Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma solo in parte; ho saltato il singletrack della Fagiana per guadagnare qualche minuto ed evitare le solite decine di ragnatele, poi ho fatto la solita strada fino a dopo i due ponticelli di castelletto di cuggiono. Al primo bivio nel bosco dopo castelletto ho girato a destra (di solito andiamo giù a sinistra) e sono sbucato dietro la centrale di Turbigo, da li ho fatto un chilometro e mezzo di asfalto e sono arrivato al Naviglio, l'ho costeggiato sul lato sterrato, ho preso il Naviglio vecchio fino al ponte di Oleggio e dal ponte sono andato su a Tornavento.

Più che altro hai puntato più sulla quantità dei km che sulla qualità! :mrgreen:
Grande! Bella scampagnata!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
come già detto domenica 15 si ripercorre il percorso fatto domenica scorsa, ho notato che le previsioni danno acqua ma essendo quasi tutti superimpegnati con moglie e figli la vedo dura anticipare l'uscita a sabato anche se è consigliato.:spetteguless:

Ho fatto due chiacchiere con EOLO e con ZEUS chiedendo al primo se venerdì potesse soffiare un pochino di più e al secondo di aspettare a lunedì (sera), speriamo.:medita:

Ritrovo al solito posto e solito orario, naturalmente se quei due detti sopra non dovessero darmi retta l'appuntamento salta alla prossima.:il-saggi:

VTN
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Amici bikers ve la butto li.... Noi del 3D "Quelli del guado ......." sabato pomeriggio partiamo da Tornavento verso Vizzola - Castelnovate - Maddalena - diga del Ticino e poi su a Golasecca sul tracciato di gara dei prossimi campionati nazionali MTB di Giugno. - Coarezza - e rientro per il medesimo single track di andata.
Percorso molto bello e tecnico sia per le salite ma anche per discese 'ardite'.
Se qualcuno fosse interessato ci troviamo a Tornavento al Park appena prima del ponte di in ferro per Oleggio, sulla DX Rist. Brasiliano... Buone pedalate a tutti comunque :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Amici bikers ve la butto li.... Noi del 3D "Quelli del guado ......." sabato pomeriggio partiamo da Tornavento verso Vizzola - Castelnovate - Maddalena - diga del Ticino e poi su a Golasecca sul tracciato di gara dei prossimi campionati nazionali MTB di Giugno. - Coarezza - e rientro per il medesimo single track di andata.
Percorso molto bello e tecnico sia per le salite ma anche per discese 'ardite'.
Se qualcuno fosse interessato ci troviamo a Tornavento al Park appena prima del ponte di in ferro per Oleggio, sulla DX Rist. Brasiliano... Buone pedalate a tutti comunque :i-want-t:
la gara di golasecca, tu da dove entri, sul sentiero che si trova al lato della diga ?
io lo avevo fatto anni fa il percorso, solo che ero finito in paese e al ritorno avevo scoperto che si arrivava anche dalla diga
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona ................ qualsiasi cosa sia!!!:smile:

Ciao a tutti,
come già detto domenica 15 si ripercorre il percorso fatto domenica scorsa, ho notato che le previsioni danno acqua ma essendo quasi tutti superimpegnati con moglie e figli la vedo dura anticipare l'uscita a sabato anche se è consigliato.:spetteguless:

Ho fatto due chiacchiere con EOLO e con ZEUS chiedendo al primo se venerdì potesse soffiare un pochino di più e al secondo di aspettare a lunedì (sera), speriamo.:medita:

Ritrovo al solito posto e solito orario, naturalmente se quei due detti sopra non dovessero darmi retta l'appuntamento salta alla prossima.:il-saggi:

VTN


io sono positivo e presente!!!
(acqua nel pomeriggio di domenica)

Anto' allora ore 8 a Pontevecchio ???
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
la gara di golasecca, tu da dove entri, sul sentiero che si trova al lato della diga ?
io lo avevo fatto anni fa il percorso, solo che ero finito in paese e al ritorno avevo scoperto che si arrivava anche dalla diga

Si confermo entro sul sentierino a DX appena passato la diga è una bella salita di 700mt su ciotolato pedalabile ma tosta, poi arrivato in cima attraversi la statale entri nella pineta - prosegui con l'altra salita oramai sei già su sterrato, e tenendo la SX trovi subito i cartelli ROSSI con MTB Campionati Italiani. Non devi fare altro che seguirli e stra-divertirti.... CYPHER lo abbiamo quasi convinto oltre agli altri. manca la fanciulla FOXY che hai trovato invece quella volta ai Pistini della Picchetta (ricordi ?)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Si confermo entro sul sentierino a DX appena passato la diga è una bella salita di 700mt su ciotolato pedalabile ma tosta, poi arrivato in cima attraversi la statale entri nella pineta - prosegui con l'altra salita oramai sei già su sterrato, e tenendo la SX trovi subito i cartelli ROSSI con MTB Campionati Italiani. Non devi fare altro che seguirli e stra-divertirti.... CYPHER lo abbiamo quasi convinto oltre agli altri. manca la fanciulla FOXY che hai trovato invece quella volta ai Pistini della Picchetta (ricordi ?)
mi ricordo ancora allora, buon divertimento e pedalate alla faccia mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo