ci conto allora
ciao bestiaccia si vai tranquillo
vorrei fare qualcosa di piu' impegnativo tipo martica ma non estremo tipo gleno
sai che l'arrampicata a piedi non mi gusta troppo!
ci conto allora
ecco, così mi piaci e a questo punto ci si mette d'accordo con astroman e si va. poi volendo anche RR lo puoi fare benissimo, solo due punti cattivi ma il resto lo fai tranquillociao bestiaccia si vai tranquillo
vorrei fare qualcosa di piu' impegnativo tipo martica ma non estremo tipo gleno
sai che l'arrampicata a piedi non mi gusta troppo!
perchè ti hanno sgonfiato di nascosto le gommemaster chef un par di balle ................ e Brinzio un par di scatoloni
se continuo cosi' manco per Golasecca riesco a sistemarmi!!!
ecco, così mi piaci e a questo punto ci si mette d'accordo con astroman e si va. poi volendo anche RR lo puoi fare benissimo, solo due punti cattivi ma il resto lo fai tranquillo
perchè ti hanno sgonfiato di nascosto le gomme
se lo fai settimana pros . ci sono anch'io, cmq hai visto 390 partenti a binago matti od eroi ??????????
si bel giro va lo rifaccio volentierisperiamo nel meteo io vorrei anche tornare a fare il giro dell'anno scorso su in Presolana anche se e' XC
no ..........
e che qui non si pedala!!!
si bel giro va lo rifaccio volentieri
basta organizzarla bene e vedi che altro che 4 gattistavolta l'organizziamo neanche fosse il giro d'italia
l'altra volta eravamo in 5 bikers alla partenza stavolta ne voglio 5/8/10 MINIMO .............. e anche di piu'
basta organizzarla bene e vedi che altro che 4 gatti
be' ad organizzarla ci vuole poco
un paio di date e l'idea di giro con tanto di mappa GPS ...........
e basta avvisare l'orko [MENTION=86938]arky[/MENTION] e [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] e vedi che bordello che salta fuori
veramente,con tantodi birrazzata finalebe' ad organizzarla ci vuole poco
e basta avvisare l'orko @arky e @marcobereg e vedi che bordello che salta fuori
e c'hai ragione pure tuEimbé votantò non lo avvisi?????:
Ragazzi un'amico (eroe) ha partecipato a Binago e mi ha detto che é stato un massacro, è arrivato 76mo ma è caduto 4 volte, in certe foto non si vede neanche il colore della divisa.
Eimbé votantò non lo avvisi?????:
Ragazzi un'amico (eroe) ha partecipato a Binago e mi ha detto che é stato un massacro, è arrivato 76mo ma è caduto 4 volte, in certe foto non si vede neanche il colore della divisa.
veramente,con tantodi birrazzata finale
e c'hai ragione pure tu
e basta avvisare l'orko [MENTION=86938]arky[/MENTION] e [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] e vedi che bordello che salta fuori
veramente,con tantodi birrazzata finale
te preocupas no ............. avvisero' e invitero' tutti
quei 2 furboni conoscono il posto e mi faranno da Feed per il giro
tutti eroi a Binago senza esclusione!!!
la birra finale ............... ci stava da Dio
questa volta ci deve stare il paninazzo al salame con birrazzaIo se posso...... c'è
Mi chiamate ed arrivo
Domenica abbiamo iniziato con qualche salita direi che ce la siamo cavata
Nonostante il blocco semitotale diciamo che nn mi hanno aspettato neanche troppo
Attenzione al Dan fila come un trenoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Obbligo la Birrozza finale
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
questa volta ci deve stare il paninazzo al salame con birrazza
mi sa che il marcone ha visto il sole che abbaiavaQuotisssssssimo, se avvisi per tempo mi prendo tutta la giornata così da non aver rotture di ball e la birretta la metto giá nella borraccia.
Questo w.e ho in programma una doppietta di solo salite e speriamo di fare un po di gamba per starvi dietro.
P.s @marcobereg abbiamo girato sabato, domenica pioveva a dirotto, hai dimenticato il sole che abbagliava?
e basta avvisare l'orko @arky e @marcobereg e vedi che bordello che salta fuori
pesente!
...quando????
Non ho capito dove stiamo andando e quando... un recap per me?