Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Viste le previsioni non proprio promettenti, Sabato tenterei di fare un' altro giro qui in zona C. dei Fiori - Martica, o tutt' al più in Val Ceresio.
Pensavo magari ad una "doppietta" (non a quelle che pensate voi birichini)....tipo Forte d' Orino, discesa dal 13, poi trasferimento sul 10 verso S. Ambriogio e salita alla Martica con discesa balossa.
Ad occhio sarebbero ca. 1300/1400 di dislivello per una 35/40 Km. da farsi ad andature obbligatoriamente turistiche !!!

Se qualche anima tribolata vuole aggregarsi è ben accetta.

Buona Pasqua a tutti !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Viste le previsioni non proprio promettenti, Sabato tenterei di fare un' altro giro qui in zona C. dei Fiori - Martica, o tutt' al più in Val Ceresio.
Pensavo magari ad una "doppietta" (non a quelle che pensate voi birichini)....tipo Forte d' Orino, discesa dal 13, poi trasferimento sul 10 verso S. Ambriogio e salita alla Martica con discesa balossa.
Ad occhio sarebbero ca. 1300/1400 di dislivello per una 35/40 Km. da farsi ad andature obbligatoriamente turistiche !!!

Se qualche anima tribolata vuole aggregarsi è ben accetta.

Buona Pasqua a tutti !!!
tu sei un tentatore nato :spetteguless:
in effetti sabbato tiene come lo scorso " per ora ", ritentare il 13 non sarebbe male anzi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
se si fà qualcosa io vengo con l' ombrello :hahaha:........ ma dici sabato mattina o pom . ??????????

be' io esco anche Domenica mattina .......... :medita::il-saggi:
perche' come dice il detto
Natale con i tuoi ........... pasqua con chi pedala in MTB

si si anche sabato mattina ............. basta uscire ho la scimmia scalpitante
se guardo ancora un po' la bici si svernicia:smile::smile::smile:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Viste le previsioni non proprio promettenti, Sabato tenterei di fare un' altro giro qui in zona C. dei Fiori - Martica, o tutt' al più in Val Ceresio.
Pensavo magari ad una "doppietta" (non a quelle che pensate voi birichini)....tipo Forte d' Orino, discesa dal 13, poi trasferimento sul 10 verso S. Ambriogio e salita alla Martica con discesa balossa.
Ad occhio sarebbero ca. 1300/1400 di dislivello per una 35/40 Km. da farsi ad andature obbligatoriamente turistiche !!!

Se qualche anima tribolata vuole aggregarsi è ben accetta.

Buona Pasqua a tutti !!!

Io e Scamir siamo via tutto il we. Godetevi la discesa "balossa", sarà per la prossima

Buona Pasqua a tutti.

A
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
be' io esco anche Domenica mattina .......... :medita::il-saggi:
perche' come dice il detto
Natale con i tuoi ........... pasqua con chi pedala in MTB

si si anche sabato mattina ............. basta uscire ho la scimmia scalpitante
se guardo ancora un po' la bici si svernicia:smile::smile::smile:
manon era Natale con i tuoi e Pasqua per i caxxi tuoi ? :nunsacci::smile::nunsacci::smile::nunsacci::smile::il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ok, ritratto di già la mia versione: domani mi sono liberato al mattino, anche perchè poi nel pomeriggio il tempo va decisamente peggiorando... qualcuno gira in valle quindi domattina? Anche sul presto va bene, anzi forse è meglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo