Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
meno male che c'è un cane, se sono finite quelle gloriose barrette scadute qualcosa bisognerà pure mettere sotto ai denti:il-saggi:

Zio, continuo a non capire un'acca: se venissi dove e a che ora mi dorvrei far trovare? Ora stacco Pc, tengo accesso il cellulo per sms....:il-saggi:

a proposito: ninona da 14 kg o ninetta ? Mi spiacerebbe vunciare la ninona, preferirei vunciare la ninetta.....ci sarà fanghiglia?

Ohi Ohi ma sei proprio stanco !!! Hai bisogno di vacanza.. :hahaha: Allora tu che arrivi da Rosate e' OVVIO che passi da Abbiategrasso per andare la, per cui l'ideale e' trovarti qui con noi per le 8.10 - 8.15 che poi ce ne andiamo su insieme. capittttto adesssso mi hai ????? :duello: Comunque si FANGHI assicurati per cura reumatismi e cura della pelle. Vedi tu la ninetta o la ninona in ogni caso vunciamento assicurato.
 
si, se non piove o se almeno ha smesso...domenica sono a Pescegallo...
la Martica comunque drna abbastanza bene...non tutta, ma per la maggior parte!! ;-)

La Martica è un po che volevo farla ma non ho mai avuto occasione, mi piacerebbe.
Domenica però vado a Montevecchia con quelli dell'altro topic e un doppio così dopo quasi 20gg di fermo non lo reggerei.
Domani poi c'è anche l'incognita del tempo... boh

Se domani non vai e per caso organizzassi per sabato prossimo, contami pure! ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
La Martica è un po che volevo farla ma non ho mai avuto occasione, mi piacerebbe.
Domenica però vado a Montevecchia con quelli dell'altro topic e un doppio così dopo quasi 20gg di fermo non lo reggerei.
Domani poi c'è anche l'incognita del tempo... boh

Se domani non vai e per caso organizzassi per sabato prossimo, contami pure! ;-)
in effetti domani "si parte" solo se smette di piovere...altrimenti divanata d'antologia!! :-)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Buongiorno!!!
Dato che ancora non si è visto, sono F.F.F. (Facente Funzione -Fabio-) :specc:

Mi sento un rincoglionito (e probabilmente lo sono), ma non ho ancora ben capito quali sono i programmi per domenica... qualcuno fa Montevecchia e qualcuno Golasecca?
Il ritrovo per Golasecca quando e dov'è?
Ma non ci sono le gare UDACE?!?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Buongiorno!!!
Dato che ancora non si è visto, sono F.F.F. (Facente Funzione -Fabio-) :specc:

Mi sento un rincoglionito (e probabilmente lo sono), ma non ho ancora ben capito quali sono i programmi per domenica... qualcuno fa Montevecchia e qualcuno Golasecca?
Il ritrovo per Golasecca quando e dov'è?
Ma non ci sono le gare UDACE?!?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Noi si va a San Giacomo... :i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Buongiorno!!!
Dato che ancora non si è visto, sono F.F.F. (Facente Funzione -Fabio-) :specc:

Mi sento un rincoglionito (e probabilmente lo sono), ma non ho ancora ben capito quali sono i programmi per domenica... qualcuno fa Montevecchia e qualcuno Golasecca?
Il ritrovo per Golasecca quando e dov'è?
Ma non ci sono le gare UDACE?!?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

La gara UDACE e' sul circuito di SX del Centro Sportivo. Noi si a va su quello di DX su quello della Gran Fondo per cui non c'e' rischio di incrociarsi.
Il ritrovo e' a Golasecca in Viale Europa 1 CENTRO SPORTIVO (contiamo di partire per le 9 sulle 2 ruote) ma siccome per la gara li sara' impossibile parcheggiare si continua per 1 km circa avanti sella stessa via e sulla SX c'e' modo di parcheggiare (e' un rione di capannoni commerciali con parcheggi). Se preferisci aspettarci al Castello di Somma Lombardo (conosci ?) quando siamo li tutti proseguiamo fino al parcheggio insieme. Oppure appena prima dell'uscita Somma Lombardo sulla MI-Malpensa. comunque ci sentiamo via cell.
 
Buongiorno!!!
Dato che ancora non si è visto, sono F.F.F. (Facente Funzione -Fabio-) :specc:

Mi sento un rincoglionito (e probabilmente lo sono), ma non ho ancora ben capito quali sono i programmi per domenica... qualcuno fa Montevecchia e qualcuno Golasecca?
Il ritrovo per Golasecca quando e dov'è?
Ma non ci sono le gare UDACE?!?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Io mi unisco a gli altri del ticino per montevecchia, non so però ancora i riferimenti per il ritrovo. Se vuoi aggregarti...
 

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
La gara UDACE e' sul circuito di SX del Centro Sportivo. Noi si a va su quello di DX su quello della Gran Fondo per cui non c'e' rischio di incrociarsi.
Il ritrovo e' a Golasecca in Viale Europa 1 CENTRO SPORTIVO (contiamo di partire per le 9 sulle 2 ruote) ma siccome per la gara li sara' impossibile parcheggiare si continua per 1 km circa avanti sella stessa via e sulla SX c'e' modo di parcheggiare (e' un rione di capannoni commerciali con parcheggi). Se preferisci aspettarci al Castello di Somma Lombardo (conosci ?) quando siamo li tutti proseguiamo fino al parcheggio insieme. Oppure appena prima dell'uscita Somma Lombardo sulla MI-Malpensa. comunque ci sentiamo via cell.
purtroppo domani non ci sono:cry::cry::cry::cry::cry:
impegni inderogabili.................................
vi tengo d'occhio per la prox uscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo