Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Okkio che crea forte dipendenza e non ne avrai mai abbastanza. Se poi cominci a girare in montagna ....

mi sa di si foooorte dipendenza ..... l'unico inconveniente e che sabato mi sono perso nel bosco del Ticino ero solo :nunsacci: spero di trovare al più presto un bel gruppo e imparare a caricare le mappe sul garmin 800 e riuscire a fare uscite
come quelle che vedo nei vostri post...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

che belli sti posti !!!
ma il canadair :nunsacci: ???
l'autocombustione inversa e' pericolosa .......... piu' fa' freddo piu' s'incendiano i boschi!!!


Okkio che crea forte dipendenza e non ne avrai mai abbastanza. Se poi cominci a girare in montagna ....

si chiama scimmia montanara ........... moooolto pericolosa!!!

al prossimo giro cosi bello vengo .... adesso ti tengo d'occhio.... se non disturbo ovviamente....:i-want-t::prost:

we k67 va che seguire Roby Rubyo e paiogs in montagna non e' semplice
c'e' il rischio di dover camminare per 6Km prima d'iniziare discese infernali e infinite
ho ancora mal di piedi al pensiero della diga del Gleno su 18Km di giro ho pedalato 3.5Km
spaccando gli scarpini rigato leggermente il Mavic anteriore
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
al prossimo giro cosi bello vengo .... adesso ti tengo d'occhio.... se non disturbo ovviamente....:i-want-t::prost:
allora segui sul piemonte new NO - VCO e avrai riferimenti, le salite sono dure avviso in anticipo !!!

apperò quello col telefono sono belle

che belli sti posti !!!
ma il canadair :nunsacci: ???
l'autocombustione inversa e' pericolosa .......... piu' fa' freddo piu' s'incendiano i boschi!!!




si chiama scimmia montanara ........... moooolto pericolosa!!!



we k67 va che seguire Roby Rubyo e paiogs in montagna non e' semplice
c'e' il rischio di dover camminare per 6Km prima d'iniziare discese infernali e infinite
ho ancora mal di piedi al pensiero della diga del Gleno su 18Km di giro ho pedalato 3.5Km
spaccando gli scarpini rigato leggermente il Mavic anteriore
si va altro che spontaneo, li gli danno fuoco e basta !!!
pensa che qui a scendere era peggio del Gleno, però più bello anche i salti Burden mi ha quasi centrato in pieno :smile:gurda come è uscito
 

Allegati

  • IMG_1959[1].jpg
    IMG_1959[1].jpg
    62 KB · Visite: 13

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
allora segui sul piemonte new NO - VCO e avrai riferimenti, le salite sono dure avviso in anticipo !!!


apperò quello col telefono sono belle


si va altro che spontaneo, li gli danno fuoco e basta !!!
pensa che qui a scendere era peggio del Gleno, però più bello anche i salti Burden mi ha quasi centrato in pieno :smile:gurda come è uscito

be ragazzi io ci provo, facendo appello al buon senso di roby rubyo e paiogs spero di divertirmi e divertirci e poi quel che sarà sarà ...:nunsacci: anzi sabato che si fa tenendo conto della neve che sta cadendo?????...
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
segnalo che gli amici del velo club sestese hanno tracciato la gara del 17/03/2013 con partenza dallo stadio comunale di sesto calende,14 km e circa 440 mt di dislivello,un bel giro xc con punte del 20% e quasi tutto nei boschi tra la capricciosa/bilesa e taino,segnavia di lusso in legno targati vcs e a chi interessa farsi del male consiglio di iscriversi alla gara ,grossi premi ,pasta party e organizzazione veramente ok....per le bestie come me giro divertente da abbinare con un pelada o un mercallo/oriano..................................................................
arrivederci a sesto calende!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
p.s pagina facebook"veloclubsestese"
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ragazzi buonasera!!!
anche per il prossimo W.E. sono OUT ho di nuovo la febbre e sono sotto antibiotici !!!



segnalo che gli amici del velo club sestese hanno tracciato la gara del 17/03/2013 con partenza dallo stadio comunale di sesto calende,14 km e circa 440 mt di dislivello,un bel giro xc con punte del 20% e quasi tutto nei boschi tra la capricciosa/bilesa e taino,segnavia di lusso in legno targati vcs e a chi interessa farsi del male consiglio di iscriversi alla gara ,grossi premi ,pasta party e organizzazione veramente ok....per le bestie come me giro divertente da abbinare con un pelada o un mercallo/oriano..................................................................
arrivederci a sesto calende!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
p.s pagina facebook"veloclubsestese"

molto ma molto ........ ma molto interessante!!!
ho visto che sulla pagina di FB c'e' gia gente della mia squadra mi piac!!!
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
no alcune parti doppie, perche dhttps://www.youtube.com/watch?v=l4oYe52Rvisquesta e una parte del videodel giro di domenica. ci soopo un po sono andato nel pallone..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo