Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
AAAAAA ....... che bella pedalata che ci siamo fatti stamattina
con ordine ringrazio
Abramita Constable [MTB]Marco e i 5 Bikres dell' USSA di Rozzano
che mi hanno fatto compagnia in questa soleggiata mattinata

Ecco la traccia che ho registrato con Sport Tracker
bravo, alla faccia mia ne ? io non ho sentito la sveglia senò c'ero

Grazie a tutti per la compagnia, e pensare che stamattina mi ero quasi deciso a non uscire:azz-se-m:
Un grazie a Fabio per la traccia e tanti auguri a Roby
grazie per gli auguri, il danno è fattooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia, e pensare che stamattina mi ero quasi deciso a non uscire:azz-se-m:
Un grazie a Fabio per la traccia e tanti auguri a Roby

Meno male che non dovevi uscire :mrgreen:

Bravi bel giro! ;-)
Io per paura del tempaccio ho anticipato a ieri il giro settimanale. Ho fatto un Motta-Zelata-Bereguardo-Torre d'isola con l'amico DanMBK e un suo vicino, un bel giretto sicuramente da rifare!

QUESTA la traccia

PS: Auguri Roby! ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma sei matto ............
se c'eri tu pioveva :medita: poi Abramita e' piu' simpatico di te !!!:celopiùg:
(oggi si girava a Meraviglia)



:smile::smile::smile:
lo sai ne ?

Ciao fiulin oggi è stato bello,soprattutto xchè non c'era il roby a friggerci i maroni!!!!!Aveva altro da fare (avete presente 9 settimane e 1/2!!!!!!)
di sicuro con la tua voce starnazzante li hai assordati :smile:

il pensiero che rode sapendo cosa s'e' perso mi rende ancora piu' felice!!!
ridi ridi ridi, che quando scenderai dal celtico poi li si che puoi parlare :rosik:

Meno male che non dovevi uscire :mrgreen:

Bravi bel giro! ;-)
Io per paura del tempaccio ho anticipato a ieri il giro settimanale. Ho fatto un Motta-Zelata-Bereguardo-Torre d'isola con l'amico DanMBK e un suo vicino, un bel giretto sicuramente da rifare!

QUESTA la traccia

PS: Auguri Roby! ;-)
grazie mille !!!!!!!!!!!!

Buon giorno!!!
fabio !!! buona notte :cucù:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Io per paura del tempaccio ho anticipato a ieri il giro settimanale. Ho fatto un Motta-Zelata-Bereguardo-Torre d'isola con l'amico DanMBK e un suo vicino, un bel giretto sicuramente da rifare!

Ma allora sei uscito sabato :smile:
Anch'io dopo le 15,00, solitario :i-want-t:, mi sono fatto una 40ina di km, dopo un fermo di una mesata ci voleva proprio.
Nessun problema con le processionarie ma nei boschetti dopo la colonia di Turbigo quasi al Tibetano ci sono in giro dei personaggi :quinonsp: .
Ad una delle ultime curvette prima del Tibetano ho incorciato due :kiss-my-: in micro-short, sabot, petto nudo e mano nella mano :paur:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ma allora sei uscito sabato :smile:
Anch'io dopo le 15,00, solitario :i-want-t:, mi sono fatto una 40ina di km, dopo un fermo di una mesata ci voleva proprio.
Nessun problema con le processionarie ma nei boschetti dopo la colonia di Turbigo quasi al Tibetano ci sono in giro dei personaggi :quinonsp: .
Ad una delle ultime curvette prima del Tibetano ho incorciato due :kiss-my-: in micro-short, sabot, petto nudo e mano nella mano :paur:


...e ancora che avevano i micro-short! Io, a settembre, li ho trovati anche senza quelli. E non è un bello spettacolo.
 
Ma allora sei uscito sabato :smile:
Anch'io dopo le 15,00, solitario :i-want-t:, mi sono fatto una 40ina di km, dopo un fermo di una mesata ci voleva proprio.
Nessun problema con le processionarie ma nei boschetti dopo la colonia di Turbigo quasi al Tibetano ci sono in giro dei personaggi :quinonsp: .
Ad una delle ultime curvette prima del Tibetano ho incorciato due :kiss-my-: in micro-short, sabot, petto nudo e mano nella mano :paur:
Si alla fine ho optato per sabato pomeriggio. Ho ricevuto pacchi da chiunque e non volevo giocarmi la domenica mattina con la pioggia. Così all'ultimo ho deciso con Dan di uscire; siamo partiti verso le 14:30.

Tu hai sistemato il pc?
 

scala79

Biker tremendus
Ma allora sei uscito sabato :smile:
Anch'io dopo le 15,00, solitario :i-want-t:, mi sono fatto una 40ina di km, dopo un fermo di una mesata ci voleva proprio.
Nessun problema con le processionarie ma nei boschetti dopo la colonia di Turbigo quasi al Tibetano ci sono in giro dei personaggi :quinonsp: .
Ad una delle ultime curvette prima del Tibetano ho incorciato due :kiss-my-: in micro-short, sabot, petto nudo e mano nella mano :paur:


cazzzzzzzz.!!!!!!!!!!!! ma una volta non stavano solo zono spiaggetta di CASTEL NOVATE!!?????
FARAN MICA COME GLI UCCELLI!!!!!!!!!!! INVERNO IN UNA ZONA ED ESTATE........MAH!!!!!!!!!!!!....
Comunque tu come va!!???? come si comporta la giant dopo il ripristino???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma va ............. sono una "costola" della Lipu
fanno Birdwatching estremo

settembre scorso durante un giro nella Fagiana con Freebike Constable e altri 2 amici abbiamo beccato una vecchia Tettona in toples vicino al ponte della TAV
e vicino al tibetano un pistolino vecchio e moscio (che schifo)!!!

mai una cosi' !!!
parcheggiobike.jpg
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma va ............. sono una "costola" della Lipu
fanno Birdwatching estremo

settembre scorso durante un giro nella Fagiana con Freebike Constable e altri 2 amici abbiamo beccato una vecchia Tettona in toples vicino al ponte della TAV
e vicino al tibetano un pistolino vecchio e moscio (che schifo)!!!

mai una cosi' !!!
parcheggiobike.jpg
ti piacerebbe ne?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ma va ............. sono una "costola" della Lipu
fanno Birdwatching estremo

settembre scorso durante un giro nella Fagiana con Freebike Constable e altri 2 amici abbiamo beccato una vecchia Tettona in toples vicino al ponte della TAV
e vicino al tibetano un pistolino vecchio e moscio (che schifo)!!!



Perche invece se era giovane e duro ti sarebbe piaciuto.....non credo!!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo