belle roby!! Grazie della compagnia
per me se vai a fare un salto a lourdes
Non sono certo un esperto essendo uscito 1 sola volta ma anche io avevo stessi dubbi ma ti assicuro che anche con una lampada sola si vede come di giorno, anche in discese tecniche. Con due di cui una su casco e' perfetto. E' una bella esperienza da provare. Ciao
a voi grazie e allaprossima, peccato che ci siamo giocati il 15
panda cosa fai domani ????
poi piove che cosa si vuole di più dalla vita ?lasciamo stare sono nero ........... non e' possibile !!!
la curiosita' e' tanta ............ !!!
com'e' sto giro fattibile con una cariola come la mia?
ma se è una pioggerella cosi come ora un impermeabile e via , addirittura mi è venuto in mente di andare a binago così ....dici che è troppo ????
poi piove che cosa si vuole di più dalla vita ?
il giro è bello, la discesa che abbiamo fatto oggi è fattibile anche con la tua a sella bassa ovviamente, ma non con la tua tecnica.
senza offesa è uno stile da enduro, ma anche se abbiamo sbagliato è venuto fuori un giro bello e molto scorrevole veloce
Dai ragazzi, non lasciate solo me e Teo a mangiare palta a Binago!! Sarà un massacro!
per questo che me ne sto a casa .............
e mi cucino un bell' arrosto con contorno di verdure
So che domani mattina fermo immobile in griglia sotto la pioggia ti invidierò.... Invidierò anche tutti quelli che accompagnano mogli/fidanzate etc all'ikea.
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] dai racconta ................... che ti e' successo a Binago!?!?
Ciao!
Gara al limite della praticabilità (quando vedrai le foto capirai)....
Gara ridotta a 2 giri, il primo mezzo giro ho solo perso posizioni, ero molto timoroso e assolutamente non pratico della guida su fango così scivoloso, ci voleva una gran concentrazione ed anche un po' di per non cadere. Poi sono caduto in discesa scivolando su una radice bagnata e travolgendo una incolpevole pianta, non mi sono fatto assolutamente niente ma ho perso un po' di tempo per raddrizzare il manubrio e per rimettermi in pista aspettando che passassero altri bikers alle prese con tenuta al limite e traiettorie obbligate, i pezzi di prato erano allucinanti, si sprofondava, zero aderenza e la ruota post che faceva dei gran giri a vuoto, non vedevo l'ora di finirla, ti ho pensato a casa alle prese con i fornelli... invidia... Teo ha viaggiato alla grande come sempre, ci abitueremo a vederlo nei primi 50-60.
ho visto le foto degli Evaloon m'inchino al vostro coraggio e tenacia
Ale ho cucinato una tasca di vitello ripiena e arrotolata nella pancetta ...... uno spettacolo
c'e' ancora il profumo in casa
Pensandoci ora è stata mitica, ma quando sei lì pensi solo a chi te l'ha fatto fare!
Ebbravo il nostro master chef di Bienà
Ho visto anche io qualche foto, rendono solo in parte ... avevo la zona tra cambio anteriore e ruota post che era un unico malloppo di fango e ciuffi d'erba, le bike erano irriconoscibili, veramente al limite. e ora si attende il Brinzio!
ci conto allorate sei matto ............. quasi quasi faccio felice mia moglie e la porto all'ikea!!!
vai tranquillo so' dove sono i miei limiti ............... ricorda che ti potrei stupire