Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao brasato, grazie della compagnia ti tutti voi oggi :il-saggi:
è stata una tiratina di collo, :hahaha:un po i miei vecchi tempi
che dire, alla prossima​
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Anche io domattina faccio il collaudo gomme nuove: Geax Saguaro TNT 2.0 montate tubeless con sigillante Geax PitStop!
Speriamo vadano come le Barro Mountain di prima, in 6 mesi non mi hanno lasciato a piedi una sola volta!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Anche io domattina faccio il collaudo gomme nuove: Geax Saguaro TNT 2.0 montate tubeless con sigillante Geax PitStop!
Speriamo vadano come le Barro Mountain di prima, in 6 mesi non mi hanno lasciato a piedi una sola volta!
vai bene allora, sulla rossa ho su geax lobo loco ma con lo slimer come riparante, il bello che è un'anno che è dentro e tiene bene
il pit stopo lo usavo prima, ma non l'ho più trovato in commercio e pure lui ci fai tanto
 

brasato

Biker novus
6/1/08
20
0
0
Bareggio (Mi)
Visita sito
ciao brasato, grazie della compagnia ti tutti voi oggi :il-saggi:
è stata una tiratina di collo, :hahaha:un po i miei vecchi tempi
che dire, alla prossima​
Grazie, un saluto anche a tè. Abbiamo poi proseguito facendo la Fagiana e continuandola fino in fondo e uscendo dalle parti di Carpenzago/Casterno....aumentando però il ritmo come al solito :duello: per raggiungere poi Boffalora in orario decente. Spero di rivederti! Se sai di venire con noi, chiamami prima, così ti dico dove siamo :il-saggi: Auguroni per settimana prossima :cucù: Ciaoooooo.... e a presto o-o
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!
voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!
voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!
voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!
voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!voglio tornare al parcogiochi de la picchetta!!!

Ci siamo stati stamattina...


Ragazzi com'e' andata la pedalata oggi???

ho visto la traccia di Wiisky ........... complimenti
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ragazzi com'e' andata la pedalata oggi???

ho visto la traccia di Wiisky ........... complimenti

Ma noi non siamo usciti con Wiisky, siamo andati con quelli dell'altra sponda + Gingig! :spetteguless:

Abbiamo fatto il sentiero kamikaze sull'altra sponda del naviglio vecchio, poi Picchetta e ritorno dalla Farazzina, per un totale di 50 km. :celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi com'e' andata la pedalata oggi???

ho visto la traccia di Wiisky ........... complimenti

Fantasticamente. Oggi c'era il gruppo dei fuggitivi scatenato... mi hanno tirato il collo... ma meglio così. I pistini de la picchetta sono ecceziunali veramente... ci avrei passato tutta la giornara
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie, un saluto anche a tè. Abbiamo poi proseguito facendo la Fagiana e continuandola fino in fondo e uscendo dalle parti di Carpenzago/Casterno....aumentando però il ritmo come al solito :duello: per raggiungere poi Boffalora in orario decente. Spero di rivederti! Se sai di venire con noi, chiamami prima, così ti dico dove siamo :il-saggi: Auguroni per settimana prossima :cucù: Ciaoooooo.... e a presto o-o
ok capo e grazie per gli auguri :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma noi non siamo usciti con Wiisky, siamo andati con quelli dell'altra sponda + Gingig! :spetteguless:

Abbiamo fatto il sentiero kamikaze sull'altra sponda del naviglio vecchio, poi Picchetta e ritorno dalla Farazzina, per un totale di 50 km. :celopiùg:

l'avevo capito che non eravate insieme !!!:spetteguless:

il sentiero Kamikaze e' quello che avevamo fatto col gruppone dei 22
(cos'era inizio marzo)


Fantasticamente. Oggi c'era il gruppo dei fuggitivi scatenato... mi hanno tirato il collo... ma meglio così. I pistini de la picchetta sono ecceziunali veramente... ci avrei passato tutta la giornara

ti hanno tirato il collo ???
e chi e' che tirava da matti .............. Votanto' ???
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
il sentiero Kamikaze e' quello che avevamo fatto col gruppone dei 22 (cos'era inizio marzo)

Nuuu... adesso provo a spiegarti dov'è: arrivando dalla Castellana, scendi sul naviglio vecchio, attraversi il primo guado e appena oltre il cancello ti butti tutto a sinistra, costeggiando il vecchio fino a oltre Nosate.
L'avevo già fatta, ma non tutta dall'inizio... la prima parte però è poco praticabile, troppa vegetazione, abbiamo fatto davvero fatica...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Nuuu... adesso provo a spiegarti dov'è: arrivando dalla Castellana, scendi sul naviglio vecchio, attraversi il primo guado e appena oltre il cancello ti butti tutto a sinistra, costeggiando il vecchio fino a oltre Nosate.
L'avevo già fatta, ma non tutta dall'inizio... la prima parte però è poco praticabile, troppa vegetazione, abbiamo fatto davvero fatica...

Forse ho capito :nunsacci: e' una strada che sto cercando !!!
con quella si puo' collegare Turbigo a Oleggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo