Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
calcolate 1h20min di salita se non cazzeggiate troppo e stando moolto larghi 1h di discesa comprese foto e bombardini. Vi consiglio in discesa di salire al Chiusarella con 5-10 min di portage. Panorama molto bello e gustosa discesa. Io non so ancora i miei programmi.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
a che ora rientriamo per 12:30 a Magnago ............. ??? no problem
se ritardo mia moglie mi fa' fuori stavolta

Penso che sia fattibile per quell'ora. Al massimo incassi un po di botte dalla moglie :smile:

posso aggregarmi?:vecio:

No problem. Anzi... :celopiùg: L'unica cosa è richiesta un po di "confidenza" con le discese ;-)

Come inizio di programma si potrebbe fare ritrovo 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese ;-)

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
calcolate 1h20min di salita se non cazzeggiate troppo e stando moolto larghi 1h di discesa comprese foto e bombardini. Vi consiglio in discesa di salire al Chiusarella con 5-10 min di portage. Panorama molto bello e gustosa discesa. Io non so ancora i miei programmi.

La mia idea era proprio quella, fare una puntatina al Chiusarella che mi manca ;-)

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Penso che sia fattibile per quell'ora. Al massimo incassi un po di botte dalla moglie :smile:

No problem. Anzi... :celopiùg: L'unica cosa è richiesta un po di "confidenza" con le discese ;-)

Come inizio di programma si potrebbe fare ritrovo 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese ;-)

be comunque la cosa bella della discese che al massimo si rotola :nunsacci:
oppure sendero a piedi ...:nunsacci:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Astro Varese lo conosco poco ti posso ciucciare la scia ???
piu' che altro Simona 13:30 va al lavoro e Jacopo alle 15 deve essere a Busto dagli Scout e dopo stasera chi lo tiene a casa

be comunque la cosa bella della discese che al massimo si rotola :nunsacci:
oppure sendero a piedi ...:nunsacci:

rotola ............ un par di balle

bene allora conosci il posto meno male perché io mi perdo facilmente anche con il garmin

:smile::smile::smile:

Io sono garmindipendente! :smile: Senza non so nemmeno da che parte scendere dal letto al mattino :smile:

:smile::smile::smile:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Vediamo in quanti siamo per organizzarci per bene ;-) Magari si aggiunge anche Boboz ;-)

Non vieni? :nunsacci:

:celopiùg: Bellaaaaaaa!!!

acciripicchia ........ Boboz deve latticizzare gli XT gli faranno parecchio male le mani :smile:

ne dubito,visto che resti sempre dietro.... molto dietro :spetteguless::i-want-t::smile::omertà::il-saggi:

rimango indietro ........... ???
a si e' vero speriamo in bene per sabato ........... va che se vieni ci si diverte!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi piacerebbe aggregarmi al gruppo! Che dite, si può?:i-want-t:

vieni vieni no problem!
devi portare un autocertificazione di follia e insana funzione cerebrale
o la MTB e la voglia di divertirti !!!

L'invito è aperto a tutti ;-) Figurati che ci portiamo dietro pure Fabio :smile: ;-) Il ritrovo è alle 8:30 al parcheggio dell'ippodromo di Varese :celopiùg:

vero vero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo