Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ecco, mi pareva ci fosse qualcuno! Secondo me, visto quello che mi ha detto che vuole realizzare dalla vendita, è un'occasione da non perdere, anche solo per avere un paio di ruote in più di scorta! :spetteguless:


Stasera vado a vederle (anche se sarà difficile capire se è tutto ok solo guardandole, a meno che non ci siano bozzi paurosi).
In teoria per me sarebbero più che un set di scorta ma dovrebbero essere un unpgrade (magari non all'ultimo grido) delle attuali, vediamo un po' :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Stasera vado a vederle (anche se sarà difficile capire se è tutto ok solo guardandole, a meno che non ci siano bozzi paurosi).
In teoria per me sarebbero più che un set di scorta ma dovrebbero essere un unpgrade (magari non all'ultimo grido) delle attuali, vediamo un po' :celopiùg:


Gaetano è una persona degna della massima fiducia, quindi se dice che le ruote sono in ottime condizioni (hanno fatto 500 km) io mi fiderei ciecamente! ;-)

Eventualmente, dato che sono in garage da un po', ci sarà da far dare una controllatina ai raggi, ma nulla più! :spetteguless:

Avevo anche io le stesse ruote come "prima scelta" sulla Flash, sono ottime, leggere, forse non rigidissime, scorrevoli, il fatto che siano tubeless native poi è impagabile (niente nastri & co.)... le ho citate come ruote di scorta semplicemente perchè a quel prezzo varebbe la pena di accaparrarsele anche avendo già a disposizione un paio di ruote equivalenti! :il-saggi:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Per chi viene al Martica domani mattina:
-Chi è della mia zona ci troveremo a casa mia per le 7:30. Via San Martino 64 Magnago -MI-
-Per gli altri ci troveremo al parcheggio dell'ippodromo di Varese pronti per salire alle ore 8:30
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Astroman78
che dici di inserire la lista per domani .
io salvo mancanza furgone per trasporto bike ci sono


-Astroman78
-k67
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Gaetano è una persona degna della massima fiducia, quindi se dice che le ruote sono in ottime condizioni (hanno fatto 500 km) io mi fiderei ciecamente! ;-)

Eventualmente, dato che sono in garage da un po', ci sarà da far dare una controllatina ai raggi, ma nulla più! :spetteguless:

Avevo anche io le stesse ruote come "prima scelta" sulla Flash, sono ottime, leggere, forse non rigidissime, scorrevoli, il fatto che siano tubeless native poi è impagabile (niente nastri & co.)... le ho citate come ruote di scorta semplicemente perchè a quel prezzo varebbe la pena di accaparrarsele anche avendo già a disposizione un paio di ruote equivalenti! :il-saggi:

Mi sa che da stasera avrò un paio di ruote in più :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per chi viene al Martica domani mattina:
-Chi è della mia zona ci troveremo a casa mia per le 7:30. Via San Martino 64 Magnago -MI-
-Per gli altri ci troveremo al parcheggio dell'ippodromo di Varese pronti per salire alle ore 8:30
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao a tutti, scusate ma Martica sarebbe il campo dei fiori?:spetteguless::medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stasera vado a vederle (anche se sarà difficile capire se è tutto ok solo guardandole, a meno che non ci siano bozzi paurosi).
In teoria per me sarebbero più che un set di scorta ma dovrebbero essere un unpgrade (magari non all'ultimo grido) delle attuali, vediamo un po' :celopiùg:

Vai tranquillo ............. :il-saggi:

Gaetano è una persona degna della massima fiducia, quindi se dice che le ruote sono in ottime condizioni (hanno fatto 500 km) io mi fiderei ciecamente! ;-)

Eventualmente, dato che sono in garage da un po', ci sarà da far dare una controllatina ai raggi, ma nulla più! :spetteguless:

Amen ........... :celopiùg:
e scometto che sono dritte :medita: pronte per girare!

