Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Si alla fine ho optato per sabato pomeriggio. Ho ricevuto pacchi da chiunque e non volevo giocarmi la domenica mattina con la pioggia. Così all'ultimo ho deciso con Dan di uscire; siamo partiti verso le 14:30.

Tu hai sistemato il pc?

Ordinato la MB in UK pagandola il 50% in meno di quanto l'avrei trovata nei negozi on line italici. In teoria dovrebbe essere a casa giovedì, condizionabile d'obbligo visto il transito nelle perfide poste italiane.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Salvo cataclismi io penso di girare in vallata

Chi esce domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????

Io penso di uscire ma ho voglia di fare altro. La fagiana è bella ma dopo un po stanca. Se riusciamo ad organizzare per altre mete sarei più contento.

wella gente!!!
causa violenta grigliata domenicale
sono costretto ad anticipare l'uscita a sabato pomeriggio!
pero' non ho idea di che giro fare ???
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
213
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Ad una delle ultime curvette prima del Tibetano ho incorciato due :kiss-my-: in micro-short, sabot, petto nudo e mano nella mano :paur:[/QUOTE]

Ci sarà un motivo se il posto si chiama" molino del PERICOLO".
Comunque nella stessa zona c'è chi incontra le maiale, e chi i :kiss-my-:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io penso di uscire ma ho voglia di fare altro. La fagiana è bella ma dopo un po stanca. Se riusciamo ad organizzare per altre mete sarei più contento.
Sono d'accordo con te. Potremmo fare ciò di cui parlavamo sabato. Potremmo alsciare le auto tipo a Turbigo e salire... ma chi la conosce?

E non alle 8!!!! :D
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io penso di uscire ma ho voglia di fare altro. La fagiana è bella ma dopo un po stanca. Se riusciamo ad organizzare per altre mete sarei più contento.
vero !!! il solito giro smarrona

wella gente!!!
causa violenta grigliata domenicale
sono costretto ad anticipare l'uscita a sabato pomeriggio!
pero' non ho idea di che giro fare ???
ma non sei già grasso a sè ? :spetteguless:

Ad una delle ultime curvette prima del Tibetano ho incorciato due in micro-short, sabot, petto nudo e mano nella mano :paur:
:hahaha: è il regno dei culatt :kiss-my-:oni :smile:

Ci sarà un motivo se il posto si chiama" molino del PERICOLO".
Comunque nella stessa zona c'è chi incontra le maiale, e chi i :kiss-my-:[/QUOTE]

Sono d'accordo con te. Potremmo fare ciò di cui parlavamo sabato. Potremmo alsciare le auto tipo a Turbigo e salire... ma chi la conosce?

E non alle 8!!!! :D
se ci sono e non vado via vi porto su io

Parli dei Pistini d'oleggio???
anche un bel maddalena con rientro no ?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Pistini di Oleggio... Maddalena... eccc... Non so, non conosco quelle zone.... parlavo di partire da un pò più su per vedere qualcosa di nuovo, poi vedete voi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo