sso Turbigo - Abb/sso appena al limite di prendere l'acqua... Bella tirata Marco e stracontento del giro.

Per domani come la vedo male per l'acqua :nunsacci: Danno pioggia già nella nostra zona su verso Varese addirittura peggio. Ragazzi ditemi voi se preferite organizzare su domenica mattina (che danno sole peraltro). Attendo Vostre news. Se rimane l'idea di Lagunaseca (Golasecca)- Sesto C.de - Taino - Golasecca abbiamo sempre modo di posteggiare in paese..

Confermo x me sarebbe meglio (anche il meteo...) dom matt, Golasecca ok, ma resto in attesa degli altri (Tecnomao, se ci sei batti un colpo!), ciao
R
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Confermo x me sarebbe meglio (anche il meteo...) dom matt, Golasecca ok, ma resto in attesa degli altri (Tecnomao, se ci sei batti un colpo!), ciao
R

Per domenica mattina ho già la conferma di BIGSHOW, RINGHIO8 che ne dici ? TECNOMAO fatti vivo siamo tutti preoccupati per le tue assenze :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo