scusa fabio ma non la fai la gara hai detto quindi su x i monti
si la gara non la faccio
pero' un giro con la squadra ci vuole ........ !!!
(hai visto che razza d'elementi ci sono)
scusa fabio ma non la fai la gara hai detto quindi su x i monti
Giovedì finalmente si latticizza...:D
Giovedì finalmente si latticizza...:D
Continental speedking
dubito se nevica moglio di NO !Per me possiamo andarci domenica 8-)
anche tu hai ragione, ma se sto tempo non da un po bello ci si inpalta di brutto in soli 2 Km@Fabio @roby @tutti,
Sarebbe ora di organizzare un r.r (non una raccomandata con ricevuta di ritorno) ma Rive Rosse.
L'amico che ieri mi ha fatto fare il giro conosce bene r.r e si è offerto anche lui ma sarebbe bello fare un bel gruppetto.
Che ne dite......fate voi il giorno ma non il 24 marzo (raduno mtv).
si va come è messo fa la gara del bradiposcusa fabio ma non la fai la gara hai detto quindi su x i monti
Gomma da xc? Come mai questa scelta?
Ho visto che hai preso anche i dischi nuovi, sono di diametro maggiore rispetto a quelli che monti ora?
ci sono novità di rubyo mi mando un messaggio sul mio profilo e li leggete
e sai che ti dico io ? va bene son con tebene bene bene!!!
allora visto il meteo di per domenica
io mi gioco unper sabato mattina
intitolato
giro a cao in Valle Ticino!!!
e sai che ti dico io ? va bene son con te
addirittura neve ma non stiamo andando verso la primavera ???????????? uè fabio domani magari passo dal gamba x latticizzare mi serve la valvola e il nastro ok ??? poi il lattice e la fatica la metti tu no ....
Dovrebbero essere tipo i racing ralf, ma più leggeri e più resistenti ai fori dato che sono triplamescola 180 Tpi..
Terrò questo set Light tubeless x i fondi compatti e asciutti e le uscite xc.. mentre sui vecchi cerchi più pesanti monto davanti una gomma più aggressiva x le nostre uscite am.... il nobby non mi dava abbastanza fiducia..
I dischi sono sempre da 180.. i formula hanno potenza da vendere..
Non credo valga la pena passare al 204..però il set di cerchi lo voglio completo plug&play..
e sai che ti dico io ? va bene son con te
Hai preso anche i cerchi nuovi? XT? Praticamente di originale hai tenuto solo il telaio