Okkio che crea forte dipendenza e non ne avrai mai abbastanza. Se poi cominci a girare in montagna ....
hai ragione e belle foto con la luce di oggi , però aspetto quelle con un tempo più caldo ......
Sta capitando la stessa cosa anche a me dopo 15 anni di asfalto .... Troppo bella la natura e la MTB...
Okkio che crea forte dipendenza e non ne avrai mai abbastanza. Se poi cominci a girare in montagna ....
al prossimo giro cosi bello vengo .... adesso ti tengo d'occhio.... se non disturbo ovviamente....
allora segui sul piemonte new NO - VCO e avrai riferimenti, le salite sono dure avviso in anticipo !!!al prossimo giro cosi bello vengo .... adesso ti tengo d'occhio.... se non disturbo ovviamente....
apperò quello col telefono sono belle[url]https://plus.google.com/u/0/photos/114195957774335916825/albums/5843723335529895809[/URL] e queste sono le mie
si va altro che spontaneo, li gli danno fuoco e basta !!!che belli sti posti !!!
ma il canadair ???
l'autocombustione inversa e' pericolosa .......... piu' fa' freddo piu' s'incendiano i boschi!!!
si chiama scimmia montanara ........... moooolto pericolosa!!!
we k67 va che seguire Roby Rubyo e paiogs in montagna non e' semplice
c'e' il rischio di dover camminare per 6Km prima d'iniziare discese infernali e infinite
ho ancora mal di piedi al pensiero della diga del Gleno su 18Km di giro ho pedalato 3.5Km
spaccando gli scarpini rigato leggermente il Mavic anteriore
confermo molto bello , anche se ieri non e stata la mia giornata , ho dovuto fare molta salita con uno strappo alla schiena , ma poi alla fine e stata una goduria,si si si bello bello bello
allora segui sul piemonte new NO - VCO e avrai riferimenti, le salite sono dure avviso in anticipo !!!
apperò quello col telefono sono belle
si va altro che spontaneo, li gli danno fuoco e basta !!!
pensa che qui a scendere era peggio del Gleno, però più bello anche i salti Burden mi ha quasi centrato in pieno gurda come è uscito
segnalo che gli amici del velo club sestese hanno tracciato la gara del 17/03/2013 con partenza dallo stadio comunale di sesto calende,14 km e circa 440 mt di dislivello,un bel giro xc con punte del 20% e quasi tutto nei boschi tra la capricciosa/bilesa e taino,segnavia di lusso in legno targati vcs e a chi interessa farsi del male consiglio di iscriversi alla gara ,grossi premi ,pasta party e organizzazione veramente ok....per le bestie come me giro divertente da abbinare con un pelada o un mercallo/oriano..................................................................
arrivederci a sesto calende!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s pagina facebook"veloclubsestese"
va che hanno aperto le rottamazioni ... fatti avantiRagazzi buonasera!!!
anche per il prossimo W.E. sono OUT ho di nuovo la febbre e sono sotto antibiotici !!!
molto ma molto ........ ma molto interessante!!!
ho visto che sulla pagina di FB c'e' gia gente della mia squadra mi piac!!!
in bocca al lupo anche da parte mia fabio ....va che hanno aperto le rottamazioni ... fatti avanti
infatti vedo, però bello ma è meglio esserci[url]https://www.youtube.com/watch?v=l4oYe52Rvisquesta[/URL] e una parte del video del giro di domenica. ci sono alcune parti doppie,perche dopo un po sono andato nel pallone..