Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@Fabio @roby @tutti,
Sarebbe ora di organizzare un r.r (non una raccomandata con ricevuta di ritorno) ma Rive Rosse.:il-saggi::spetteguless:
L'amico che ieri mi ha fatto fare il giro conosce bene r.r e si è offerto anche lui ma sarebbe bello fare un bel gruppetto.

Che ne dite......fate voi il giorno ma non il 24 marzo (raduno mtv).:spetteguless::il-saggi::specc:
anche tu hai ragione, ma se sto tempo non da un po bello ci si inpalta di brutto in soli 2 Km

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Gomma da xc? :nunsacci: Come mai questa scelta?
Ho visto che hai preso anche i dischi nuovi, sono di diametro maggiore rispetto a quelli che monti ora?

Dovrebbero essere tipo i racing ralf, ma più leggeri e più resistenti ai fori dato che sono triplamescola 180 Tpi..
Terrò questo set Light tubeless x i fondi compatti e asciutti e le uscite xc.. mentre sui vecchi cerchi più pesanti monto davanti una gomma più aggressiva x le nostre uscite am.... il nobby non mi dava abbastanza fiducia..
I dischi sono sempre da 180.. i formula hanno potenza da vendere..
Non credo valga la pena passare al 204..però il set di cerchi lo voglio completo plug&play..
;-)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ci sono novità di rubyo mi mando un messaggio sul mio profilo e li leggete

bene bene bene!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

allora visto il meteo di :$$$: per domenica
io mi gioco un
Jolly.jpg
per sabato mattina

intitolato
giro a ca:omertà::omertà:o in Valle Ticino!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
e sai che ti dico io ? va bene son con te

ma nooooooo cassius .............. mi vuoi lasciare in pace??? :smile::smile::celopiùg:

addirittura neve :omertà::omertà: ma non stiamo andando verso la primavera ???????????? uè fabio domani magari passo dal gamba x latticizzare mi serve la valvola e il nastro ok ??? poi il lattice e la fatica la metti tu no ....:smile:

spetta :medita: e quando pensi che riesco a farti il lavoro ???
ti do' la siringa e il lattice ........... ma il lavoro e' a carico tuo!!!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Dovrebbero essere tipo i racing ralf, ma più leggeri e più resistenti ai fori dato che sono triplamescola 180 Tpi..
Terrò questo set Light tubeless x i fondi compatti e asciutti e le uscite xc.. mentre sui vecchi cerchi più pesanti monto davanti una gomma più aggressiva x le nostre uscite am.... il nobby non mi dava abbastanza fiducia..
I dischi sono sempre da 180.. i formula hanno potenza da vendere..
Non credo valga la pena passare al 204..però il set di cerchi lo voglio completo plug&play..
;-)

Hai preso anche i cerchi nuovi? XT? Praticamente di originale hai tenuto solo il telaio :smile: ;-)

e sai che ti dico io ? va bene son con te

Mi sa tanto che ci sono pure io :i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo