allora mi sà x luglio si organizza
non discuto mica i posti anzi , ma la situazione neve se poi il tempo va avanti cosi hai voglia sciogliersi ma forse è divertente anche cosi'
Io pensavo già a sabato...
Beh, voi che fate la vigilia?
Ciao a tutti in ritardo di brutto ma ci tenev a dire che quella di domenica era una follia.... ma d'avvero divertente Fabio ci dovevi essere!mi viene da dire coraggiosi matti! (con tutto il rispetto)
396 per l'esattezza e l'amico @Teo81 ......... 67imo
e vediamo come si mette il meteo
sto ponderando l'acquisto di luci tipo quelle di Paiogs per fare delle serali!
Io pensavo già a sabato...
Beh, voi che fate la vigilia?
Si dai che si fa in questi giorni? Io sabato ci sono
Ciao a tutti in ritardo di brutto ma ci tenev a dire che quella di domenica era una follia.... ma d'avvero divertente Fabio ci dovevi essere!
Presonalmente mi sono divertito un mondo (faticato come una bestia) guidavo come Toni Cairoli nella fangazza e 67° mi ha stupito. Complimenti anche ad [MENTION=51218]aleza[/MENTION] che non ha mollato.
to mi ricorda qual'cosa la fotopesente!
...quando????
li ci scatta l'inizio giugnoio vado prima di Luglio ............ sicuro
la scimmia e' troppo forte mi mancano quei posti!!!
appena diventa verde ................. adesso e' cosi'
questo e' il punto di partenza .................. c'e' un metro di neve !!!
da Passo Presolana a Monte Pora ........... data da definire giro gia in testa
provato da Roby Arky e Marcobereg con bel finale con panino e birra
sto cercando la foto della birra col verde alle spalle
li ci scatta l'inizio giugno
eccola, questa???
ps: per chi non mi conosce, sono quello BELLO nella foto
[MENTION=487]roby[/MENTION] leggendo i giri che fate devo aspettare luglio per starvi dietro...ma solo in salita, perchè per le discese prendo la seggiovia
si si si, la prossima ci saranno anche i paninazzi e più bikerseccola, questa???
ps: per chi non mi conosce, sono quello BELLO nella foto
@roby leggendo i giri che fate devo aspettare luglio per starvi dietro...ma solo in salita, perchè per le discese prendo la seggiovia
se viene sibravo ciccio !!!
con moglie al seguito che si spaparanza sul prato!!!
ma va a ................ bello
il ricordo di quella giornata mi fa' stare bene e fa' ingarellare la scimmia scalpitante sulla mia spalla!!!
io ci sarei ................ ma ho problemi di tenuta non vorrei rallentarti
AAaaaaAAAaaaaAaaaaaaaAaaaaAaAaaA se vieni tu non esco!!!
mi sa che non hai ancora capito ............... io un altra gara sotto l'acqua e fango non la faccio piu' basta esco se piove o c'e' il rischio di prendersi una lavata ma in gara .......... basta!!!
??????? .....
AAaaaaAAAaaaaAaaaaaaaAaaaaAaAaaA se vieni tu non esco!!!
e' ironico ........... sono abbastanza cottarello e temo di rallentarvi troppo
dai dai cotto va che la stagione è iniziata adesso non ci sono più scuse e poi una comitiva cosi dove la trovi