Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Onestamente ho una voglia di fare la discesa del martica che non ne avete idea...
però mannaggia a me sabato mattina ho un impegno alla 10.30...:down:

per cui o convinco il mio amico paolo ad andare nel pome, o mi sparo un golasecca con lui con partenza da gallarate...


ah stasera latticizzo... vi saprò dire se è complicato o meno..:duello:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Apro apro : da che parte si scende? :i-want-t: So che esistono molte alternative...

Vi consiglio il classico postato da [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION]
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3735
con in più salita al Chiusarella se non altro per il panorama (in cima al martica non si vede 'na mazza essendo boscoso). Mi raccomando dove non vi sentite sicuri basta scendere di sella per pochi metri e ripartire (okkio ad un roccione in alto nel bosco). Il finale bello scorrevole e divertente. E' facile da seguire anche senza gps se vi stampate la cartina (io ho fatto cosi).
Io non riesco a venire parto ancora prima per fare un giro lungo e a casa x pranzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo