Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Viste le previsioni non proprio promettenti, Sabato tenterei di fare un' altro giro qui in zona C. dei Fiori - Martica, o tutt' al più in Val Ceresio.
Pensavo magari ad una "doppietta" (non a quelle che pensate voi birichini)....tipo Forte d' Orino, discesa dal 13, poi trasferimento sul 10 verso S. Ambriogio e salita alla Martica con discesa balossa.
Ad occhio sarebbero ca. 1300/1400 di dislivello per una 35/40 Km. da farsi ad andature obbligatoriamente turistiche !!!

Se qualche anima tribolata vuole aggregarsi è ben accetta.

Buona Pasqua a tutti !!!

L' unica doppietta che son riuscito a fare è stata sul cesso !!!

:$$$:

Va beh, si riproverà Lunedi....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
vabbè tempo di MMMM:omertà::omertà::omertà: e doppiette di vario tipo vi auguro buona Pasqua a tutti e lasciate stare colombe e agnelli, che i secondi mi hanno gia mandato a FK su un'altro topic :smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
io ci riprovo ......... domani mattina 8:30 Vecchia Dogana
giro corto visto che alle 11:30/45 bisogna essere alle macchine e per le 12:00 a casa altrimenti :espulso!::scassat::mazziato::help:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
io ci riprovo ......... domani mattina 8:30 Vecchia Dogana
giro corto visto che alle 11:30/45 bisogna essere alle macchine e per le 12:00 a casa altrimenti :espulso!::scassat::mazziato::help:

No io domani visto come sarà il fondo penso che uscirò con la bike da corsa 120 km se qualcuno vuole annoiar si un po sull'asfalto ... Parto da castano 830. Dai che un po di km non fanno male poi in MTB si volaaaaaa:il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
No io domani visto come sarà il fondo penso che uscirò con la bike da corsa 120 km se qualcuno vuole annoiar si un po sull'asfalto ... Parto da castano 830. Dai che un po di km non fanno male poi in MTB si volaaaaaa:il-saggi:

Grazie per la compagnia a [MENTION=101185]picacube[/MENTION] :celopiùg: stamattina meteo perfetto per un bel giretto nei pistini d'oleggio sempre molto pedalabili
tanto per non farsi mancare niente mi sono dimenticato a casa le scarpette con gli attacchi
e pedalare con le scarpe da tennis non e' il massimo adesso ho le ginocchia i piedi e le caviglie che mi fanno un male assurdo
dopo vi posto la traccia !
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Grazie per la compagnia a [MENTION=101185]picacube[/MENTION] :celopiùg: stamattina meteo perfetto per un bel giretto nei pistini d'oleggio sempre molto pedalabili
tanto per non farsi mancare niente mi sono dimenticato a casa le scarpette con gli attacchi
e pedalare con le scarpe da tennis non e' il massimo adesso ho le ginocchia i piedi e le caviglie che mi fanno un male assurdo
dopo vi posto la traccia !

Pensa se le dimentichi d'estate e sei con le infradito:rosik: :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
leggo che ti sei fatto male fabio ma dove ????:nunsacci: mi dispiace prova con ghiaccio e argilla dovrebbe funzionare

Ti ricordi che ti dicevo che mi faceva male i polpaccio destro
si e' gonfiata la caviglia e zoppicavo
gia impacchettata e sistemata per domani dovrei essere a posto
adesso ho le gambe indolenzite la prossima volta torno a casa e prendere le scarpette mi sembra di aver fatto 100Km!!!

ecco la traccia di oggi!
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=34647
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo