Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Onestamente ho una voglia di fare la discesa del martica che non ne avete idea...
però mannaggia a me sabato mattina ho un impegno alla 10.30...:down:


Peccato! Sarà per la prossima, io di sicuro a breve un altro giro al Martica me lo faccio ;-)

Mi raccomando dove non vi sentite sicuri basta scendere di sella per pochi metri e ripartire (okkio ad un roccione in alto nel bosco).


Quel passaggio non sono mai riuscito a farlo in sella, magari questa sarà la volta buona ;-)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ragassuoli, mi pare che a qualcuno qui interessassero delle ruote XC/Trail un poco decenti.
Nel caso, contattate [MENTION=18230]Gingig[/MENTION] : ha una coppia di Shimano XT 775 (26", 1650 grammi, tubeless native) da piazzare, ve le fa ad un prezzaccio, garantisco!
Affrettatevi però, altrimenti le mette sul mercatino!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragassuoli, mi pare che a qualcuno qui interessassero delle ruote XC/Trail un poco decenti.
Nel caso, contattate [MENTION=18230]Gingig[/MENTION] : ha una coppia di Shimano XT 775 (26", 1650 grammi, tubeless native) da piazzare, ve le fa ad un prezzaccio, garantisco!
Affrettatevi però, altrimenti le mette sul mercatino!

[MENTION=51218]aleza[/MENTION] puo' essere interessato!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
quando la fox float da 80 oppure 100 scende ancora di prezzo :smile:
ma non ha capito una mazza,sabato mattina che se fa ?


Io sabato mattina punto le ruote in direzione Martica. Poi, visto che non ho problemi di orario, quasi quasi finito il giro del Martica mi sparo anche il Campo dei Fiori ;-) Da quanto ho capito il giro del Martica dovrei farlo in compagnia di Fabio, Meteor e K67. Pensavo ci fossi pure tu ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io sabato mattina punto le ruote in direzione Martica. Poi, visto che non ho problemi di orario, quasi quasi finito il giro del Martica mi sparo anche il Campo dei Fiori ;-) Da quanto ho capito il giro del Martica dovrei farlo in compagnia di Fabio, Meteor e K67. Pensavo ci fossi pure tu ;-)
bene ok ricevuto ... devo cambiare il forcellino alla gialla :nunsacci: vengo con la stump :nunsacci: la discesa com'è ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
quando la fox float da 80 oppure 100 scende ancora di prezzo :smile:
ma non ha capito una mazza,sabato mattina che se fa ?

be' non sarebbe la prima volta !!!

Io sabato mattina punto le ruote in direzione Martica. Poi, visto che non ho problemi di orario, quasi quasi finito il giro del Martica mi sparo anche il Campo dei Fiori ;-) Da quanto ho capito il giro del Martica dovrei farlo in compagnia di Fabio, Meteor e K67. Pensavo ci fossi pure tu ;-)

oggi qua c'e' stata la sorpresa e' partita la scheda elettronica della caldaia
speriamo in un miracolo da parte del mio Super idraulico
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Io sabato mattina punto le ruote in direzione Martica. Poi, visto che non ho problemi di orario, quasi quasi finito il giro del Martica mi sparo anche il Campo dei Fiori ;-) Da quanto ho capito il giro del Martica dovrei farlo in compagnia di Fabio, Meteor e K67. Pensavo ci fossi pure tu ;-)

ma parti da casa in mtb?:nunsacci:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
be' non sarebbe la prima volta !!!



oggi qua c'e' stata la sorpresa e' partita la scheda elettronica della caldaia
speriamo in un miracolo da parte del mio Super idraulico
lo sa ne ? poi detto da te è un complimento :il-saggi:
si ma se non ti va la caldaia tu sabato mattina sarai in giro in bike con scia a presso ? ... di tanfo si intende :smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma parti da casa in mtb?:nunsacci:

:smile::smile::smile: Magnago > Varese porca paletta che sventola!!!

lo sa ne ? poi detto da te è un complimento :il-saggi:
si ma se non ti va la caldaia tu sabato mattina sarai in giro in bike con scia a presso ? ... di tanfo si intende :smile::smile::smile:

ma va doccia al lavoro o a casa dei miei ...........
pirlone io puzzo si ................. ma a fine giro!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.043
3.378
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ragazzi se mi libero de un impegno di lavoro Sabato mattina ci sono anch' io....se non disturbo....non sporco, non puzzo, (o per lo meno poco), qualche volta rutto....e se volete vi imparo una qualche variante poco conosciuta.

:spetteguless:

Vi tegno infornati !!!

:cucù:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
tubeless mission complete

Onestamente é stato semplicissimo.. dai vostri commenti mi aspettavo chissà cosa. :D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1363303152990.jpg
    uploadfromtaptalk1363303152990.jpg
    59,5 KB · Visite: 8

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
@aleza puo' essere interessato!!!

Vado!
Grazie per l'interessamento!!!

Ecco, mi pareva ci fosse qualcuno! Secondo me, visto quello che mi ha detto che vuole realizzare dalla vendita, è un'occasione da non perdere, anche solo per avere un paio di ruote in più di scorta! :spetteguless:

tubeless mission complete

Onestamente é stato semplicissimo.. dai vostri commenti mi aspettavo chissà cosa. :D

Io non ho mai capito cosa ci sia di tanto complicato, le ho sempre montate in mezzora senza problemi, e sì che non ho una grande manualità... :nunsacci:

Rinnovo l'invito a girare in valle sabato pomeriggio, se qualcuno rimane in valle, fatemi sapere! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo