Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@Fabio @roby @tutti,
Sarebbe ora di organizzare un r.r (non una raccomandata con ricevuta di ritorno) ma Rive Rosse.:il-saggi::spetteguless:
L'amico che ieri mi ha fatto fare il giro conosce bene r.r e si è offerto anche lui ma sarebbe bello fare un bel gruppetto.

Che ne dite......fate voi il giorno ma non il 24 marzo (raduno mtv).:spetteguless::il-saggi::specc:
anche tu hai ragione, ma se sto tempo non da un po bello ci si inpalta di brutto in soli 2 Km
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Gomma da xc? :nunsacci: Come mai questa scelta?
Ho visto che hai preso anche i dischi nuovi, sono di diametro maggiore rispetto a quelli che monti ora?

Dovrebbero essere tipo i racing ralf, ma più leggeri e più resistenti ai fori dato che sono triplamescola 180 Tpi..
Terrò questo set Light tubeless x i fondi compatti e asciutti e le uscite xc.. mentre sui vecchi cerchi più pesanti monto davanti una gomma più aggressiva x le nostre uscite am.... il nobby non mi dava abbastanza fiducia..
I dischi sono sempre da 180.. i formula hanno potenza da vendere..
Non credo valga la pena passare al 204..però il set di cerchi lo voglio completo plug&play..
;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ci sono novità di rubyo mi mando un messaggio sul mio profilo e li leggete

bene bene bene!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


allora visto il meteo di :$$$: per domenica
io mi gioco un
Jolly.jpg
per sabato mattina

intitolato
giro a ca:omertà::omertà:o in Valle Ticino!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
e sai che ti dico io ? va bene son con te

ma nooooooo cassius .............. mi vuoi lasciare in pace??? :smile::smile::celopiùg:


addirittura neve :omertà::omertà: ma non stiamo andando verso la primavera ???????????? uè fabio domani magari passo dal gamba x latticizzare mi serve la valvola e il nastro ok ??? poi il lattice e la fatica la metti tu no ....:smile:

spetta :medita: e quando pensi che riesco a farti il lavoro ???
ti do' la siringa e il lattice ........... ma il lavoro e' a carico tuo!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Dovrebbero essere tipo i racing ralf, ma più leggeri e più resistenti ai fori dato che sono triplamescola 180 Tpi..
Terrò questo set Light tubeless x i fondi compatti e asciutti e le uscite xc.. mentre sui vecchi cerchi più pesanti monto davanti una gomma più aggressiva x le nostre uscite am.... il nobby non mi dava abbastanza fiducia..
I dischi sono sempre da 180.. i formula hanno potenza da vendere..
Non credo valga la pena passare al 204..però il set di cerchi lo voglio completo plug&play..
;-)


Hai preso anche i cerchi nuovi? XT? Praticamente di originale hai tenuto solo il telaio :smile: ;-)


e sai che ti dico io ? va bene son con te


Mi sa tanto che ci sono pure io :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo