non scrivere così, che se ti prende in parola poi gode con pocoe te sempre a letto ????? ma mettiti una supposta e poi vedi ...............
non scrivere così, che se ti prende in parola poi gode con pocoe te sempre a letto ????? ma mettiti una supposta e poi vedi ...............
e te sempre a letto ????? ma mettiti una supposta e poi vedi ...............
so chi l'ha fatto e non l'ha trovato molto interessante, come panorami è ok ma per le discese NO !Gio dei forti si con i locals, conosci ?
fabius torna in forma presto daiPicacube ............ Vaffa
sto provando la supposta effervescente almeno ho la spinta propulsiva
a parte gli scherzi sto friggendo mica da ridere ............ spero di rimettermi al piu' presto
fabius torna in forma presto dai
forse sono presente , che giro avevi in mente ??
ma piantala, rimettiti e basta daivai tranquillo ............ rimetto il bradipo!!!
@picacube mandami un messaggio privato qui o su FB
Ciao Antonio, rispondo a te così intanto lo dico a tutti: io e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] partiamo da casa sua (Malvaglio) alle 9.30, io magari anticipo partendo già alle 9 da Tornavento, vediamo cosa fanno anche [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e [MENTION=65541]Constable[/MENTION].Ore 10 bar chiosco Nosate vicino la chiesa della Madonna in binda un uscita di 2/3 ore .... chi viene
Ciao Antonio, rispondo a te così intanto lo dico a tutti: io e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] partiamo da casa sua (Malvaglio) alle 9.30, io magari anticipo partendo già alle 9 da Tornavento, vediamo cosa fanno anche [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e [MENTION=65541]Constable[/MENTION].
In ogni caso verso le 10 potremmo essere a S.Maria in Binda, voi avete già un programma?
Io ci sono, dovrei trovarmi con Tatanka alle 9.35 alla PadregnanaCiao Antonio, rispondo a te così intanto lo dico a tutti: io e @tatanka68 partiamo da casa sua (Malvaglio) alle 9.30, io magari anticipo partendo già alle 9 da Tornavento, vediamo cosa fanno anche @picacube e @Constable.
In ogni caso verso le 10 potremmo essere a S.Maria in Binda, voi avete già un programma?
occhio che c'e' in giro la squadra vanno verso la fagiana partono dal ponte d'oleggio alle 8:30!!!
è quel che era successo ai nostri, ruotone e cambio nef fangoL'onore del Ticino e' salvo missione compiuta. Bel giro anche oggi, le discese io le ho trovate molto belle e ben tenute dai ragazzi locali. Terreno anche difficile con ancora neve e fango ma in altri punti verso sud e in basso spettacolare. Temp primaverile.
[url]https://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=117461419837836238069&target=ALBUM&id=5845297999042463441&authkey=Gv1sRgCJH6iO-qz7C22wE&invite=CK6Vx6YB&feat=email[/URL]
Ciao Antonio, rispondo a te così intanto lo dico a tutti: io e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] partiamo da casa sua (Malvaglio) alle 9.30, io magari anticipo partendo già alle 9 da Tornavento, vediamo cosa fanno anche [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e [MENTION=65541]Constable[/MENTION].
oggi un bel gran sano MSG, a parte le due piante che non si sono spostate bello bello bello. un po fangoso sul tardi ma va bene così