Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
no visto le previsioni e brutto e acqua da schifo

rabeanim.gif


visto che continui a rompere le P:omertà::omertà:E con la pioggia sai che ti dico...............
io domani pomeriggio esco alla facciazza tua !!!
(un'altro giro del mio circuito da 40Km vediamo come va')
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bravi ragazzi! Bel gruppo e bel giro!
Siamo passati anche noi dalla picchetta ieri ;-)

Curiosità, a che ora eravate alle macchine?
Ola scusa l'ho letto adesso, non eravamo in macchina. Fatto il pistino della Pichetta ci siamo divisi, noi siamo tornati verso Galliate e gli altri verso il ponte di Oleggio. Penso che quelli della tua sponda alle 12,15 erano gia in macchina:il-saggi:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Hai provato percorsi nuovi? Dove sei arrivato?
Si ma solo in parte; ho saltato il singletrack della Fagiana per guadagnare qualche minuto ed evitare le solite decine di ragnatele, poi ho fatto la solita strada fino a dopo i due ponticelli di castelletto di cuggiono. Al primo bivio nel bosco dopo castelletto ho girato a destra (di solito andiamo giù a sinistra) e sono sbucato dietro la centrale di Turbigo, da li ho fatto un chilometro e mezzo di asfalto e sono arrivato al Naviglio, l'ho costeggiato sul lato sterrato, ho preso il Naviglio vecchio fino al ponte di Oleggio e dal ponte sono andato su a Tornavento.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
rabeanim.gif


visto che continui a rompere le P:omertà::omertà:E con la pioggia sai che ti dico...............
io domani pomeriggio esco alla facciazza tua !!!
(un'altro giro del mio circuito da 40Km vediamo come va')
ciao cornacchia spelacchiata, dai domenica mettono solo temporali, quindi puoi uscire a farti una doccia fresca :smile::smile::smile:a sorpresa:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo