Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mah quello che vogliamo. Ieri sera ho fatto un bel giro sul Cornizzolo, prima di Lecco, con i ragazzi del posto. Molto bello e suggestivo con vista su tutta la pianura illuminata. Discesa su neve prima e bel sentiero dopo. con le luci si vede come di giorno senza problemi. Certo logisticamente non e' semplice quindi pensavo anche di fare delle uscite sul ticino che abbiamo qui a due passi. Magari un tornavento maddalena oppure pistini oleggio. A meta' settimana sarebbe ideale, tipo dalle 20.00 in poi.

Noi giovedì riprendiamo le uscite notturne in valle. Se vuoi unirti al gruppo, non ci sono problemi.
L'orario è perfetto. Poi noi di solito, al rientro, ci facciamo una bella birra e piadina.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
domani Campo dei Fiori o che ?

Come detto precedentemente domani vado al Campo dei Fiori/Forte di Orino. L' idea è di scendere dal 13. Non so la situazione neve, sicuramente avrà sciolto mica male ma probabilmente nella parte alta della pineta ce ne sarà ancora per divertirsi.
Dovrebbero esserci anche Meteor e Scamir (che non conosco).

Ci troviamo al parcheggio di fronte allo Stadio alle 8:30

:cucù:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come detto precedentemente domani vado al Campo dei Fiori/Forte di Orino. L' idea è di scendere dal 13. Non so la situazione neve, sicuramente avrà sciolto mica male ma probabilmente nella parte alta della pineta ce ne sarà ancora per divertirsi.
Dovrebbero esserci anche Meteor e Scamir (che non conosco).

Ci troviamo al parcheggio di fronte allo Stadio alle 8:30

:cucù:
se sai darmi l'indirizzo meglio ancora, cosi mi regolo sulla partenza
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Le ultime dicono che il tempo per domani sembra tenere, sperem... C'è qualcuno in giro? Io penso di uscire nel primo pomeriggio!


io ho bisogno d'un miracolo per uscire .......... tra Jacopo e impegni un disastro!!!


Volentieri, eccolo:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=221151780016

Spedizione compresa ma non velocissima, 7-10 gg nel mio caso. Direi prezzo imbattibile ed e' esattamente uguale alle altre che fanno pagare anche 100 euro.

notturne .......... mi piacerebbe provare :medita:
ma in una zona che conosco non vorrei buttare troppi Jolly
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
notturne .......... mi piacerebbe provare :medita:
ma in una zona che conosco non vorrei buttare troppi Jolly

Non sono certo un esperto essendo uscito 1 sola volta ma anche io avevo stessi dubbi ma ti assicuro che anche con una lampada sola si vede come di giorno, anche in discese tecniche. Con due di cui una su casco e' perfetto. E' una bella esperienza da provare. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo