Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
calcolate 1h20min di salita se non cazzeggiate troppo e stando moolto larghi 1h di discesa comprese foto e bombardini. Vi consiglio in discesa di salire al Chiusarella con 5-10 min di portage. Panorama molto bello e gustosa discesa. Io non so ancora i miei programmi.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
a che ora rientriamo per 12:30 a Magnago ............. ??? no problem
se ritardo mia moglie mi fa' fuori stavolta


Penso che sia fattibile per quell'ora. Al massimo incassi un po di botte dalla moglie :smile:


posso aggregarmi?:vecio:


No problem. Anzi... :celopiùg: L'unica cosa è richiesta un po di "confidenza" con le discese ;-)


Come inizio di programma si potrebbe fare ritrovo 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese ;-)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
calcolate 1h20min di salita se non cazzeggiate troppo e stando moolto larghi 1h di discesa comprese foto e bombardini. Vi consiglio in discesa di salire al Chiusarella con 5-10 min di portage. Panorama molto bello e gustosa discesa. Io non so ancora i miei programmi.


La mia idea era proprio quella, fare una puntatina al Chiusarella che mi manca ;-)
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Penso che sia fattibile per quell'ora. Al massimo incassi un po di botte dalla moglie :smile:





No problem. Anzi... :celopiùg: L'unica cosa è richiesta un po di "confidenza" con le discese ;-)


Come inizio di programma si potrebbe fare ritrovo 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese ;-)

be comunque la cosa bella della discese che al massimo si rotola :nunsacci:
oppure sendero a piedi ...:nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Penso che sia fattibile per quell'ora. Al massimo incassi un po di botte dalla moglie :smile:

No problem. Anzi... :celopiùg: L'unica cosa è richiesta un po di "confidenza" con le discese ;-)

Come inizio di programma si potrebbe fare ritrovo 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese ;-)

Astro Varese lo conosco poco ti posso ciucciare la scia ???
piu' che altro Simona 13:30 va al lavoro e Jacopo alle 15 deve essere a Busto dagli Scout e dopo stasera chi lo tiene a casa

be comunque la cosa bella della discese che al massimo si rotola :nunsacci:
oppure sendero a piedi ...:nunsacci:

rotola ............ un par di balle

bene allora conosci il posto meno male perché io mi perdo facilmente anche con il garmin

:smile::smile::smile:

Io sono garmindipendente! :smile: Senza non so nemmeno da che parte scendere dal letto al mattino :smile:

:smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Vediamo in quanti siamo per organizzarci per bene ;-) Magari si aggiunge anche Boboz ;-)

Non vieni? :nunsacci:

:celopiùg: Bellaaaaaaa!!!

acciripicchia ........ Boboz deve latticizzare gli XT gli faranno parecchio male le mani :smile:

ne dubito,visto che resti sempre dietro.... molto dietro :spetteguless::i-want-t::smile::omertà::il-saggi:

rimango indietro ........... ???
a si e' vero speriamo in bene per sabato ........... va che se vieni ci si diverte!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi piacerebbe aggregarmi al gruppo! Che dite, si può?:i-want-t:

vieni vieni no problem!
devi portare un autocertificazione di follia e insana funzione cerebrale
o la MTB e la voglia di divertirti !!!

L'invito è aperto a tutti ;-) Figurati che ci portiamo dietro pure Fabio :smile: ;-) Il ritrovo è alle 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese :celopiùg:

vero vero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo