Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notturna giovedì 12

Ritrovo alle 20.45 al posteggio del supermecato Billa in via Trieste a Galliate (così al rientro siamo già lì, al Lowenbraun per la birretta).
Il giro sarà in valle fino a S. Martino e rientro dalla sponda lombarda.
Lista:
- frank
- ...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notturna giovedì 12

Ritrovo alle 20.45 al posteggio del supermecato Billa in via Trieste a Galliate (così al rientro siamo già lì, al Lowenbraun per la birretta).
Il giro sarà in valle fino a S. Martino e rientro dalla sponda lombarda.
Lista:
- frank
- salukkio
- Gingig
- Valter
- ...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buonasera!!!


oggi un po' piu' di 30Km nella pista della gara di Busto A.
al P.A.M. (Parco alto Milanese) non c'era nessuno !!!
si riusciva a girare molto bene!!!
 
Anche io domattina faccio il collaudo gomme nuove: Geax Saguaro TNT 2.0 montate tubeless con sigillante Geax PitStop!
Speriamo vadano come le Barro Mountain di prima, in 6 mesi non mi hanno lasciato a piedi una sola volta!

Come è andato il collaudo delle Saguaro? Tutto ok?

Le mie schwalbe per il momento sono ottime e cosa più importante, la latticizzazione che ho fatto ha retto alla grande! :}}}:

E le tue Roby? Sulla enduro rispondono bene?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Come è andato il collaudo delle Saguaro? Tutto ok?

A parte le madonne che ho tirato per far salire il cerchietto sul cerchio, per il resto tutto lusso: come grip non ho sentito grandissime differenze rispetto alle Barro, ma sono DECISAMENTE più scorrevoli, promosse a pieni voti! :il-saggi:

Ho provato anche una test saddle Flite Gel Flow e ho concluso che non giudicherò mai più una sella dall'aspetto: per quanto più stretta della mia attuale e apparentemente meno imbottita, è decisamente comoda e permette una maggiore libertà in pedalata! Promossa pure questa, peccato per il prezzo... :omertà:
 

scala79

Biker tremendus
A parte le madonne che ho tirato per far salire il cerchietto sul cerchio, per il resto tutto lusso: come grip non ho sentito grandissime differenze rispetto alle Barro, ma sono DECISAMENTE più scorrevoli, promosse a pieni voti! :il-saggi:

Ho provato anche una test saddle Flite Gel Flow e ho concluso che non giudicherò mai più una sella dall'aspetto: per quanto più stretta della mia attuale e apparentemente meno imbottita, è decisamente comoda e permette una maggiore libertà in pedalata! Promossa pure questa, peccato per il prezzo... :omertà:

pensa se in base all'aspetto giudicassero il sottoscritto:smile:!!!!!!.....la canny con un pezzo giallo e rosa volevo vedermela........hai mp frate!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo