uuuuuh che permaloso che sei..va be dai nel insieme e stata una bella giornata visto che poi ero io ad insistere per il msg ne e valsa la pena , poi per la tua caduta da fermo li si che ho avuto paura , bastava che cadevi 10 cm. indietro e li potevi farti male, sul serio , be per una volta non sono io che cado.tu no ne ? poi quando sono caduto da fermo che volo del ca...
e poco ma sicuro ,poi ho una certa eta" io mmah non c"e piu rispetto perla sesta l'ho lascia stare senò ti dovevo portare a casa io
tu no ne ? poi quando sono caduto da fermo che volo del ca...
no niente solo una culata e basta .... poi va anche se non cado mi prendete per il c.... lo stessoCiccio sei caduto quindi tutto a posto ......... niente conseguenze fisiche ???
va che ci servi intero Abramita rubyo e il sottoscritto chi prendiamo in giro se ti fai male???
no niente solo una culata e basta .... poi va anche se non cado mi prendete per il c.... lo stesso
Ciao a tutti ci sono idee per il week end ..
msg - YouTubequestoe la pista nuova , il video balla un po , ma si dovrebbe capire com "e..
, si iguarda l altro video e alla fine vedi come e gasato con l endurona a tal punto che si inpennava ,,,lui,,,,,,ecco perche' Roby era scimmiato era in giro con l'endurona!!!
bello si capisce bene ......... si si e' da provare!!!
ma si poi e alla portata di tutti non e niente di impegnativo e solo puro divertimento...peccato che un po corto ma va bene anche cosi e da riprovare..ecco perche' Roby era scimmiato era in giro con l'endurona!!!
bè dai che dire, il mezzo c'è io ho imparato tanto e continuo ad'evolvermi nella tecnica .... quindici credo ................ vai in giro come un pazzo!!!
idee poche ma voglia tanta ..........
qui si puo' riproporre il giro mancato di settimana scorsa
Tornavento
Pistini d'oleggio
Cava di Varallo
parte della pineta di Golasecca
parte di Vizzola - Castelnovate
e rientro
dimmi te se ti puo' andare bene !!!
comunque se qualcuno propone qualcosa di piu' godurioso
non ci sono problemi basta !!!
ecco quindi bisogna tornarci così ti diverti alla grandeecco perche' Roby era scimmiato era in giro con l'endurona!!!
bè dai che dire, il mezzo c'è io ho imparato tanto e continuo ad'evolvermi nella tecnica .... quindi
ci credo ................ vai in giro come un pazzo!!!
idee poche ma voglia tanta ..........
qui si puo' riproporre il giro mancato di settimana scorsa
Tornavento
Pistini d'oleggio
Cava di Varallo
parte della pineta di Golasecca
parte di Vizzola - Castelnovate
e rientro
dimmi te se ti puo' andare bene !!!
comunque se qualcuno propone qualcosa di piu' godurioso
non ci sono problemi basta !!!
bè dai che dire, il mezzo c'è io ho imparato tanto e continuo ad'evolvermi nella tecnica .... quindi
Per me va bene postate ora e giorno .....
questa domenica non credo, dovrei montanare ( senonsalta tutto )Ok per me va bene postate ora e giorno
pirla come sempre ne ? ormai ci sono abituatotecnicati il cervello !!!
e allora che facciamo domenica ci si organizza cosi' o no???
organizzo per domenica mattina ore 8.30 punto di partenza da definire!!!
tecnicati il cervello !!!
e allora che facciamo domenica ci si organizza cosi' o no???
organizzo per domenica mattina ore 8.30 punto di partenza da definire!!!
secondo me si può partire dalla dogana di tornavento cosa dici .....