Mah quello che vogliamo. Ieri sera ho fatto un bel giro sul Cornizzolo, prima di Lecco, con i ragazzi del posto. Molto bello e suggestivo con vista su tutta la pianura illuminata. Discesa su neve prima e bel sentiero dopo. con le luci si vede come di giorno senza problemi. Certo logisticamente non e' semplice quindi pensavo anche di fare delle uscite sul ticino che abbiamo qui a due passi. Magari un tornavento maddalena oppure pistini oleggio. A meta' settimana sarebbe ideale, tipo dalle 20.00 in poi.
domani Campo dei Fiori o che ?
Noi giovedì riprendiamo le uscite notturne in valle. Se vuoi unirti al gruppo, non ci sono problemi.
L'orario è perfetto. Poi noi di solito, al rientro, ci facciamo una bella birra e piadina.
interessante come idea ma mi dovrei attrezzare ....
se sai darmi l'indirizzo meglio ancora, cosi mi regolo sulla partenzaCome detto precedentemente domani vado al Campo dei Fiori/Forte di Orino. L' idea è di scendere dal 13. Non so la situazione neve, sicuramente avrà sciolto mica male ma probabilmente nella parte alta della pineta ce ne sarà ancora per divertirsi.
Dovrebbero esserci anche Meteor e Scamir (che non conosco).
Ci troviamo al parcheggio di fronte allo Stadio alle 8:30
è quello in via Giovanni Borghi a Varese ?se sai darmi l'indirizzo meglio ancora, cosi mi regolo sulla partenza
Se ti interessa ti passo link, che ora non ho sottomano, x comprare lampada led. Con poco piu di 30 euri prendi un faro a stadio.
è quello in via Giovanni Borghi a Varese ?
Passi il link anche a me?
Grazie mille.
Volentieri, eccolo:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=221151780016[/URL]
Spedizione compresa ma non velocissima, 7-10 gg nel mio caso. Direi prezzo imbattibile ed e' esattamente uguale alle altre che fanno pagare anche 100 euro.
molto bene a domaniSi Roby, precisamente si chiama Piazzale Alcide De Gasperi.
A domani
molto bene a domani
Le ultime dicono che il tempo per domani sembra tenere, sperem... C'è qualcuno in giro? Io penso di uscire nel primo pomeriggio!
Volentieri, eccolo:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=221151780016
Spedizione compresa ma non velocissima, 7-10 gg nel mio caso. Direi prezzo imbattibile ed e' esattamente uguale alle altre che fanno pagare anche 100 euro.
non sei riuscito ad uscire oggi ? io se non diluvia domenica domani tra matt. e pom. mi sa nullaio ho bisogno d'un miracolo per uscire .......... tra Jacopo e impegni un disastro!!!
notturne .......... mi piacerebbe provare
ma in una zona che conosco non vorrei buttare troppi Jolly
non sei riuscito ad uscire oggi ? io se non diluvia domenica domani tra matt. e pom. mi sa nulla
Se ti interessa ti passo link, che ora non ho sottomano, x comprare lampada led. Con poco piu di 30 euri prendi un faro a stadio.
per me se vai a fare un salto a lourdese no .............. un momento positivissimo tra mal tempo e lavori strambi un disastro
poi adesso ci si mette anche il lavoro settimana prossima faccio a giornata!
notturne .......... mi piacerebbe provare
ma in una zona che conosco non vorrei buttare troppi Jolly