adesso vediamo il prossimo che sto caricando come viene. mmahinfatti vedo, però bello ma è meglio esserci
adesso vediamo il prossimo che sto caricando come viene. mmahinfatti vedo, però bello ma è meglio esserci
???adesso vediamo il prossimo che sto caricando come viene. mmah
si però si vede un po da cani, non è come i soliti video[url]https://www.youtube.com/watch?v=kJsgcc98gMY[/URL] forse questo e un po meglio c"e sempre un doppione al finale ma mi pice cosi...
mah io lo vedo bene e anche in hd .si però si vede un po da cani, non è come i soliti video
osti e io come faccio non ho skyOh ragazzi Canale 237 SKY BikeChannel stasera c'e' un film da pauuuraaa....
Paiogs RobyTrec and C.ny e' roba proprio per voi
Oh ragazzi Canale 237 SKY BikeChannel stasera c'e' un film da pauuuraaa....
grazie per l'info ma non ho sky e sono pure in ritardo, te tutto bene ?Oh ragazzi Canale 237 SKY BikeChannel stasera c'e' un film da pauuuraaa....
Io non pago nemmeno il canone, però non ditelo in giro... si può sapere almeno il titolo?
Beh, che cosa si fa questo weekend?
grazie per l'info ma non ho sky e sono pure in ritardo, te tutto bene ?
Io non pago nemmeno il canone, però non ditelo in giro... si può sapere almeno il titolo?
Beh, che cosa si fa questo weekend?
Il titolo : WHERE THE TRAIL ENDS
Quasi 2 ore di puro FreeRide in giro per il mondo. Dio come li ho invidiati in quei filmati sia per l'eta' sia per le possibilita' di essere in giro per il mondo.. Peccato che non avete Sky ma il canale e' eccezionale almeno adesso che per un mese e' free poi diverra' a pagamento a 9,90 al mese (canaglie)
Già visto, davvero bello!
Se sai dove cercare, si trova tranquillamente in rete...
Visto, molto bello. Quando lo hanno presentato lo davano gratis x 1 giorno.
Ragazzi domani vado a genova a tenere alto l'onore del Ticino con nonnocarb & co, speriamo di non fare troppe figuracce !
e te sempre a letto ????? ma mettiti una supposta e poi vedi ...............Grande Paiogs .............. ormai sei diventato un PRO Divertiti
bene bene, dai che se cambia presto in megli l'inverno sarà solo un ricordo. noi domenica ci siamo fatti un giro a -3° ... non maleIl titolo : WHERE THE TRAIL ENDS
Quasi 2 ore di puro FreeRide in giro per il mondo. Dio come li ho invidiati in quei filmati sia per l'eta' sia per le possibilita' di essere in giro per il mondo.. Peccato che non avete Sky ma il canale e' eccezionale almeno adesso che per un mese e' free poi diverra' a pagamento a 9,90 al mese (canaglie)
Cmq si Roby tutto bene grazie, sto girando poco perche' non sopporto il freddo, dai ma tra 15 gg spero di ricominciare alla grande anche in settimana.
Genova che fai il giro dei forti ?Ragazzi domani vado a genova a tenere alto l'onore del Ticino con nonnocarb & co, speriamo di non fare troppe figuracce !