Mi sa che da stasera avrò un paio di ruote in più :celopiùg:

occhio alla Rose ............. morde :smile::smile::smile:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
@ votanto' tu che vai spesso sul sange/canto (se non sbaglio) ti piacera' anche il martica se poi avrete anche @ yura come guida non perdere l'occasione. Non è un giro lungo (di solito si fanno anche 2 risalite o 1,5) ma divertente una bella salita lunga mai ripidissima, un po' sconnessa a tratti e varie discese. Oh mi raccomando non scendete da dove siete saliti altrimenti .... sacrilegio !!!
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ecco, mi pareva ci fosse qualcuno! Secondo me, visto quello che mi ha detto che vuole realizzare dalla vendita, è un'occasione da non perdere, anche solo per avere un paio di ruote in più di scorta! :spetteguless:



Io non ho mai capito cosa ci sia di tanto complicato, le ho sempre montate in mezzora senza problemi, e sì che non ho una grande manualità... :nunsacci:

Rinnovo l'invito a girare in valle sabato pomeriggio, se qualcuno rimane in valle, fatemi sapere! :celopiùg:
dovrei esserci con una gomma tubless e una no :omertà: :omertà: ( vero fabio? :cry: ) che giro hai in mente ?
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Astroman78
che dici di inserire la lista per domani .
io salvo mancanza furgone per trasporto bike ci sono


-Astroman78
-k67


Io e Meteor garantiti al 100%. Con lui mi sono già scambiato il contatto telefonico :celopiùg:


Ciao a tutti, scusate ma Martica sarebbe il campo dei fiori?:spetteguless::medita:


No, è sulla parte opposta. In mezzo trovi la Rasa di Varese. Ti vuoi aggregare? :i-want-t:


@ votanto' tu che vai spesso sul sange/canto (se non sbaglio) ti piacera' anche il martica se poi avrete anche @ yura come guida non perdere l'occasione. Non è un giro lungo (di solito si fanno anche 2 risalite o 1,5) ma divertente una bella salita lunga mai ripidissima, un po' sconnessa a tratti e varie discese. Oh mi raccomando non scendete da dove siete saliti altrimenti .... sacrilegio !!!


Scendere da dove si è saliti...ma che scherzi?! :omertà: Mica siamo qua a pettinare le bambole :smile: ;-) Ormai dovresti conoscere i miei gusti ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
No, è sulla parte opposta. In mezzo trovi la Rasa di Varese. Ti vuoi aggregare? :i-want-t:
Ecco come non detto, appena arrivato a casa la moglie mi ha cicchettato mi vuole sull'attenti per le 12,30 e abitando a 80km da varese la vedo dura essere di ritorno per quell'ora.:rosik:
Ripiego sul solito mtv+sange almeno sarò puntuale, sarà per la prossima.:spetteguless::i-want-t::celopiùg:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.043
3.378
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccomi, confermo che ci sarò anche me domattina. Ore 8:30 parcheggio di fronte all' ippo-dromo (anche se non ho mai visto ippopotami correre a Varese).

A domani

P.s. per la/le discese vedremo poi in loco in base a tempi-gusti e voglia di ognuno.

A domaniiiii

:i-want-t:

P.s. Astenersi fulmini XCisti ..... o per lo meno io la salita la farò con calma...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Eccomi, confermo che ci sarò anche me domattina. Ore 8:30 parcheggio di fronte all' ippo-dromo (anche se non ho mai visto ippopotami correre a Varese).

A domani

P.s. per la/le discese vedremo poi in loco in base a tempi-gusti e voglia di ognuno.

A domaniiiii

:i-want-t:

P.s. Astenersi fulmini XCisti ..... o per lo meno io la salita la farò con calma...


Uuuuuu, spettacolo! :celopiùg: Ora mancano solo Fabio e Roby che diano la conferma ;-)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ecco come non detto, appena arrivato a casa la moglie mi ha cicchettato mi vuole sull'attenti per le 12,30 e abitando a 80km da varese la vedo dura essere di ritorno per quell'ora.:rosik:
Ripiego sul solito mtv+sange almeno sarò puntuale, sarà per la prossima.:spetteguless::i-want-t::celopiùg:


Il Martica non scappa, una nuova occasione in futuro capiterà ancora. E magari nemmeno tanto lontana :spetteguless:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eccomi, confermo che ci sarò anche me domattina. Ore 8:30 parcheggio di fronte all' ippo-dromo (anche se non ho mai visto ippopotami correre a Varese).

A domani

P.s. per la/le discese vedremo poi in loco in base a tempi-gusti e voglia di ognuno.

A domaniiiii

:i-want-t:

P.s. Astenersi fulmini XCisti ..... o per lo meno io la salita la farò con calma...
grande, e dopo una vita ci si rivede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo